Voglio tornare a vivere - Pagina 15

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 59346 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #141

Predefinito

Ciao Bufalo, ti ho scritto in privato. Le ricadute possono capitare e per questo non demordere. 6mg di suboxone non sono molti e se ti f stare bene allora continua cosi.
    Non demordere e lascia stare lo sballo che davvero tempo perso.
    Bufalo and snowback like this.

2. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #142

Predefinito

ciao atomo e ciao a tutti....io ci sono anche se nn mi vedo ahahah nel senso che se vi va potete scrivere anzi mi farebbe davvero piacere anzi..ne ho davvero bisogno di parlare con qualcuno ...ho troppo bisogno di tornare a vivere e siccome nella vita reale la gente nn mi aiuta anzi mi schiva..provo a chiedere aiuto a voi...anche se nn vivedo nn vi sento...pero mi avete gia aiutato tanto e spero che possiate farlo ancora come io posso aiutare voi anche solo moralmente...ma fa gia tanto perche affrontare tutto questo da solo ehhhhhh davvero ma davvero dura...

3. L'avatar di Mariposita

Mariposita Mariposita  offline Super ApprendistaMessaggi 646 Membro dal Jul 2008
    Localit in un sogno

Predefinito

forza... tieni duro...
    Essenza dei pensieri miei..

4. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #144

Predefinito

ti ringrazio davvero di cuore..grazie dal piu profondo del cuore davvero

5. Solarz Solarz  offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2013 #145

Predefinito

Ciao bufalo. Ho letto i tuoi post e dimostri una gran forza di volonta' nonostante la tua situazione poco incoraggiante. Purtroppo questo e' il prezzo da pagare per gli errori passati, ma tu sei ancora giovane e puoi rifarti abbastanza facilmente una vita appena sei a posto con te stesso. Scrivimi pure che mi farebbe piacere tirarti su e magari poterti dare dei consigli buona serata!
    Bufalo likes this.

6. L'avatar di FANNY79

FANNY79 FANNY79  offline Super ApprendistaMessaggi 672 Membro dal Jul 2010
    Localit sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bufalo Visualizza Messaggio
    ciao atomo e ciao a tutti....io ci sono anche se nn mi vedo ahahah nel senso che se vi va potete scrivere anzi mi farebbe davvero piacere anzi..ne ho davvero bisogno di parlare con qualcuno ...ho troppo bisogno di tornare a vivere e siccome nella vita reale la gente nn mi aiuta anzi mi schiva..provo a chiedere aiuto a voi...anche se nn vivedo nn vi sento...pero mi avete gia aiutato tanto e spero che possiate farlo ancora come io posso aiutare voi anche solo moralmente...ma fa gia tanto perche affrontare tutto questo da solo ehhhhhh davvero ma davvero dura...
    e davvero bello leggere voglio ritornare a vivere sono davvero delle grandi parole che solo un grande come te pu scrivere ...o letto tutto quello che hai scritto dal primo giorno fino adesso e deduco che sei davvero una capa tosta e credimi e proprio dopo ogni caduta che si diventa pi forti e tu lo sei davvero diventato quindi tieni duro e non mollare ...buona vigilia di ferragosto
    Bufalo likes this.

7. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #147

Predefinito

Ciao ragazzi un saluto a tutti...erano mesi che non entravo nel forum...sono vivo..ahaha sono ancora in cura...e vado avanti...a testa alta...anche se..devo raccontarvi un anddoto della mia vita un po cosi...sapete...mi sono frequentato con una ragazza....stavamo bene assieme...ero rinato davvero...ero convinto che era la strada giusta per ricominciare davvero a vivere...le giornate volavano via cosi come il vento e per la prima volta dopo anni...sentivo che qualcosa nella mia vita stava davvero cambiando....ma poi....ho raccontato il mio passato...sono voluto esser onesto con lei...non abbiamo nemmeno mai fatto l'amore..perche volevo spesse tutto di me....quando le raccontai del mio passato burrascoso e del sert e tutto quanto...non si fatta piu sentire....mi ha solo detto che l'ho delusa...!!che non vuole avere piu a che fare con me e che se provo a chiamarla ...chiamera' la polizia ...ora dico io potro' mai ri farmi una vita??potro' mai esser di nuovo felice con qualcuno senza dovermi sempre vergognare del mio passato?ritornero' mai ad esser felice e non sentirmi un fallito?eppure non ho mai fatto del mal a nessuno....io vedo gente che ruba...che spaccia droga ai ragazzini...che pesta di botte le ragazze...che vende affetti e famiglia per nulla...e hanno una vita normale...una donna accanto...una famiglia accanto....io nn ho mai fatto del male a nessuno...non ho mai rubato...non ho mai alzato le mani a nessuno...non mi sono mai prostituito...ho solo avuto un prob di droga...che sto cercando in tutti i modi di superare....potra' mai una persona come me tornare davvero a vivere???grazie a chi mi ascoltera' e chi spendera' anche solo una parola per tirarmi su il morale...!!!
    atomino likes this.

8. Solarz Solarz  offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2013 #148

Predefinito

Certo che puoi tornare a vivere. Del tuo passato parlane solo a chi conosci bene e non quando sei ancora in fase di presentazione. Una persona intelligente, una volta apprezzato il 'nuovo te', sapr anche mettere una pietra sopra al passato.
    Ricordati, sei stato fortissimo a uscire dalla tua situazione, quindi adesso la strada pu essere solo in discesa. Serve solo una piccola spinta, la tua determinazione. Sii positivo e trasmetterai positiva agli altri.
    Chi non ha vissuta la tua situazione non pu capire...Goditi tutto ci che vivi in questi momenti pi di chiunque altro, perch le persone spesso le giornate normali le danno per scontate. Ciao!
    Bufalo likes this.

9. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #149

Predefinito

ma io...gli e lo dissi dopo 3 mesi che ci freq....quindi...penso che se lei doveva capire come ero..lo aveva gia capito....e invece nn stato cosi....io ne voglio parlare...anzi HO BISOGNO DI PARLARNE..perche devo nasconderlo...io nn ce la faccio....io son cosi purtroppo...forse sono tr onesto e tr onesto ai giorni d'oggi vuol dire ingenuo...e ingenuo...********..e mi sa che sono un ******** IO..!!

10. Solarz Solarz  offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2013 #150

Predefinito

Non devi prendertela, stato un episodio sfortunato. Continua a essere una breva persona, perch non sinonimo di ingenuit. Sappi solo riconoscere le persone per come sono e non per come si mostrano!
    Continuiamo in privato
    Bufalo likes this.