voglio tornare alla libertà di prima

Discussione iniziata da art2011 il 26-01-2011 - 7 messaggi - 1259 Visite

  1. L'avatar di art2011

    art2011 art2011 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2011 #1

    Unhappy voglio tornare alla libertà di prima

    scusate il disturbo ... questa volta cercherò di essere breve...
    lotto con tutta me stessa c'è la metto davvero tutta ma è una cosa più forte di me...
    è passato un mese da quando non frequento questa ragazza ( è stata la mia prima esperienza di questo tipo), siamo rimaste amiche se si può definire cosi... solamente che lei è sempre nella mia testa, ogni cosa me la ricorda e non riesco a capire dopo tutte le cose belle che mi ha detto e i momenti felici passati assieme tutto si sia interrotto di colpo ( da parte sua) con scuse che ritengo poco convincenti .... io vorrei parlargliene ma non c'è la faccio mi blocco, anche perchè mi sembra che sia ancora presa dall'ex e questo mi ferma.... io so solo che è lei la persona che in questo momento che puo' rendermi felice...spesso mi chiedo ma che ho fatto per meritarmi tutto ciò non ho diritto anche io ad essere felice???

    aiutatemi per favore non riesco a trovare il coraggio per dirle quello che provo so solo che mi manca da morire....


     
  2. emi83 emi83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,050 Membro dal Aug 2010
    Località Genova
    #2

    Predefinito

    ma perchè vi siete lasciate?

    ho l'altro l'altra discussione ma non ho trovato i motivi.
     
  3. L'avatar di art2011

    art2011 art2011 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2011 #3

    Predefinito

    perche lei non si sentiva coivolta come all'inizio, per carità quello anche io, e che siccome mi stavo affezionando parecchio non voleva farmi male e ora la sua priorità è la scuola.... la piu convincente me sembra la prima
     
  4. emi83 emi83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,050 Membro dal Aug 2010
    Località Genova
    #4

    Predefinito

    non è più coinvolta..
    la sua priorità è la scuola...
    forse pensa al suo ex...

    non ti vuole più, fattene una ragione
     
  5. Ele0993 Ele0993 è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Oct 2009
    Località toscana
    #5

    Predefinito

    Ho letto anche tutto l'altro tuo post. Ti capisco, mi rispecchio molto in quello che hai detto.Le emozioni che hai descritto di provare con una ragazza e quelle di non aver mai provato con nessun ragazzo sono le stesse che hanno tormentato anche me cosi tanto, e capire davvero cosa significhi essere attratti da una persona soltanto adesso che ho 18 anni, raffrontare le tue relazioni etero precedenti con questa omosessuale sul piano dei sentimenti e delle emozioni che provocano, non solo sul piano sessuale.

    Mi dispiace molto per il fatto che vi siete lasciate, e che lei non vuole tornare con te. Mi dispiace molto perchè ti capisco, perchè sto molto male anch'io per un'altra persona da molto tempo ormai. E non saprei che consigli darti, perchè ne avrei tanto bisogno anch'io. Mi chiedo pure io, me lo sono sempre chiesta da quando l'ho conosciutA che cosa abbia fatto per meritarmi questo e perchè non possa essere felice. Purtroppo questo è l'amore ed io lo odio adesso.
    Se hai bisogno di parlare, contattami, ne avrei davvero tanto bisogno anch'io.
    Ciao ciao!
     
  6. L'avatar di art2011

    art2011 art2011 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2011 #6

    Predefinito

    eheh grazie
     
  7. L'avatar di art2011

    art2011 art2011 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2011 #7

    Predefinito

    grazie a tutti ... ora sinceramente non ci sto capendo piu nulla sembra che si sia riavvicinata o comunque ho avuto l'impressione di comportamenti che potevano essere fraintesi... so solo che piu cerco di farmi una vita mia e proseguire per la mia via ...qualsiasi cosa un evento o un non so che mi riconduce la'....so solo che le coincidenze iniziano ad essere tante e troppe
    Ele0993 grazie per capirmi e da quello che ho capito hai avuto un'esperienza molto simile alla mia beh quando vuoi mi farebbe piacere poter parlare con te
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.