Voglio tornare a vivere - Pagina 14

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 59337 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #131

Predefinito

toc toc...non c' piu nessuno

2. sen88 sen88  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3 Membro dal Mar 2013 #132

Predefinito

ciao
    come sono andate le cure???

3. PeterPan79 PeterPan79  offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2013 #133

Predefinito

ciao Bufalo,
    io ho gi scritto la mia esperienza nei post intorno a questa e non vorrei essere ripetitivo...ho letto il tuo post iniziale..e poi qualcuno cosi a caso (tutti son troppi) ho letto del tuo "scalaggio" e mi piaciuto vedere in te quello che noi "abusatori" vediamo...complimenti, hai dato un bel messaggio ed un chiaro esempio mettendoti qui in discussione e in vetrina...per qualsiasia chiacchiera sono a disposizione.

Buona vita

4. johnjordan3 johnjordan3  offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Apr 2013 #134

Predefinito Speriamo bene :)

Come state? Come procedono le vostre terapie?
    Bufalo likes this.

5. L'avatar di snowback

snowback snowback  offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Aug 2012 #135

Predefinito

hei bufalo,

come stai????

fammi sapere ormai passato un anno......

un abbraccio

snowback
    Bufalo likes this.

6. L'avatar di didinaadi

didinaadi didinaadi  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2013
    Localit roma

Predefinito

spero abbia superato il tuo problema. non ho mai avuto problemi con la dipendenza di stupefacenti ma credimi il mondo va male perch sono dipendenti dal potere. ho conosciuto delle persone che si sono trovati bene con il kundalini yoga. un abbraccio
    Bufalo likes this.

7. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #137

Predefinito

Ragazzi qualcuno ha notizie di Bufalo?

8. gemelli50 gemelli50  offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2011 #138

Predefinito

Dai Bufalo rispondi
    Bufalo likes this.
    Ultima modifica di gemelli50; 10-06-2013 alle 22:09

9. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #139

Predefinito

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii rgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cisono c son tatomo bimba e tutti come v??' purtroppo sapete il mio lavoro mi tiene fuori per un po ma ci sono...be vi dico che le cose adess vanno megliomaunpaio di mesetti fa ho avuto una pikkola rikaduta ...adesso sto bene..ma nemmeno ci voglio pensare..cmq sto a 6 mg di suboxone ... un po dura ma diciam che da 16mg adesso sto a 6 gia n gosso passo...un po alla vota ce la faro...voi che mi raccontate...atomo come va come stai????scsate per gli orrori di ortografia ma acune delle lettere dela tastiera fano schifo

10. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #140

Predefinito

ciao graziedel tuo intervento.he ancora non del tutto...ma la cura procede bene