Voglio tornare a vivere - Pagina 23

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 61396 Visite

Like Tree271Likes
  1. Solarz Solarz  offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #221

Predefinito

Ecco, hai detto bene.
    Se il problema il tuo paesino, allora troverai altrove...!
    Bufalo likes this.

2. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #222

Predefinito

ma speriamo bene ahahahah

3. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #223

Predefinito

vedi anche questo un altro bel mattone..sai con sta cosa che sono iscritto al sert e che ogni sett devo presentarmi li per fare le analisi e prendere il farmaco..mi blocca capisci e nn posso muovermi..va be che potrei fare il trasferimento da un sert ad un altro..ma io vorrei andare all'estero..e li non so come funziona come non funziona...per caso qualcuno sa parlarmi di questa cosa...??di come funzionano all'estero i vari centri per le tossicodipendenze..cosa dovrei fare..se posso portare all'estero il farmaco ecc..non saprei proprio nemmeno come parlarne...cioe' so che si puo fare ma nn so come funziona ecco..!!! ahahah se per caso qualcuno sa' come unziona questa cosa nn esiti a scrivermi qui o anch in pvt..grazie mille...e buona sera a tutti..!!!

4. Solarz Solarz  offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #224

Predefinito

Non so come funzionino i SERT negli altri paesi, lascer che altri ti rispondano a questa domanda, per ti vorrei proporre un'alternativa:
    Il giorno che prendi il farmaco parti x 6 giorni
    Se invece riesci a trovare altri SERT disponibili e puoi stare di pi in viaggio e in mete pi lontane...tanto meglio!
    Ad ogni modo, puoi sempre uscire dal tuo paesino per altri motivi...Anche semplicemente per esplorare i posti, e questo non richiede che stai via per vari giorni.
    Ci aggiorniamo
    Bufalo likes this.

5. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #225

Predefinito

ah ma certo..quello si posso farlo...anche viaggi piu' lontani posso fare e anche per piu giorni...ma la mia domanda era riferita al fatto che io vorrei partire per rimanere fuori all'estero capisci?io voglio proprio andarmene da qui...

6. Solarz Solarz  offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #226

Predefinito

Ahh.. Beh, certo che ci sar qualche SERT, penso che ti basti inviduare la locazione dove vorresti trasferirti, cercare su google il centro e chiamarlo da un call center dove il prezzo della telefonata non esagerato...

7. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #227

Predefinito

e mi sa che faro cosi..cmq se c' qualcuno che ne sappia piu di me in merito..mi contatti..!!! buona domenica a todos
    Solarz likes this.

8. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #228

Predefinito

Oggi l'ultimo dell'anno..forse qualcuno sara' qui..come me...forse anche qualcuno di voi..non ha dove andare e si trova a casa in piagiama...ma spero che siate davvero in pochi...io va be sono un caso particolare..non ho dove e con chi andare...a qualcuno forse di sppiacera'..ma ad altri non freghera' nulla...ma l'importante che il prossimo anno non sara come questo... lo spero..lo sogno..e ci conto....buon anno a tutti..!!
    snowback, Solarz and aquilabianca like this.

9. gioiadivita gioiadivita  offline JuniorMessaggi 1,425 Membro dal Aug 2013 #229

Predefinito

Buon anno Bufalo,anche se con qualche giorno di ritardo
    Bufalo likes this.

10. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca  offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Localit nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

buon anno a tutti di questo posto e che i vostri desideri si realizzino
    Bufalo likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita