Voglio tornare a vivere - Pagina 19

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 335 messaggi - 54912 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #181

Predefinito

dai raga perche non mi venite a trovare..ui di pesci ce ne sono in abbondanza...è l'unika cosa che non mancano i pesci....ahhaha come va orione?tutto apposto?e tu solarz?vi posso chiedere una cosa cosi tanto per parlare?...come mai vi trovate qui su amando?cioe nel senso...come avete scoperto questo forum?ci sono state motivazioni particolari o ci siete finiti per caso...bhe vedete io quando ho iniz la cura avevo bisogno di tante delucidazioni e cercavo un forum dove si parlasse di tossicodipendenza...ho scritto forum e tossicodipendenza e google mi ha portato qui....voi???

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,357 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Io sono capitato in questo spazio per curiosità. Poi, leggendo, ho apprezzato il pensiero di alcuni/e forumisti/e ho continuato.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,815 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Orione, attento che non ti peschi nessuno, va bè che abiti negli abissi, ma non si sa mai

Io ho conosciuto questo sito perchè mio marito mi aveva spedito una cartolina per il compleanno, presa da qui. Poi gli avevo chiesto dove l'avesse presa e mi ha fatto vedere il sito. Quando sono rimasta a casa senza lavoro, ho dato un'occhiata e ho visto che non era male, tanti generi di discussioni. Poi presa ancora una volta dalle mie crisi esistenziali, ho voluto mettermi in gioco,ultima possibilità di capire se valevo qualcosa, capire se persone che non conoscevo volevano conoscermi per quello che sono e non per quello che rappresento..
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

4. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Mar 2013 #184

Predefinito

Io essenzialmente, non so neanche perchè, ho cercato su google qualcosa tipo 'perchè le donne rifiutano i bravi ragazzi?' in relazione alla mia pessima situazione sentimentale ed ho trovato un topic della sezione 2dipicche, che poi ho frequentato per un tot di tempo per confrontarmi con gli altri sulla questione...
    Dopo qualche mese ho scoperto le sezioni anoressia/tossicodipendenza e ho pensato che era meglio dare qualcosa ed aiutare delle persone, mi avrebbe fatto sentire più felice che lamentarsi sulle donne o cercare l'approvazione altrui delle mie idee.
    E poi mi ha preso una sorta di passione...Tutte le storie come quelle a cui ho risposto sulle 3 sezioni(anoressia,tossicodipendenza,depressione) sono tutte storie che mi piace prendere a cuore e mi sento quasi in dovere di aiutare queste persone.
    aquilabianca likes this.
    Ultima modifica di Solarz; 02-12-2013 alle 22:01

5. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

Hei Bufalo ci sei?
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    mi devo amare

6. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #186

Predefinito

holaaaa buona domenica a tutti..si ci sono aquila ..è che ho lavorato tutta la sett e non ho avuto tempo nemmeno per accendere il pc...come va??come stat tutti...ho visto le varie risp alla mia domanda..e noto che anche voi avete trovato interessante questo forum.....solarz..a te cosa posso dire...sei un mito..sei una persona stupenda ..solo una persona stupeda puo dire e fare certe cose....ti ringrazio che ti sei interessato anzi che vi siete intressati alla mia di storia...grazie a tutti
    Solarz likes this.

7. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Mar 2013 #187

Predefinito

Sempre a disposizione, amico.
    Bufalo likes this.

8. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

buona sera ragazzi, mentre c'è chi si diverte andando in giro noi siamo qui a passare un pò di tempo, ma verrà il gg in cui anche noi andremo a divertirci
    scherzo! ma stavo pensando a questo e ho voluto scrivere....Bufalo, pensavo proprio , mentre tornavo a casa dalla messa, che tu dato il lavoro che fai, non puoi aprire il pc e così ci ho azzeccato
    Bufalo likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    mi devo amare

9. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

ricordo che anche io i primi tempi intervenivo molto dando un pò di conforto o il mio pensiero sulla tematica in questione, ma poi ho smesso perchè le prendevo troppo sul serio e ci stavo male, stavo anche male quando non si facevano sentire perchè pensavo sempre al peggio, per lo più era nei problemi di cuore. Ricordo di un ragazzo che aveva problemi con la sua e poi ex ragazza ed era molto malato. Un giorno non scrisse più e lì sapere di non sapere cosa fosse successo, ho lasciato di leggere discussioni e sono andata a giocare nel test e sondaggi e nella casetta di amici
    Solarz and Bufalo like this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    mi devo amare

10. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Mar 2013 #190

Predefinito

Hai ragione, è sconfortante quando la gente sparisce. Quante persone non si son più fatte risentire...Troppe. Ma penso che chi rimane ha la volontà di uscire dalla sua situazione può far sicuramente tesoro di ciò che gli vien detto e mi fa sentir bene essere consapevole di essere utile a queste persone.
    Bufalo likes this.
    Ultima modifica di Solarz; 08-12-2013 alle 22:34