Voglio un ragazzo

Discussione iniziata da LouisTomlinson il 24-10-2021 - 6 messaggi - 791 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By LouisTomlinson
  • 2 Post By SilentScream
  1. LouisTomlinson LouisTomlinson è offline Messaggi 1 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Voglio un ragazzo

Ciao a tutti, mi chiamo Michela e ho 18 anni. Come vedrete dal titolo voglio un ragazzo e non ne ho mai avuto uno in tutta la mia vita. Ora sono arrivata in punto in cui sento proprio il bisogno di averne uno. Sto passando un periodo bruttissimo della mia vita, soffro d’ansia e depressione. Vado dalla psicologa ma non aiuta. Ho un gruppo di amici ma ogni volta che esco con loro ho un ansia perenne e sto malissimo. Ogni volta sento i loro discorsi sulle loro relazioni perfette e mi sento indietro rispetto alla società. La verità è che non mi sento amata. Voglio sentirmi amata ed innamorarmi. Ho bisogno di affetto, che in questo momento solo un ragazzo potrebbe darmi. Esco con questo gruppo di amici ma non c’è mai nessuno di nuovo e non andiamo neanche in posti dove poter incontrare persone. Io vorrei andare nei posti più affollati, proprio per conoscere nuove persone, ma loro non hanno mai voglia di muoversi. Cosa devo fare? Sono disperata voglio essere amata, sento di non potercela più fare così
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,700 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Michela ora ascolta bene, anche se non ci crederai...stai cercando di colmare un vuoto con qualcosa che idealizzi, un ragazzo non risolverà nulla.
    Mi dispiace per il brutto periodo, ma devi essere tu a fare il lavoro per stare meglio, non possono essere gli altri, un ragazzo può essere un di più, ma non la soluzione.
    Non ti senti amata, voluta ed emanerai un tremendo bisogno d'affetto...ecco questo di solito allontana...o potresti anche sì trovare qualcuno che se ne approfitta, uscendone devastata.
    So che è dura, ma quello che tu vedi come relazioni perfette non lo sono...tutti hanno dei problemi, ma mostrano il meglio.

Cosa ti impedisce di fare nuove amicizie? La tua ansia presumo...se non ci vanno i tuoi amici non ci vai anche tu, restando in loro compagnia per forza assecondandoli anche se ti fa star male e in ansia.
    Capisci che è un problema?
    Se da sola non ce la fai, non so hai provato a cercare in qualche gruppo social?
    Fai sport o qualche altra passione che potresti condividere e usare allo stesso tempo per conoscere gente e non concentrarti sui tuoi problemi?
    Cerca di lavorare con la psicologa sulle tue insicurezze, da cosa nasce questo bisogno di amore, perché non ti senti accettata...se hai problemi in famiglia, se hai il loro sostegno o meno.
    Se non ti trovi bene, cambia terapeuta...ma fidati che il grosso del lavoro dovrai farlo tu per stare meglio.

Ti auguro di superare tutto questo
    norge and Minsc like this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,915 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LouisTomlinson Visualizza Messaggio
    Cosa devo fare? Sono disperata voglio essere amata, sento di non potercela più fare così
    Come lo zio Teo puoi salire su una pianta... Vedrai che dopo li dovrai scacciare a scudisciate!
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline ApprendistaMessaggi 365 Membro dal Oct 2021 #4

Predefinito

Se hai bisogno di affetto,adotta un cane,parlo seriamente:-).Un animale di compagnia ti aiuterà superare meglio la depressione,curare un animale ti fa uscire da quel circolo vizioso che è il cercare l'amore negli altri.In più l'amore di un animale è incondizionato...mentre quello degli altri è discutibile.
    Ultima modifica di Lovecroft789; 26-10-2021 alle 14:08

5. aioria aioria è offline BannedMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #5

Predefinito

vuoi la risposta standard per gli uomini o quella standard per le donne?
    te le scrivo tutte e 2 scegli tu

per uomini: devi sforzarti di migliorare le tue qualità perchè altrimenti non ti si piglierà mai nessuno cosi come sei ora.
    per donne: devi essere sempre te stessa. vai benissimo cosi e se gli uomini non lo capiscono è colpa loro. arriverà sicuramente la eprsona adatta a te.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,708 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

Ciao Michela, benvenuta nel forum. Capisco e condivido quello che hai scritto, e mi dispiace molto.