Voglio raccontarvi il mio primo bacio

Discussione iniziata da Rotten il 30-09-2018 - 8 messaggi - 2911 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By Rotten
  • 1 Post By oltrepo
  • 2 Post By norge
  • 1 Post By nebbiainpolvere
  1. Rotten Rotten è offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Aug 2017 #1

Predefinito Voglio raccontarvi il mio primo bacio

Non so perchè voglio raccontarvi il mio primo bacio. Era l'anno scorso a Dicembre. Ero in eramus, mi sentivo con questa ragazza da 2 mesi. La prima volta che la incontrai lei voleva che la baciassi, e c'era un mio amico che di fronte a lei mi gridava di baciarla. Io però avevo 23 anni, e non avevo mai baciato una ragazza, perciò non lo feci. In realtà la tipa mi aveva anche proposto di andare a bere a casa mia, io però verginello, gli dissi di no. Mi dette il suo numero. Ci messaggiai per un paio di settimane e uscimmo la prima volta. Era il mio primo appuntamento con una ragazza, e andò malissimo. Infatti credevo non mi avrebbe mai più voluto rivedere, eppure dopo 2 settimane mi riscrive lei. così, dopo un mesetto, ci rivediamo. beviamo 2 birre, e poi lei mi invita a casa sua. Iniziamo a vedere un film. Io gli metto un braccio dietro il collo, e inizio a fargli grattini sulla spalla, poi giro la testa verso di lei, e la rigiro subito verso lo schermo del computer, subito dopo lei gira la testa verso di me, e io verso di lei di risposta. e lei mi bacia. Eravamo sul suo divano. è stato bellissimo.
    LaRiccia likes this.

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,233 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

mai avuto
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,303 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Bello.... tenero direi. Un bel ricordo!
    Aliprando and Rotten like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

che dolce ricordo, bellissimo...un sogno!
    Rotten likes this.

5. StaVolta StaVolta è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Mar 2019 #5

Predefinito

piu bello questa https://www.hookupgeek.com/it/ no?

6. maria0813 maria0813 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Mar 2019 #6

Predefinito

non è stato fantastico !

7. Rotten Rotten è offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nebbiainpolvere Visualizza Messaggio
    che dolce ricordo, bellissimo...un sogno!
    Davvero bello...ho dato il primo bacio a 23 anni ma sono contento sia stato con questa ragazza.

8. a.star98 a.star98 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Apr 2019 #8

Predefinito

Che bello! 😍 io mi faccio sempre i film mentali su come sarà il mio primo bacio😂