Voglio tornare a vivere - Pagina 25

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 59728 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #241

Predefinito

ciao atomo..bene bene....tra un mesetto parto per londra.....ma ancora non ho parlato co sert...ci parlero prossimamente...se intanto sapete aiutarmi voi fatelo please..te come stai???come va a tutti voi?
    atomino likes this.

2. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #242

Predefinito

Ciao, io benino grazie Sto cercando di rilassarmi un po' in questo periodo
    Bufalo likes this.

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,392 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Da parte mia, Bufalo, posso solo farti tanti, tanti auguri. Non mollare, mai.
    Solarz and Bufalo like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,816 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

mi associo agli auguri, però......quasi mi dispiace poi scriverai e ci darai tue notizie ?
    Bufalo likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

5. ghost81 ghost81 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #245

Predefinito

ciao a tutti sono molto contento di fare parte di questa bellissima famiglia ho letto le vostre discussioni e vedo che c'è gente che ancora riesce ad aiutare il prossimo,ecco il mio problema io non lo considerei molto grave oggi ma in futuro si perche facevo uso di droghe pesanti,ma oggi è diverso perche grazie al suboxone sono arrivato quasi al traguardo che aspettavo da anni.il 2013 e stato molto favorevole intanto a 31 anni ho preso il diploma che mi permetterà di lavorare sulle navi come ufficiale e poi perchè con il suboxone sono arrivato a 2mg e sto cercando di toglierlo per sempre per essere libero però mi turba l'astinenza mi spaventa che non riuscirò a sopportarla come mi consigliate fare?grazie in anticipo per le vostre risposte che saranno accettate col cuore....saluti ghost....
    Bufalo and Solarz like this.

6. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #246

Predefinito

ma certooooo raga...io qui scrivero sempre....non sapete quanto mi date..ogni giorno..e credetemi non sto mentendo..anzi...dovrete scrivermi anche voi.....

7. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #247

Predefinito

ciao ghost81..grazie a te di essere passato.....mi fa davvero piacere se possiamo darti anzi darci visto che io sono nella tua stessa situaz.....ma guarda..se sei arivato qst traguardo...ha passato scogli molto ma molto piu alti d scalare...non ti fara' mica paua una leggerissima astinenza che potrai sopportare benissimo???e se non ci riuscirai...credimi...esistono tanti rimedi naturali o medicine che servono a superare questa cosa..ovviamente non devi sostituire la tua dipendenza con un altra...ma usarli in modo molto blando e con molta cautela ecco...!! e ti ripeto..se sei arrivato a 2mg..bhe..credimi il peggio gia lo hai superato secondo me..e poi credimi se ti trovi il da fare..o se lavori o se hai degli hobby che ti tengono mente e corpo occupato....bhe secondo me nn la sentirai nemmenoo....ma poi scusa perche da due intanto non passi ad 1 mg..continua a scalare...poi fai mezzo mg e poi lo togli completamente no?
    Solarz likes this.

8. ghost81 ghost81 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #248

Predefinito

grazie di avermi risposto hai ragione quanto dici dii scalare fino a mezzo mg e lo farò stanne certo nn mi faro battere da una piccolissima pillola farò di tutto spero che se avrò problemi mi aiuterete con il vostro supporto morale ciao e grazie ancora.....
    Bufalo likes this.

9. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #249

Predefinito

Ciao ghost ha ragione Bufalo, tranquillo che non sarà molto difficile smettere scalando!
    Se ti può servire, se integri nella tua alimentazione tutte le vitamine e mangi banane/ciocciolato, questi ultimi ti danno un tocco di buonumore per tutto il dì, togliendoti qualsiasi eventuale voglia di assumere farmaci
    Bufalo likes this.

10. ghost81 ghost81 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #250

Predefinito

solarz ciao piacere sai proprio stamani mi sento giu di morale e non so cosa fare stamattina ho assunto i 2mg che prendo ogni mattina ma non mi fanno piu effetto ma io resisterò perché c'è la devo fare non lo sapevo il fatto delle banane della cioccolata si invece ho paura a scalare a 1mg spero di farcela perche il lavoro mi aspetta e il mio obbiettivo che mi da forza ciao grazie di avermi risposto buona giornata.....
    Solarz likes this.