Voglio tornare a vivere - Pagina 12

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 59337 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di snowback

snowback snowback è offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Aug 2012 #111

Predefinito

@bufalo,

ciao come stai??? procede tutto bene???
    aspetto notizie.....
    un abbraccio

2. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #112

Predefinito

hola hola hola...ah belloooooooooo...come stiamo???bene bene grazie...sudarella ed ansia finite..mi sento una roccia....sono a meta' dell'opera zio e credimi che mi sento rinato....quest anno è stato uno dei piu belli della mia vita...mi sento una persona del tutto nuova.....tu??cosa mi racconti di bello?

3. L'avatar di snowback

snowback snowback è offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Aug 2012 #113

Predefinito

se ci credi le cose migliorano..... sempre!!!! tu lo dimostri!!!!!

va meglio ho tanto coraggio e forza per risolvere tutto

un abbraccio
    Bufalo likes this.

4. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #114

Predefinito

nulla di piu verro snow....se uno ci crede veramente riesce a far tutto...ma proprio tutto..io a gennaio nn l'avrei mai detto di trovarmi in questa situazione e invece...eccomi qua
    atomino likes this.

5. nina81 nina81 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2012 #115

Predefinito

ciao sono una ragazza di 30 anni e da tre sono in comunità la mia storia è simile alla tua ..iniziato con bere poi canne etc..fino a che non son caduta nell uso dell eroina . ho provato da sola con l aiuto dei miai genitori ma non ci son riuscita ..anche la comunità all inizio mi sembrava inutile la ragione mi diceva di smettere ma io dentro ero ancora troppo legata all uso. Dopo un po' di tempo son riuscita a staccarmi da questa modalità di riempire il vuoto e oggi è un anno e nove mesi che non tocco piu' niente.quello che volevo dirti è di resistere ma soprattutto di farti aiutare da qualcuno che siano i tuoi ,il sert uno psicologo...fatti aiutare!!!! per quello che riguarda il vuoto vedrai che con il tempo passerà ma è una sensazione che nella vita un po' ti porterai sempre dietro la cosa importante è imparare che la vita è fatta anche di vuoto e non è con droghe e robe simili che riesci a riempirlo .ci son giorni che anche io non so dove sbatter la testa mi sento sola vuota inutile fallita .....pero' sonn convinta ne vale la pena vivere ,che tutti abbiamo i nostri problemi e soprattutto che le persone come noi che si son imbattute in un esperienza del genere per recuperare hanno bisogno di tempo molto tempo .......quindi cerca di tenere duro ....!!!!! scusa la lungaggine e buona fortuna !!!!
    Bufalo and cicciobaluffa like this.

6. L'avatar di snowback

snowback snowback è offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Aug 2012 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nina81 Visualizza Messaggio
    ciao sono una ragazza di 30 anni e da tre sono in comunità la mia storia è simile alla tua ..iniziato con bere poi canne etc..fino a che non son caduta nell uso dell eroina . ho provato da sola con l aiuto dei miai genitori ma non ci son riuscita ..anche la comunità all inizio mi sembrava inutile la ragione mi diceva di smettere ma io dentro ero ancora troppo legata all uso. Dopo un po' di tempo son riuscita a staccarmi da questa modalità di riempire il vuoto e oggi è un anno e nove mesi che non tocco piu' niente.quello che volevo dirti è di resistere ma soprattutto di farti aiutare da qualcuno che siano i tuoi ,il sert uno psicologo...fatti aiutare!!!! per quello che riguarda il vuoto vedrai che con il tempo passerà ma è una sensazione che nella vita un po' ti porterai sempre dietro la cosa importante è imparare che la vita è fatta anche di vuoto e non è con droghe e robe simili che riesci a riempirlo .ci son giorni che anche io non so dove sbatter la testa mi sento sola vuota inutile fallita .....pero' sonn convinta ne vale la pena vivere ,che tutti abbiamo i nostri problemi e soprattutto che le persone come noi che si son imbattute in un esperienza del genere per recuperare hanno bisogno di tempo molto tempo .......quindi cerca di tenere duro ....!!!!! scusa la lungaggine e buona fortuna !!!!
    io non ho mai fatto uso di droghe, e il vuoto di cui parli lo sento anche io, non penso dipenda dal ricordo o dalla mancanza della sostanza!!!
    forse volevi dire, ed io non l'ho capito, che quel vuoto va accettato perché la vera vita è anche questo....
    in bocca al lupo, sono felice che tutto sia finito

7. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #117

Predefinito

ciao nina..hai fatto benissimo a scrivermi....se ti va di parlare cn me anche in privato ne sarei davvero felicissimo...sarei tr felice se ci potessimo aiutare insieme

8. L'avatar di atomino

atomino atomino è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #118

Predefinito

Ehi Bufalo come va? E' da tempo che non entro nella sezione. Come sta procedendo il percorso con il suboxone?
    snowback and Bufalo like this.

9. L'avatar di snowback

snowback snowback è offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Aug 2012 #119

Predefinito

hei mi associo ad atomino!!!!!! fatti sentire

un abbraccio
    Bufalo likes this.

10. amareale amareale è offline BannedMessaggi 954 Membro dal Oct 2012 #120

Predefinito

bello questo post.. finalmente si parla di amor proprio. Complimenti
    Bufalo likes this.