Voglio tornare quello di prima ... - Pagina 25

Discussione iniziata da Giulio42 il 31-03-2016 - 247 messaggi - 22888 Visite

Like Tree297Likes
  1. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #241

Predefinito

Giulio in effetti il tuo post mi ha deluso ma non perché ci sei ricascato ma per il fatto che non sei riuscito a mettere al centro della tua vita i tuoi figli e a pensare a loro prima di pensare a te.
    Sei fortunato perché hai una famiglia che nonostante tutto è con te.
    Non demordere, cerca di cogliere soddisfazione da quello che puoi dare non da quello che puoi prendere.

Regolarefollia and Giulio42 like this.

2. Regolarefollia Regolarefollia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,290 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Non hai ancora perso, tutte le cose più importanti sono ancora nelle tue mani. Giulio, ora devi smettere di giocare ed iniziare un recupero serio in una struttura. Immagino possa far paura prendere una decisione simile ma sono certa che ti spaventi di più la deriva che stai prendendo. Parlane con tua moglie. Siamo qui se ne avrai bisogno.
    essegi1, flair and Giulio42 like this.

3. NessunNick NessunNick è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Oct 2016 #243

Predefinito

Il fatto è che vuole sballarsi. Punto.
    E affinchè si sforzerà a rigare diritto solo per far felice gli altri, ci saranno sempre delle ricadute.
    Quando invece lo vorrà lui veramente e non per fare felice chi gli stà intorno, bhè allora sarà tutto molto più semplice e la battaglia la vincerà di sicuro.
    Questa è la realtà.
    Giulio42 likes this.

4. L'avatar di Giulio42

Giulio42 Giulio42 è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Mar 2016
    Località Piemonte

Predefinito

Ciaooo.....a todos !
    Vi chiedo scusa ,ma non avrei piu voluto scrivere. ..un po per la vergogna , la sconfitta è stata molto rumorosa molto
    Avevo gia scritto un bel post...ma ripeto e ripeto questo forum funziona male si blocca e cancella tutto quello che hai scritto.....meglio whatsapp funziona sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee))))))
    ti passa la voglia di scrivere.....cmq ho chiesto aiuto a mia sorella che ha molte conoscenze e lavora in Dea
    Sono stato al san raffaele. ..per adesso 160 euro di visita...la Psich..ha scritto solo
    la mia storia 2 ore ...finita la relazione mi ha detto che sono dipendente multiplo da farmaci e droghe...unica soluzione che loro mi hanno proposto....ricovero 10 gg ..prima del ricovero 2 sedute con psicologi altrimenti nada...finiti i 10gg in cui mi ha detto senza se e senza ma...tutto dal primo gg ti tagliamo tt quello che prendi con piccoli aiuti di tavor e vitamine ....poi finiti i 10gg.....30 gg di day hospital .....poi 10....in tutto 4 mesi...niente .lavoro..ecc ecc .....sono indeciso sono non convinto..e lontano ..spendo molti soldi solo di benzina e resto....facendo ancoranun danno alla famiglia.....non lo so..domani vado al primo colloquio con psico.....poi vedrò. ....ultima spiaggia cmq ...a lavoro e in famiglia mi hanno dato un chance. ......ho mi fotto la vita per 5 minuti di sballo o me la riprendo e vivo normalmente....sta a me scegliere...CIAO Super Forum.....a presto ..spero

5. L'avatar di Giulio42

Giulio42 Giulio42 è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Mar 2016
    Località Piemonte

Predefinito

Ho scitto molti post senza salvarli.....questo forum è pieno di pubblicità infatti è gratis

6. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Jul 2015 #246

Predefinito

I medici sono duri perchè sanno che non possono comportarsi diversamente con persone nel tuo stato.
    Non possono permettersi di scendere a compromessi in queste situazioni.

I medici ti possono curare, la tua famiglia e il tuo datore di lavoro ha fiducia nel tuo recupero, quali sono i tuoi dubbi?
    Pensa al dopo, pensa al bell'esempio che puoi fornire ai tuoi figli, impegnandoti in questo percorso.
    Pensa ai tanti soldi che hai speso finora per quella robaccia ... sicuramente sono di più di quello che ti costa questa terapia.
    Giulio42 and Regolarefollia like this.

7. Regolarefollia Regolarefollia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,290 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Il bello di questo non luogo è che può essere un buon contenitore di fragilità, un cassetto dove depositi quello che a casa non puoi mostrare. Non aver paura di scrivere ed alleggerirti un po'. Concordo con flair, i soldi investiti nel recupero sono spesi bene e non buttati. Immagino ti spaventi l'idea che ti venga tolto tutto da un momento all'altro. Il panico è comprensibile ma hai le motivazioni giuste per farcela. Questo è un percorso serio, reale e controllato. La scelta migliore e sarai orgoglioso di te.
    Giulio42 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]