Voglio tornare a vivere - Pagina 10

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 59337 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #91

Predefinito

ragazzi mi siete mancati tutti...come va???io nn ho avuto internet x ora..cmq la cura va benissimo ce la sto facendo cavolo il mese prox mi iniziano a scalare il suboxone e sono davvero felicissimo...i medici del sert mi dicono che ho avuto e sto avendo un enorme forza di volonta' e sono stato un grande...e qst mi lusinga molto...voi???che mi raccontate????
    Ale79 and snowback like this.

2. LIFE67 LIFE67  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 112 Membro dal May 2012 #92

Predefinito

io ok sono felice per te
    e sono con te ricordalo EMAIL=luwork@libero.it
    io no n ho tempo adesso per forum

3. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #93

Predefinito grazie mille

grazie a tutti del conforto che mi date...vi prego continiate a scrivermi come io faro ccn voi quando posso
    atomino likes this.

4. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #94

Predefinito

Vai alla grande amico mio. Continua cosi

5. L'avatar di eternoamore

eternoamore eternoamore  offline Super ApprendistaMessaggi 595 Membro dal Apr 2009
    Localit ...viaggiando in un treno di sogni..

Predefinito Per te.....

Ciao Bufalo!!!!
    E' da un po' che non entravo qui nel forum...e leggendoti ho riacquistato la voglia di scrivere ...ho sentito il bisogno di raggiungerti...per farti anche capire che al mondo come vedi ci sono belle persone...pronte a donarti una voce di conforto...pronte a tendere una mano...per aiutarti a rialzarti....un gesto di amicizia...come lo fa Atomino...che saluto e ammiro....e che con un sorriso...un abbraccio ...una carezza....non ti fanno sentire solo!!!!
    Sono una mamma......e la voce del cuore vuole giungere a te...caro ragazzo...che leggo nelle parole...un ragazzo dal cuore buono e sensibile...che combatte solo ...per non recare dolore alle persone care...
    Credo comunque che il tuo pensiero sia sbagliato...sono certa che i tuoi genitori sapranno ascoltarti...potranno aiutarti...sono loro la tua fonte di salvezza....solo loro ti amano piu' di ogni altra cosa al mondo...sono stati loro a cullarti..tenendoti stretto e amorevolmente fra le braccia.....e medicarti ogni ferita..a proteggerti....quando ancora eri un bambino ...e tu felice di ricevere le loro coccole e attenzioni....e ti assicuro...che sarebbero pronti a farlo anche in questo momento.
    Tu hai bisogno di aiuto...saranno loro ...a scaldare il tuo cuore e a donare nuovamente luce nelle stanze buie della tua anima !!!!
    Vorrei poterti raggiungere con tutto il mio affetto...poterti scuotere...e dirti....tu sei una persona ....e vali tanto....sei tu....sei giovane...e sicuramente un bel ragazzo....TI PREGO.....non buttare via la tua vita...
    Lascia dietro il tuo passato....e cerca di prendere a braccetto il tuo presente....e guarda avanti con occhi speranzosi.....SEMPRE....per un futuro migliore che ti aspetta!!!!
    Impegna tutte le tue forze...per superare questo ostacolo che intralcia tutta la bellezza della vita ...hai gia' perso tanti anni.....anni di sofferenza..di giorni senza sole....albe senza il chiarore dei nuovi giorni che non hai vissuto serenamente....e notti senza stelle....e tutto questo...rubati via da quella bestia...chiamata droga...che porta solo distruzione e.........pensa a tutto cio'...la vita meravigliosa....con il suo amaro e dolce....non lasciartela sfuggire!!!
    Forza e coraggio....e siamo tutti con te.....impegnati anche a scrivere anche qui...e tanto...vedrai che ci riuscirai...ricordati....dall'altra parte del tunnel....c' un meraviglioso sole che ti aspetta....
    Un caro abbraccio....d un cuore di mamma...condito da un ....

TVB!!!!!!

Eterno Amore
    atomino and snowback like this.
    ...Amare incondizionatamente...significa trasformare le sofferenze in sorridenti abbracci...le gioie in dolci rifugi dell'anima....

6. Ale79 Ale79  offline BannedMessaggi 1,184 Membro dal Jul 2009 #96

Predefinito

Ciao Bufalo, cerca di non mollare, anche nei momenti + bui!
    Bufalo likes this.

7. L'avatar di eternoamore

eternoamore eternoamore  offline Super ApprendistaMessaggi 595 Membro dal Apr 2009
    Localit ...viaggiando in un treno di sogni..

Predefinito

.....Forza....devi trovare la forza di rialzarti......ce la farai....ne sono certa!!!!

E.A.

Bufalo likes this.
    ...Amare incondizionatamente...significa trasformare le sofferenze in sorridenti abbracci...le gioie in dolci rifugi dell'anima....

8. gemelli50 gemelli50  offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2011 #98

Predefinito

Dai Buffalo vedrai che il sole ci sar anche per te, non mollare.
    Ciao
    Bufalo likes this.

9. L'avatar di snowback

snowback snowback  offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Aug 2012 #99

Predefinito

ciao ho letto la tua storia seguendo tutti i post, ragazzi siete tutti fantastici la vostra forza di volont mi fa accapponare la pelle, siete bravi siete in gamba mi piacete continuate a scrivere e scrivete tutto vi leggero ogni giorno fino a quando non avrete pi bisogno di raccontare della droga.... perch significa che ce l'avrete fatta.... vi sono vicino e non deludetemi voglio che siate vivi!!!! vi sembrer assurdo ma voi mi date una forza immensa perch per fortuna io problemi di droga non ne ho mai avuti ma se ce la fate voi a vincere e combattere contro quella ***** come posso io scoraggiarmi per molto meno???? anche io trarr forza da voi ve lo ripeto siete ECCEZIONALI
    Bufalo likes this.

10. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #100

Predefinito

non ho parole per dire cio che sto provando in qesto momento....piango,piango perche bllo qullo che dici....piango perche ho fatto tanto male ai miei genitori quando ci penso a qll ke ho fatto,piango per il male che mi sono fatto io per tanto tempo e soprattutto piango perche ce la sto facendo....sono mesi che nn mi drogo piu e sto diventando una persona del tutto sobria...certo difficile da solo(vedi i miei mi aiuterebbero sicuramente,ma gli darei la piu grossa delusione della loro vita e io almeno per adesso non sono pronto a fare qst passo,forse un giorno gli e lo diro' ma non ora) difficile perche' tutto sembra piu grave e tutto ti sembra ancor piu difficile....ma ora il peggio passato...ora quello che sto facendo,apparte lavorare come un pazzo(e che crdimi mi ha dato tanto) prendere quei pezzettini di cocci rimasti della mia vita, e piano piano,piano piano rimetterli assieme e cercare di rifarmi una vita pseudo normale....sai cos' ure che mi manca tanto??'il calore di una donna accanto,il sentirsi importante per qualcuno,lo svegliarsi la mattina e pensare che esiste al mondo qualkuna che abbia bisogno di me io di lei.....ma col tempo sper che anche questa cosa si aggiustera' anche perche,si non sono brutto,sono carino pero molto ma molto timido con le donne ma non timido diciamo perche mi vergogno di qualcosa ecc...la mia paura ecco...poi ance qst forum mi ha aiutato tantissimo anzi approposito saluto atomoe tutti gli altri.....raga sto ritorandopiu forte di prima e ci sentiremo molto piu spesso
    atomino likes this.