Voglio tornare a vivere - Pagina 13

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 59721 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di eternoamore

eternoamore eternoamore  offline Super ApprendistaMessaggi 595 Membro dal Apr 2009
    Localit ...viaggiando in un treno di sogni..

Predefinito

...Eccomi a lasciarti anch'io il mio pensiero in un abbraccio...e perdona la mia assenza...ma non per questo ho dimenticato questo ragazzo che combatte per ritornare a sognare...e a vivere serenamente e con luminosita' la sua vita.....
    Non mollare.....abbi forza e fede...e vedrai che ce la farai....nulla e' irraggiungibile!!!!
    Tornerai a volare con il corpo e la mente.... arrivando a sentire il cuore e l'anima.... questo e' oltre!
    Cosi' ascolterai e vedrai l'infinito....
    Sogna... E non smettere mai di farlo e di crederci fino in fondo ...e capirai il perche'...
    Buon e felice week end a tutti quelli che non smettono mai di sognare...e a te bufalo.....con l'abbraccio ed il sorriso del mio cuore....:-)

Amichevolmente

E.A.
    Bufalo likes this.

Ultima modifica di eternoamore; 13-10-2012 alle 09:05
    ...Amare incondizionatamente...significa trasformare le sofferenze in sorridenti abbracci...le gioie in dolci rifugi dell'anima....

2. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #122

Predefinito

ciao ragazziiiiii.....la scalata dura ma non per questo mi abbatto anzi....sono arrivato da 16 mg di suboxone a 8 mg e ora da un paio di mesi sono fermo ad otto...perche ho voluto fare il cretino e scalare veloce(ma mi sentivo strabene e pensavo di potercela fare)anche se ho sofferto un pokino....infatti come ha detto anche atomo devo scalare di 2 mg alla volta cosi sentiro' meno l'astinenza....ora sto bene ragazzi e davvero sono onorato di aver fatto la vostra conoscenza...siete davvero dei grandi....voi???come state??? @eternoamore atomo snowback????'un grossissimo bacio anche ad amareale che non avevo ancora conosciuto...coem mai da qst parti???mi fa un immanso piacere...scrivetemi anche in pvt che io qnd posso vi risp...un buon week end a tutti e vi voglio beneeeeeeeeeeee

3. L'avatar di snowback

snowback snowback  offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Aug 2012 #123

Predefinito

@bufalo,

sono felicissimo che proceda tutto bene, mi raccomando, un abbrarccio forte!!!!!!
    Bufalo likes this.

4. CignoNero75 CignoNero75  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,299 Membro dal Jan 2011 #124

Predefinito

Ciao bufalo, ti ho letto un po', se posso vorrei unirmi agli altri nel sostegno... se hai bisogno, insomma, ci sono anch'io. Da un paio d'anni, dopo una storia che mi ha segnato con chi era dentro alla droga, sono piuttosto attiva nella battaglia contro questa e nel sostegno alle famiglie, ma non solo.
    Insomma, per qualsiasi cosa, ci sono anch'io, anche se appena arrivata.
    Bufalo likes this.

5. L'avatar di gattotigratonero

gattotigratonero gattotigratonero  offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal Oct 2012 #125

Predefinito

forza e non mollare mai
    Bufalo likes this.

6. L'avatar di snowback

snowback snowback  offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Aug 2012 #126

Predefinito

hei bufalo,
    un po' di tempo che non ci si sente....... mi sembra il momento di fare il punto.....

come stai???? tutto ok???
    spero di si!!!!
    fatti sentire e aggiornaci

un abbraccio

7. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #127

Predefinito

ciao ragazzi eccomi son sempre qua...purtroppo il lavoro....cmq sto bene sto a 6 mg di suboxone vado sempre piu vicino al traguardo pero sempre piano piano piano piano....@ cignonero grazie mille del tuo intervento anzi ti andrebbe di parlare un po in pvt??fatevi sentire ogni tanto che io qnd posso rispondo sempre

8. nina81 nina81  offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2012 #128

Predefinito

ciao tanto tempo che non passo di qui non avevo nemmeno lettto le risposte ,abbiate pazienza ,,,,,grazie bufalo spero tu stia bene,per cio' che mi riguarda sto cercando di continuare a lottare anche se a volte dura nel senso che mi trovo ad affrontare cose tipo lavoro ,relazioni sociali che prima non avevo mai affrontato lucidamente ...cio per spiegarmi meglio la vita una bella cosa ma se una persona abituata a staccare la spina ogni tanto bevendo un po' oppure addirittura drogandosi tornare a condurre una vita sobria difficile..in piu' essere abbastanza soli (ho la famiglia e gli amici ma non sono qui vicini dove vivo)e uscire nel mondo "normale" mi procura a volte un sacco di insicurezza e dubbi-...sar in grado ? sar all altezza ?....vorrei sapere un po' cosa ne pensate ...io voglio farcela ma a volte dura vedo persone qui che esco0no dalla comunit ma crollano in pocotempo pero' vedo anche che in questi anni mi son costruita qcosa che riesce a farmi sentire appagata...un po' di stima verso me stessa degli hobbies insomma interesse nella vita..... che a volte mio viene la tentazione di dire ma si' per questa volta ...anche solo di prendermi un ubriacatura.......boh ...scusate per la poca chiarezza staSERA SON UN PO' AGITATA......ciao ciao a tutti !!!
    Bufalo likes this.

9. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #129

Predefinito

Ciao Bufalo come stai? E' da tempo che non ti sento. Fatti sentire.

@nina81, il tempo ti aiuter. Devi avere la forza di non abbatterti e vedrai che pian piano ti riprenderai la tua vita.

10. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #130

Predefinito

eccomi eccomi...ci sono sempre ance se a volte sparisco...ma solo per una qst di lavoro....ragazzi che devo dirvi....lotto...lotto in continuaz...sono arrivato a 6 mg di suboxone e sto bene anche se ho dei gioni che mi sento un re ...e altri che sono una pezza...ma normale...cmq sto incominciando di nuovo a vivere dopo tanti anni passati nel buio.....voi tutti???come state??