Voglio tornare a vivere - Pagina 21

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 59721 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di snowback

snowback snowback è offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Aug 2012 #201

Predefinito

ciao bufalo, ci sono anche io a seguirti, non ho fatto interventi perché hai già trovato risposte da altri e le mie sarebbero state solo ripetizioni..... un abbraccio grande anche ai nuovi e auguri di buone feste a tutti

2. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #202

Predefinito

snowback tu nn sei mai ne ripetitivo ne nulla ..anzi se mi scrivi mi fa solo piacere...ciao solarz tranquillo...io sto bene..diciamo...anche se queste feste nn sono state come le antr in quanto 20 gg fa ho perso mio nonno e quindi non abbiamo festeggiato come sempre...nemmeno l'albero abbiam fatto...per il resto..diciamo che tutto come sempre...io spero che questo 2014 mi riservi qualche sorpresa..sai ho bisogno di qualcosa di nuvo..di nuovi stimoli...di nuova gente...ecc che ancora stentano ad arrivare..anche per colpa mia credo..perche nn è che esco molto e quindi nn mi rapporto piu' quasi con nessuno...ho difficolta' a farlo....spero che tutto torni come prima...spero ce un giorno torni tutto come qualche anno fa..quando ero un ragazzo come tanti...ecco io voglio tornare ad essere una persona come tanti tutto qui...grazie a tutti del pensiero e degli auguri e rinnovo i miei a voi e tutte le vostre famiglie

3. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2013 #203

Predefinito

Condoglianze, amico
    Immagino ha vissuto tanto comunque, coraggio... Pensa che mio padre ha perso i genitori alla tua età. Metabolizzerai pian piano e comunque ti rimarrano i bei ricordi di lui
    Per quanto riguarda te, tieni in considerazione di fare uno sport! Ti consiglio un arte marziale, ti aiuterebbe tanto per corpo e mente, soprattutto l'aikido.
    Fai una ricerca e dimmi cosa ne pensi, buona serata
    Bufalo likes this.

4. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #204

Predefinito

ma sai in passato ho fatto per 10 anni judo..sono arrivato acintura blu..poi mi so fermato....cmq conosco l'aikido...per adesso mi sono messo in testa che da domani inizio la dieta e inoltre ho iniziato a fare lunghe camminate...cosi tanto per rimettermi un po in movimento dato che sono anni che nn mi muovo...poi fumo un sacco di sigartte e mi stanco facilmente..per questo ho iniziato a fare un po di movimento...poi chi vivra' vedra'..chissa' in un futuro che non riprenda pure a fare sport...cmq grazie mille del consiglio

5. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2013 #205

Predefinito

Di nulla... Ehi, prima o poi pensiamo anche alle sigarette eh
    Andare al parco a fare passeggiate lunghe migliorerà il tuo fiato, il tuo umore e la voglia di muoverti, perciò inizia pure così.
    Quel futuro è molto vicino, fidati! Buona settimana, scrivi quando vuoi
    Bufalo likes this.

6. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #206

Predefinito

Grazie solarz..grazie del tuo tempo che dedichi a risp..sai come raccontavo in pvt ad una persona conosciuta qui...ogi mi è capitato di sentire una mia vecchia amica..chiedendole di essere un po affettuosa con me...io sono cosi nn posso farci nulla..ho bisogno di affetto reale e non solo qui...con persone bellissime..ma che ahime' nn credo incontrero' mai nella mia vita...lei invece è stata un po fredda e brutale nei miei confronti..diciendomi che sono pesante oppressivo ecc(attenzione poi si è scusata perche anche lei magari ha i suoi cavoli) pero' forse ha raggione,forse sono io che realmente ha qualcosa che non va'...io mi affeziono tr alle persone che mi danno quacosa nella vita...e forse sbaglio...io n riesco a fingere..non riesco ad esser falso,e siccome ho avuto piu volte discussioni per queste cose..adesso penso che sono io ad avere qualche problema....io ho solo bisogno di un po di affetto...affetto che nella vita non ho avuto da nessuno..solo da mia madre..perche con mio padre ho un rapporto pessimo.
    Cosa chiedo in fin dei conti?
    cosa hho detto che non va?
    eppure pero' molti hanno avuto discussioni con me perche dicono che sono pesante,che sono oppressivo,che mi lego fin troppo...poi pero' se sono io a non farmi piu sentire..allora li scattano le altre discussioni perche divento ******* che nn mi faccio piu sentire...io sono cosi...do tutto ma so togliere anche tutto...
    Perche nn c'è nessuno che èpuo capirmi...perche?..cosa ho fatto di male caXXX...perche la gente quando ha bisogno di parlare di sfogarsi ecc è sempre la prima chiamare me e quando sono io ad avere bisogno di un po amore di un po di fiducia di comprensione ecc deve sempre criticarmi....ma cosa devo fare io...sapete..io ho pensato pure di scapparmene lontano da tutti..di notte quando tutti dormono e nn farmi piu' vedere da nessuno..ma poi penso...e cosa risolvo?nulla..andrei ad incontrare le stesse difficolta' da qualche altra parte..perche forse sono io che sono uno sfigato..un fallito,un povero tossico di merXXX...forse hanno ragione quelli che mi evitano..forse sono una persona da evitare...uno che i genitori di qualsiasi ragazza nn vorrebbero accanto a sua figlia perche UN POCO DI BUONO..eppure io nn ho mai rubato,nn ho mai fatto del male a nessuno,sono sempre stato educato rispettoso sistemato,pulito..ecc ma magari sono tutto il contrario e mi vedo io cosi..magari hanno ragione loro e sono veramente un poco di buono..cmq scusatemi per lo sfogo ma ne avevo bisogno...solo qui ogni tanto posso farlo..solo qui riesco ad esprimermi come meglio credo tanto sono solo davanti allo schermo di un pc...scusate ancora e buone feste a tutti..!!!

7. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,816 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Io non mi drogo, nè bevo eppure anche io ho voluto, voglio essere, considerata e manifestazioni d'affetto dagli amici, non necessariamente carezze, ma soltanto "un ciao aquilabianca" detto con affetto non solo di educazione, perchè si capisce dal tono se è detto con il cuore o per educazione...con questo è per dirti che non sei tu che non va, ma gli altri....anche io mi dico spesso che sono io quella sbagliata, ma non è vero, perchè noi vogliamo solo quello che la maggior parte della gente non ha, aver cura del prossimo. Non so perchè ti dicono che sei oppressivo e pesante, forse ti autocommiseri con loro? bisogna capire perchè dicono così. esempio...Io dico che mia sorella è pesante perchè vuole sempre una conferma e ripete sempre la stessa cosa per avere sempre la stessa conferma, allora le dico che è pallosa perchè detto una volta la mia idea deve essere sufficente per la sua conferma, non so se mi sono spiegata, devi capire perchè ti dicono così e poi rimediare.
    Infatti, non serve scappare, ma affrontare con calma....i falliti sono quelli che non cercano di migliorarsi e rimangono fermi senza fare nulla....non devi fingere, mai, avere una maschera è essere ipocriti e l'ipocrisia porta l'uomo ad essere un cattivo soggetto, tu non sei un poco di buono, ma sono gli altri che ti hanno portato a fare uno sbaglio, perchè come ripeto, non hanno "visto" il tuo bisogno d'aiuto....volenti o non volenti il nostro "carattere" viene modificato, aggiustato anche dal mondo esterno, da chi è vicino a noi, ecco perchè dico che spesso, la colpa non è nostra se cadiamo in depressione. Il mio modo di essere insicura e timida ho capito che sono stata molto influenzata dai familiari e dalle amicizie.
    Bufalo likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

8. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,816 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Ho passato un Natale tranquillo con mio marito, mia figlia e il suo compagno. La prima volta, le situazioni cambiano e quest'anno è stato così....ho messo una tovaglia bianca, ho creato un centro tavola, messo i bicchieri in cristallo e il servizio in porcellana fine...bello e per la prima volta abbiamo iniziato il pranzo con il segno della croce e un ringraziamento per il cibo, mi sono commossa e ho avuto gli occhi lucidi

saluto anche solarz e snowback oltre te bufalo e orione...ci vorrebbe qualche altra femminuccia in questo posto
    Bufalo and Solarz like this.
    Ultima modifica di aquilabianca; 27-12-2013 alle 14:34
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

9. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #209

Predefinito

Gia..ci vorrebbe anche nella mia vita una ahahaha...bhe pesante me lo dicono perche ogni volta gli dico frasi del tipo...ma perche nn vi fate sentire mai con me,ma perche nn mi dimostrate l'affetto come faccio io con voi,oppure che so gli dico ahhh nn mi cercate piu'..insomma cose cosi..ma dette in maniere cosi..abbastanza scherzosa..piu che altro perche ho voglia di sentirmi cercato...ho voglia di sentirmi desiderato da qualkuno ecco..non pr altro capisci??nn so se rendo l'idea

10. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2013 #210

Predefinito

Mi fa piacere che hai passato un bel natale, aquila. Continua ad essere così positiva
    Bufalo, per quanto riguarda te, devi semplicemente selezionare le amicizie. è qualcosa che prima o poi chiunque deve fare per potere essere felice e per potersi permettere di esprimere tutto se stesso!
    Se ti senti limitato in un rapporto d'amicizia, o analizzi il problema e trovi una soluzione, o tronchi.
    Segui questo consiglio: Prendi anche solo un paio di persone, quelle che ritieni più valide e più strette, e rafforza il legame di amicizia con queste. Se c'è questa opportunità, scoprirai che non è il numero di amici a dare qualità alla tua vita sociale!
    Non autocommiserarti, perchè stai già facendo un gran bel lavoro per lasciare alle spalle il tuo passato, e più passa il tempo più questo lavoro ti darà dei frutti.
    Fidati di me, ne vale la pena. Un anno e mezzo non è tanto, ma sei abbastanza giovane e hai tutto il tempo che vuoi per recuperare.