Voglio tornare a vivere - Pagina 20

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 59707 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,387 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Concordo con Solarz.
    Bufalo likes this.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #192

Predefinito

gia verissimo..chi rimane significa che ha volonta di cambiare e vuolesentire anche pareri degli altri per potersi comportare nella migliore maniera possibile...tipo me..io faccio tesoro di cio che mi viene consigliato qui e lo uso nella vita reale e devo dire che mi trovo meglio di prima sicuramente e di quasto ne sono felicissimo e devo sempre dirvi grazi a tutti
    Solarz likes this.

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Grazie a te delle condivisioni. Aiutano anche noi a capire come siamo fortunati ad avere i problemi della quotidianità. Cammino parallelo. Speriamo che il parallelismo converga in una linea unica.
    Bufalo likes this.
    Ultima modifica di orione; 09-12-2013 alle 21:28
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,816 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buon sabato e domenica a tutti
    Bufalo likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

5. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #195

Predefinito

Buona domenica a tutti...Come va?...io sto bene..ho iniziato a lavoricchiare di nuovo e sono un po meno stressato..ache se certe volte mi viene l'ansia..non lo so bu a volte mi sento un leone a volte una chiavica...ma penso che dovro conviverci a vita....spero di passare un ottimo natale ..in famiglia e per capodanno...nn saprei cosa fare...anche perch fino a qualche tempo fa la mia vita era fatta di alcol e droga e passare questi gioprni da sobrio mi fa sempre un po paura...qualcuno potra' capirmi...qualcun'altro no..ma quando si avvicina il natale e la fine dell'anno...non so mi viene sempre questo senso di malore fisico e mentale...perche penso a tante cose... a tante persone che ne le bene o nel male hanno fatto parte della mia vita e che adesso per svariati motivi non ci sono piu'...chi è partito,chi ha cambiato vita,chi si è allontanato da me..e chi purtroppo è lassu' in cielo...e per questo che il natale per me ha un effetto un po cosi...diciamo malinconico ecco...e a volte mi prende anche un senso di paura,di sconforto e di conseguenza di riflessioni .......Spero per chiunque legga i miei post..per chiunque abbia speso anche una sola parola di conforto nei miei riguardi passi un felice natale e un ottimo inizio di anno nuovo...e spero che il 2014 mi riservi qualche bella sorpresa..qualche bella soddisfazione che da tempo stentano ad arrivare nella mia vita e spero che con tutti gli sforzi che sto facendo,con tutte le difficolta' che sto incontrando con tutta la fatica che ci sto mettendo e la buona volonta' possa finalmente tornre a vivere come una volta...Ecco cosi' ho chiamato quasi 2 anni fa il mio post...VOGLIO TORNARE A VIVERE..ecco questa sarebbe la mia piu grande vittoria..la mia piu' grande soddisfazione ...c'è chi vuole diventare miliarario nella vita,chi vuole tante donne....o uomini...chi vuole comandare ,chi vuole diventare qualcuno e chi come me vuole solo tornare a vivere...tornre a vivere serenamente,tornare a vivere come una pesona qualsiasi tornare a vivere per me ,per la mia famiglia e per chi mi vuole bene...ecco il mio augurio per me...susat se mi sono dilungato troppo..e buona domenica a tutti

6. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

Ciao bufalo, sto bene...l'ansia, una brutta cosa, anche a me viene specialmente quando so che devo fare qualcosa di cui ho timore e cerco di sconfiggerla non tornando indietro per non affrontare la situazione, affrontandola dicendomi, coraggio ce la puoi fare. Tutti, chi più chi meno, ci sentiamo forti o deboli, questo penso che dipende da come affrontiamo le cose quotidiane, se siamo positivi saremo forti, al contrario negativi saremo deboli. Il Natale è un bel periodo per rivedere se stessi con la storia del mondo, con la propria storia e il prossimo. Non avere timore di affrontare questo Natale, ogni gg è una prova e se credi e ti appoggi al Signore tutto filerà liscio e se a capodanno non hai inviti rimani tranquillamente a casa chiedendo ai tuoi genitori di farti compagnia o al contrario, tu fai compagnia a loro, cosa c'è di male rimanere a casa per una volta? Chi lo ha detto che bisogna per forza festeggiare facendo caos e sballarsi fino al mattino? pensi l'anno a venire sia migliore perchè hai festeggiato? l'anno sarà migliore se uno vuole che sia migliore, è sempre l'individuo che dirige la sua vita con le proprie scelte. Grazie per gli auguri Bufalo
    spero che il 2014 mi riservi qualche bella sorpresa..qualche bella soddisfazione che da tempo stentano ad arrivare nella mia vita e spero che con tutti gli sforzi che sto facendo,con tutte le difficolta' che sto incontrando con tutta la fatica che ci sto mettendo e la buona volonta' possa finalmente tornre a vivere come una volta...Ecco cosi' ho chiamato quasi 2 anni fa il mio post...VOGLIO TORNARE A VIVERE..ecco questa sarebbe la mia piu grande vittoria..la mia piu' grande soddisfazione ...c'è chi vuole diventare miliarario nella vita,chi vuole tante donne....o uomini...chi vuole comandare ,chi vuole diventare qualcuno e chi come me vuole solo tornare a vivere...tornre a vivere serenamente,tornare a vivere come una pesona qualsiasi tornare a vivere per me ,per la mia famiglia e per chi mi vuole bene...ecco il mio augurio per me...
    ecco, queste tue parole sono bellissime, ecco, è così che ti voglio e che vorrei che fossero tutti i ragazzi che hanno perduto la via
    un bacio a tutti voi di questa discussione
    Ultima modifica di aquilabianca; 15-12-2013 alle 17:45
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    mi devo amare

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Auguri ed un abbraccio forte forte a Bufalo ed Aquila.

8. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

Un Cerino triste e rassegnato, si era messo in disparte su un lato della scatola e una Candela dispiaciuta, incominciò a parlargli:
    -La Conosci la Storia del Cerino? Esclamò la Candela.
    -No! Rispose il Cerino.
    -Caro Cerino non sai quanto sei importante! -Parli bene tu! – Disse con voce rammaricata il Cerino – Sei una Candela ti accendesti tempo fa e la tua fiamma ancora brucia nel consumarti lentamente. Io sono un Cerino mi accenderò per poi spegnermi rapidamente, in meno di un istante.
    -Cerino c’è verità in quel che dici, ma credimi non conta quanto sia lunga un esistenza, ma è importante il realizzo della sua Essenza.
    Il Cerino ci rifletté su e poi aggiunse:
    -Tu credi che valga sempre e comunque la pena vivere? Seppur consapevole di nascere per poi morire, di accendersi per poi finire?
    -Ascolta prima la Storia, figlio mio!
    C’era un volta una Candela, accesa nel buio della notte, essa era una faro per tutti i viandanti del mondo, chiunque poteva scorgerla anche dai luoghi più remoti, quella luce calda e confortante li carezzava ed era davvero tanto ma tanto importante.
    Una notte come tante, i viandanti ebbero però un amara sorpresa, la luce della Candela si spense.
    Del resto era un Candela non poteva durare in “Eterno” avrebbero dovuto prevederlo, ed invece nel restare completamente al buio, panico e sconforto avvolsero l’Animo di ogni Viandante.
    Passarono alcuni istanti che parvero lunghi come secoli, ed improvvisamente qualcuno s’ingegnò, chi ricordò che in soffitta aveva conservata una vecchia candela, chi trovò una torcia, chi un lumino, e ci fu persino chi scoprì nella propria casa un camino, ma ahimè era tutto inutile senza un Cerino.
    E fu così che nell’affanno di risolvere il danno, qualcuno in tasca trovò un Cerino.
    La tristezza avvolse l’animo di quel poverino, conosceva bene la durata di un Cerino, ma la vita del mondo era in declino e allora lo usò per accendere un camino.
    Da quel camino ogni candela trovò fiamma, ogni cero luce, ogni lume scintilla.
    E nel giro di qualche secondo, scanditi come secoli dal mondo la luce si riaccese a tutto tondo, e grazie a quel Cerino il mondo venne salvato dal declino.

-Che storia incantevole Candela, e come si chiamava quel Cerino?
    -Ma come? Quel Cerino lo conosci anche tu, si chiamava Gesù!
    Il Cerino sorrise di una Luce interiore che lo fece accendere con tanto Amore e quella sua breve esistenza la trascorse nel dare realizzo alla sua Essenza. ♥♥♥
    (C. Parise)
    Bufalo likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    mi devo amare

9. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #199

Predefinito

Ciao Raga e auguroni a tutti di buone feste...vi voglio beneeeeeeeeeee
    Solarz likes this.

10. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2013 #200

Predefinito

Ciaooo ragazzi scusate se mi son scordato di voi ho avuto la testa troppo piena ieri, auguroni ancora, passate delle felicissime feste e ci sentiamo x gli auguri di buon anno!
    Come state? Avete passato un bel natale?
    Bufalo likes this.