Voglio tornare a vivere - Pagina 17

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 61251 Visite

Like Tree271Likes
  1. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #161

Predefinito

Beh, ma si sa che più stimoli il tuo corpo più questo si abitua! Proprio perchè sei atrofizzato devi risvegliare il tuo fisico. Fai bene ad andare in bici comunque.
    Per la palestra non devi fare il bodybuilder, però puoi sempre fare degli esercizi che ti aiutino a tenere una certa forma, per non parlare dei benefici al cuore, al metabolismo, all'umore e tutti quelli che ne derivano! Facci un pensiero, non è mai un'occasione buttata. Può essere un grande cambiamento, fidati.
    Bufalo likes this.

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,417 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Bufalo, scrivi che non hai tempo a causa del tuo lavoro. O questo tempo lo trovi o come puoi pensare di averne per un'eventuale ragazza che accetta di dialogare con te?
    Occupa il tuo tempo in qualche modo, poi, speriamo presto, quando troverai che ti ascolta e offre la sua compagnia, anche fisica oltre che mentale, sarai tutto per lei. Ma non rimanere passivo. Incominciare non è facile, ma provaci. Pensa positivo e lascia stare le cose brutte che ti sono successe. Ora affronta ogni cosa con un pizzico di ottimismo. Delusioni ne avrai, ma non sei il solo. Dai, non mollare e prova. Ricordati che qualsiasi cosa scriverai, le risposte dei più saranno tendenti all'aiuto, anche se può sembrare il contrario.
    Ciao.
    Bufalo likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #163

Predefinito

no va be ovvio il tempo si trova per tutto...certo il lavoro è importante ero il tempo si trova orione...poi come dice solarz farebbe solo che bene..poi per quanto riguarda la ragazza...il mio era un discorso piu' complesso..cioe...qui non si tratta di avere una donna di dedicarmi tutto a lei ecc ecc cioe si anche questo, pero il mio discorso era riferito a quanto la gente possa essere superficiale--io intendo dire che non è che chiedo la luna, bensi qualcuno accanto che mi aiuti che mi stimoli anche nelle piccole cose(si è ovvio che devo essere io il primo a non esser passivo) solo che avere anche un amico o un amica che ti aiuti in qusto percorso mi farebbe bene ecco.
    Purtoppo chi non ci è passato non puo capirlo cio che sto passando...e cioe che ci sono giornate in cui mi sento di spaccare il mondo e giornat in cui mi sento un fallito perche mi vengon tutte le paranoie di questo mondo....io la mia riabilitazione la sto affrontando tot da solo..io non ho qualcuno con cui posso parlare...sfogarmi quando sto male...parlare di miei problemi piu intimi capito??purtoppo io nella vita ho avuto una serie di cavolate che mi hanno portato a rimanere da solo...va bene rimbocchiamocci le maniche cominciamo tutto daccapo...si ok daccordissimo..pero la mia era solo una riflessione capite?io nn voglio fare ne la vittima e ne voglio esser compatito da nessuno...che sia chiaro...io sono un lottatore,nella vita ho sempre lottato per cio che ho voluto...e in tante cose ci sono riuscito e in tante no..come tutti...pero la mia tristezza è dovuta solo ed esclusivamente di non avere un buon amico\a con cui potermi confidare...poi la ragazza verra' ne son sicuro...ma non è il momento per ora..per ora devo pensare a me....io la cosa di quella cavolata che ho raccontato un po di giorni fa l'ho voluta scrivere solo perche'...ecco...mi succedono per adesso una serie di sfighe allucinanti e questa è una di quelle...ma pazienza ..cio che non mi uccide mi fortifica...io la penso cosi....buona sera a tutti e buon lunedi'
    Solarz and aquilabianca like this.

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Bufalo, meglio di una donna che ti ascolta è difficile trovare. Forse un'amica, un amico, sì, ma forse.
    Poi non scrivere che chi non ha provato ciò che hai passato tu, non può capire. Questo è vittimismo. Ci sono persone che hanno avuto esperienze altrettanto devastanti.
    Guarda avanti.
    Bufalo likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #165

Predefinito

no orione mi disp che tu pensi questo di me...ma il mio ti giuro non è vittimismo...io lo so che c'è gente che ha passato esperienze devastanti anche peggio della mia...io volevo solo dire che...chi nn ci passa non puo capire come ci si sente in riabilitazione..tutto qui...ma non mi permetterei mai di fare la vittima..e sopratuttto qui dove c'è gente che magari sta peggio di me...il mio era solo per far capire che ci sono giorni dove io mi sento bne e giorni dove tutto mi sembra nero..scusami se ti ho dato da pensar male..non era mio intento..cmq ti ringrazio dei tuoi interventi...mi fanno bene anzi se ti va di parlare io ci sono cioe possiamoparlare di tutto mica solo dei prob....io sono una persona normalissima..con dei sogni e degli interessi....cmq ti auguro una buona giornata a te come a tutti quelli che mi stanno ascoltando

6. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Ciao, infatti non trovo che fai il vittimista, tutt'altro, ne vuoi uscire e vuoi essere accompagnato, solo che anche qui dentro bisogna che stai attento a scegliere perchè non tutti siamo uguali e in questo periodo i migliori se ne sono andati, ovvero hanno lasciato amando. Poi quando sei sicuro che non sarai più vulnerabile, hai acquistato più sicurezza di te puoi stare meno qui e trovare amici reali.....io mi sono iscritta in amando per mettermi in gioco, per capire quanto e se valgo, amando mi ha dato tanto molto, molto di più della vita reale, grazie a tanti amici e uno in particolare che non en posso fare a meno vero orione?
    Bufalo likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Non so Aquila. Io di certo non so volare come te, ma esistono sempre le scuole di volo a vela...
    Bufalo likes this.

8. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #168

Predefinito

nulla di piu vero aquilabianca...e anche a me amando mi sta dando tanto..e spero di trovare la forza anche per la vita reale...anzi son sicuro che ce la faro'..grazie a tutti e buona notte
    Solarz likes this.

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Bufalo. Buon riposo anche a te.
    Bufalo likes this.

10. L'avatar di atomino

atomino atomino è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #170

Predefinito

Bufalo come ti ho scritto in privato il marchio tossico c'è lo porteremo fino alla tomba. Ma mai devi pensare di essere inferiore ad altri. pensa solo che ogni giorno che passa e un gradino in più verso la felicità.
    Solarz and Bufalo like this.