Voglio tornare a vivere - Pagina 16

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 59346 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #151

Predefinito

ok e grazie di nuovo
    Solarz likes this.

2. L'avatar di atomino

atomino atomino è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #152

Predefinito

Caro Bufalo io persone del genere preferisco perderle che trovarle e quindi lascia perdere. Ricordati che la vita è una ruota e non sia mai dovesse capitare una cosa del genere a qualcuno della sua famiglia. Poi che fà, chiamerà la polizia?
    Quindi sempre a testa alta e vai avanti per la tua strada.
    Un abbraccio
    Bufalo likes this.

3. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #153

Predefinito

gia ...atomo ..hai ragionissima...infatti n mi importa...io nn ho fatto del male a nessuno quindi posso solo andarne fiero di questo....poi i prob ce li hanno tutti...a me è toccata la tossicodipendenza...e cosa devo fare...è successo...sto cercando di rimediare...ma nn posso smettere di vivere per questo....trovero' nella mia strada qualcuno migliore....ci conto
    Solarz and atomino like this.

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,379 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Anche io voglio esortarti a continuare a vivere con la dignità di chi è uscito da una brutta storia.
    Ragazze che sapranno ascoltarti ne troverai. Non perdere la speranza.
    Poi, meglio essere onesti, anche se alle volte non so se sia davvero una qualità, che truffaldini. La coscienza è nostra e con essa facciamo i conti.
    Auguroni.
    Bufalo likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,816 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bufalo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi un saluto a tutti...erano mesi che non entravo nel forum...sono vivo..ahaha sono ancora in cura...e vado avanti...a testa alta...anche se..devo raccontarvi un anddoto della mia vita un po cosi...sapete...mi sono frequentato con una ragazza....stavamo bene assieme...ero rinato davvero...ero convinto che era la strada giusta per ricominciare davvero a vivere...le giornate volavano via cosi come il vento e per la prima volta dopo anni...sentivo che qualcosa nella mia vita stava davvero cambiando....ma poi....ho raccontato il mio passato...sono voluto esser onesto con lei...non abbiamo nemmeno mai fatto l'amore..perche volevo spesse tutto di me....quando le raccontai del mio passato burrascoso e del sert e tutto quanto...non si è fatta piu sentire....mi ha solo detto che l'ho delusa...!!che non vuole avere piu a che fare con me e che se provo a chiamarla ...chiamera' la polizia ...ora dico io potro' mai ri farmi una vita??potro' mai esser di nuovo felice con qualcuno senza dovermi sempre vergognare del mio passato?ritornero' mai ad esser felice e non sentirmi un fallito?eppure non ho mai fatto del mal a nessuno....io vedo gente che ruba...che spaccia droga ai ragazzini...che pesta di botte le ragazze...che vende affetti e famiglia per nulla...e hanno una vita normale...una donna accanto...una famiglia accanto....io nn ho mai fatto del male a nessuno...non ho mai rubato...non ho mai alzato le mani a nessuno...non mi sono mai prostituito...ho solo avuto un prob di droga...che sto cercando in tutti i modi di superare....potra' mai una persona come me tornare davvero a vivere???grazie a chi mi ascoltera' e chi spendera' anche solo una parola per tirarmi su il morale...!!!
    Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che per fortuna ti sei accorto da solo che stavi sbagliando e quindi pronto per cambiare, sono contenta della tua tenacia e vorrei dirti una cosa riguardo all'intervento che ho quotato. La ragazza non era innamorata di te, e secondo me hai fatto bene a dirglielo così lei ha potuto constatare che per te non aveva così tanto interesse. Non ti preoccupare se per ora non trovi la ragazza giusta e se sarà che la troverai, non scapperà di certo perchè se è amore, il tuo passato sarà un passato, lei vorrà un futuro
    Solarz and Bufalo like this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

6. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #156

Predefinito

grazie aquilabianca e orione...grazie a tutti....io sono un ragazzo anzi ero un ragazzo pieno di vita...solare...anche piuttosto caruccio...e mi sono rovinato la vita con le mie stesse mani...ma nn ho mai fatto e ripeto MAI fatto del male a nessuno...solo a me stesso...e nn vedo per cui dovrei vergognarmi...io ho gia abastanza rimorsi dentro...e gia ogni giorno mi pento di quello che ho fatto e ancora oggi sto pagando le conseguenze di cio che ho fatto quindi...penso mi basti come penitenza no?per quanto riguarda l'amore...bhe si qullo mi manca...come mi manca l'amore di un amico\a perche di quelli ne ho talemnte pochi e sono tutti fuori per lavoro quindi nn li vedo mai...io sono tr onesto purtroppo e dico purtroppo perche ogni volta me la piglio in quel posto,ma nn posso farci nulla io bugie nn ne so dire...e non ne voglio dire...spero che un giorno trovero nel mio cammino gente come si deve...!!! se dovro' rimanere solo..perche devo prendere anche questo in considerazione..bhe mi arrangero' da solo...ma fino a che riesco a muovermi io cerchero' qualcuno in grado di stami vicino senza tr pretese...io solo amore fiducia e fedelta' posso offrirgli...altro purtroppo non ho...!!!grazie a tutti
    Solarz and aquilabianca like this.

7. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2013 #157

Predefinito

Coraggio, il tempo saprà ricompensarti questa volta.
    Bufalo and Damy83 like this.

8. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #158

Predefinito

Lo spero tanto...lo spero davvero tanto...io continuero' per la mia strada e continuero' a pregare perche' ne ho davvero bisogno....spero di incontrare sulla mia strada persone che mi accettano per qulo che sono e che sono stato...e che nn si facciano pregiudizi sul mio passato...cazz ma cosa sto chiedendo di cosi impossibile...un amico\a? una persona che mi voglia un po bene?sembra utopia una cosa che invece dovrebbe essere normale....cmq buona domenica a tutti e scrivetemi vi prego...saluti

9. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2013 #159

Predefinito

Ciao bufalo, buona domenica anche a te
    La gente è piena di pregiudizi, e penso che siano parzialmente comprensibili su quest'argomento. Ma te devi prima farti apprezzare per come sei ORA, e dopo potrai parlare di com'eri prima, sennò ti si complicano le cose.
    Serve un po' di buona volontà...Perchè non ti dedichi a uno sport? Io tra la palestra e le arti marziali ho conosciuto tante belle persone che frequento regolarmente e ogni tanto organizziamo di andar fuori. Cerca qualcosa che ti piaccia e provaci, perchè no?
    Bufalo and aquilabianca like this.

10. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #160

Predefinito

gia..e mi farebbe pure bene visto che con tt i medicinali che prendo sto diventando un ciccione...hai ragione ma sai,purtroppo da quando ho avuto i prob di droga mi sono un po misntropizzato e sto sempre a casa o a lavoro e nn so se ce la farei a far sport..pero sto iniz a correre in bici...