Voglio tornare a vivere - Pagina 11

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 59337 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #101

Predefinito

LA RISP DI POCO FA era per eterno amore...invece a snowback...cosa posso dire....tu sei il classico esempio di persona enorme di cuore....anche a te davvero grazie grazie millegrazie anche a gemelli50 e ale79...ragazzi cosa posso dirvi..eccomi di nuovo...o lavorato tt l'estate come un pazzo ma ne valsa la pena....allora la cura va benissimoooooooooo ho iniziato lo scalaggio della medicina sto davvero bene nn ho piu ansia,non ho piu quel senso di astinenza mattutina davvero sono tot ristabilito,ma ancora la strada c'...ne devo percorrere ancora un po...i dott dicono che sono un grosso testone e per qst che son qua a raccontare la mia storia perch non voglio che nssuno come me e come altri facci qst *******...la droga fa male pero'chi purtroppo c' dentro deve soltanto essere non capito..ma compreso..e peno che se un tstone come me ce la sta facendo un testone come il mio amico atomino ne uscito da dio allora si puo vincere...si puo vincere la droga....se qst me lo avreste chiesto a gennaio di qst anno io vi avrei detto...no...non ce la faro mai....io un giorno di questi moriro' in mezzo una strada o mi andro' a schiantare contro qlk macchina e invece....eccomi qua....ero arrivato al limite....sniffavo piu di 3 gr di eroina al giorno solo per l'astinenza...sarei arivato a bucarmi da li a pokissimo e invece ho smesso ahahahhah un buon pomeriggio a tutti e grazie di esistere ragazzi grazie a tutti anche se solo virtuali ma per me siete meglio degli amici o di quelli che si definivano tali e che invce di aiutarmi mi anno buttato al cesso tirando anche la catenella....ma come si dice...anche qst fa crescere...

Ultima modifica di Bufalo; 21-08-2012 alle 15:11 Motivo: ERRORE DI ORTOGRAFIA

2. L'avatar di snowback

snowback snowback  offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Aug 2012 #102

Predefinito

hei ciao bufalo ti sono arrivati i miei mex privati spero di si fatti vivo...... ciao
    Bufalo likes this.

3. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #103

Predefinito

si ma certo che mi sono arrivati...ti ho risp....come stai???oggi sono andato al colloquio con la psicologa del sert e mi ha detto una bella cosa...mi ha detto sono sette mesi che sei qui e non ho mai conosciuto una persona con la tua stessa forza di volonta'...mi ha detto anche che davvero io cn qul mondo li non c'entro(non so se dire c'entro o c'entravo) ahh cmq non c'entro nulla e che lei sicura che da qst brutta esperinza che ho avuto ne usciro' solamente piu forte di come sono adesso...ne usciro' davvero ..ha usato proprio qst termine come UN VINCENTE...la cosa mi ha lusingato davvero tanto perche ecco ogni tanto mi serve sentirmelo dire...come una forza che mi spinge ancor piu ad andare avanti a combattere a fare sempre da ora in poi la cosa giusta e non scappare ma o evadere davanti la realta',davanti ai prob della vita che sono tantissimi pero cazz vale davvero la pena vivere e viversi anche le batoste,perche secondo me sn queste le cose che forgiano una persona e la fanno diventare UOMO o DONNA ...cmq oggi sono davvero contento
    snowback and atomino like this.

4. L'avatar di snowback

snowback snowback  offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Aug 2012 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bufalo Visualizza Messaggio
    si ma certo che mi sono arrivati...ti ho risp....come stai???oggi sono andato al colloquio con la psicologa del sert e mi ha detto una bella cosa...mi ha detto sono sette mesi che sei qui e non ho mai conosciuto una persona con la tua stessa forza di volonta'...mi ha detto anche che davvero io cn qul mondo li non c'entro(non so se dire c'entro o c'entravo) ahh cmq non c'entro nulla e che lei sicura che da qst brutta esperinza che ho avuto ne usciro' solamente piu forte di come sono adesso...ne usciro' davvero ..ha usato proprio qst termine come UN VINCENTE...la cosa mi ha lusingato davvero tanto perche ecco ogni tanto mi serve sentirmelo dire...come una forza che mi spinge ancor piu ad andare avanti a combattere a fare sempre da ora in poi la cosa giusta e non scappare ma o evadere davanti la realta',davanti ai prob della vita che sono tantissimi pero cazz vale davvero la pena vivere e viversi anche le batoste,perche secondo me sn queste le cose che forgiano una persona e la fanno diventare UOMO o DONNA ...cmq oggi sono davvero contento
    ciao sto abbastanza bene, poi ti scrivo in privato riguardo all'abbastanza, sono perfettamente d'accordo con la tua psicologa tu sei un VINCENTE, e quando un giorno avrai dei figli sarai un grande padre (questo lo aggiungo io), si perch superare le brutte vicende e problemi grossi come li hai avuti tu significa diventare UOMINI VERI quelli con le palle quelli che non si piegano quelli che nn si scoraggiano ciao bufalo mi raccomando non mi deludere!!!!!
    Bufalo likes this.

5. L'avatar di snowback

snowback snowback  offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Aug 2012 #105

Predefinito

ciao bufalo te lo chiedo qui in pubblico perch tutti lo devono sapere.... come va la cura a quanto sei arrivato come dosaggio? quali sono i prossimi passi, scrivi tutto sar uno stimolo in pi per mantenere i tuoi impegni...... ciao fai una ottima giornata "ah mi piacerebbe mangiare un arancino al sugo"
    Bufalo likes this.

6. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #106

Predefinito

Ehi Bufalo, tutto bene? Ho letto da poco i tuoi mess. Purtroppo non mi sono potuto collegare per via del fatto che ero in posto dove internet era una chimera. Come ti senti? A quanto sei di suboxone? Prendi questo consiglio, non staccare con il caldo perch ti sentiresti oppresso. Fallo di inverno. La sera prendi valeriana e dormiben (ricordo che si chiamava cos), inoltre bevi camomilla per toglierti il sapore amaro dalla bocca. Io la mettevo in un termos cos che non si facesse freddo. Altri farmaci non posso dirteli visto che sono stati una rovina per me. Fatti dare qualcosa dal medico del sert che pero non ti diano dipendenza come il lexotan.
    Fammi sapere e tieni duro. Un abbraccio.
    Bufalo likes this.

7. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #107

Predefinito

io per ora sto a 8 mg di subox....sto discretamente bene...sudo un pokino ogni tanto ho un po di ansietta ma niente di cosi pesante....per i farmaci era una cosa che mi facesse sudare un po meno.....si cmq infatti ora passero' a 4 ero dopo settembre perche x ora cn sto caldo uno stress ma mi sentivo di passare da 16 a 8 e l'ho fatto ....ma sto bene dai...non credo alemno per ora che servano dei calmanti...almeno per adesso no....forse qualcosa di legero appunto come dici tu atomo...ora mi faro consigliare dalla dott del sert....snowback come stai te???'oi grazie sempre di tutto sei davvero un signore.....un salutone a tutti..ah ma sapete che fine abbia fatto trish?
    snowback likes this.

8. L'avatar di snowback

snowback snowback  offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Aug 2012 #108

Predefinito

@bufalo

felicissimo di risentirti, io sto abbastanza bene,
    per il sudore fregatene, se ti avessero detto che per smettere avresti solo sudato un po' sarebbe stato facilissimo abbandonare la droga, non credi? poi siamo in estate quindi sudano tutti......
    sono contento che la cura proceda bene e mi raccomando continua a scrivere
    un abbraccio
    Bufalo likes this.

9. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #109

Predefinito

Bufalo passare da 16 a 8 da un giorno all'altro ti f sentire la differenza di distacco. Ci vogliono alcuni giorni per riprenderti. Calcola che fino a 2mg va sempre bene se scali lentamente. Dopo i 2mg inizierai a sentire qualche fastidio. In quel caso chiedi la medico del Sert. Cmq togli le pillole d'inverno e mai d'estate.
    Bufalo likes this.

10. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #110

Predefinito

si il dott mi aveva detto di scalare di 2mg alla volta ma io sono un testone...cmq ti ripeto non va male la cosa che avvero qualche fasidio legero ma passera'....@ eterno amore....cancella i messaggi privati che hai nella casella di posta cosi posso risponderti ....non mi fa mandare il mio messaggio....@ snowback ciao bello va tutto alla stragrande...sono sempre qui pronto a lottare
    snowback likes this.