Voglio tornare a vivere - Pagina 26

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 335 messaggi - 54904 Visite

Like Tree271Likes
  1. ghost81 ghost81  offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #251

Predefinito

bufalo di quali medicinali naturali ti riferisci me ne puoi consigliare qualcuno e quando prenderle e dove comprarli ciao grazie.....
    Bufalo likes this.

2. Solarz Solarz  offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Mar 2013 #252

Predefinito

Piacere
    A tutti capitano le giornate no...tranquillo...Comunque scala di MEZZO mg alla volta, e non aver paura perch tutto psicologico. Comunque prova ad assumere banane, cioccolato(in bassa quantit) e fai una dieta equilibrata che comprenda tutte le vitamine, ti far molto bene per la situazione che stai passando. Fai una prova e poi dimmi!

3. ghost81 ghost81  offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #253

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Solarz Visualizza Messaggio
    Piacere
    A tutti capitano le giornate no...tranquillo...Comunque scala di MEZZO mg alla volta, e non aver paura perch tutto psicologico. Comunque prova ad assumere banane, cioccolato(in bassa quantit) e fai una dieta equilibrata che comprenda tutte le vitamine, ti far molto bene per la situazione che stai passando. Fai una prova e poi dimmi!
    dimmi ma per dormire cosa posso prendere come medicine naturali il magnesio come ti sembra funziona o no?o mi puoi consigliare meglio grazie in anticipo.....
    Bufalo likes this.

4. Solarz Solarz  offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Mar 2013 #254

Predefinito

Il magnesio, vitamine del gruppo B che trovi tranquillamente nei cereali e so anche che le ciliegie aiutano ad addormentarsi perch fan produrre degli ormoni specifici.

5. ghost81 ghost81  offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #255

Predefinito

ciao oggi sto molto meglio rispetto a gli ultimi 3 giorni a breve scalero di un'altro mezzo mg spero di farcela voglio finirla con tutta questa sofferenza una volta per sempre ormai non ho neanche paura di affrontare l'astinenza che spero sara blanda ok ciao grazie del supporto che mi date....
    Solarz and Bufalo like this.

6. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #256

Predefinito

ciao ghost...bhe...come gia ti hanno scritto..un sacco di integratori vitaminici...oppure sali minerali..ma puoi usare anche ti ripeto medicine come Catapresan e Dixarit ch sono farmaci agonisti...puoi usare anche dei blandi ansiolitici....parlane col sert..cmq nn abusare di sta robba credimi..usala in modo molto blado e solo se ne hai davvero bisogno...credimi te hai gia superato enormi scogli....adesso devi superare una piccola collinetta..fidati...sei un grande e scrivi sempre che noi ci saremo fidati

7. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #257

Predefinito

bhe per dormire sai cosa ti posso consigliare..i tiglio o le radici di valeriana..sono naturali e funzionano..pero ti dico una cosa..pure col suboxone...scala molto lentamente nn fare le cose di fretta..scalalo ma molto lentamente...piu lentamente lo scali e meno sintomi di astinenza avrai fidati cosi
    Solarz likes this.

8. ghost81 ghost81  offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bufalo Visualizza Messaggio
    bhe per dormire sai cosa ti posso consigliare..i tiglio o le radici di valeriana..sono naturali e funzionano..pero ti dico una cosa..pure col suboxone...scala molto lentamente nn fare le cose di fretta..scalalo ma molto lentamente...piu lentamente lo scali e meno sintomi di astinenza avrai fidati cosi
    grazie mille per i tuoi consigli bufalo gia da ieri sto molto meglio rispetto altri giorni le tue parole di incoraggiamento mi danno forza per togliere tutto dalla mia vita tu come stai ti sei informato per andare a londra come devi fare fammi sapere ci sentiamo presto ciao buona giornata....ps.dimmi una cosa io sono passato a 2mg 2 settimane fa quanto dici tu di scalare a 1mg?dammi una dritta se puoi ciao ancora e grazie....
    Bufalo likes this.

9. ghost81 ghost81  offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #259

Predefinito

ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa sapete cosa il cal-mag? ho letto su vari forum che fa bene per superare la crisi d'astinenza nel mio caso da suboxone dicono che una bomba di carbonato di magnesio e gluconato di calcio sapreste dirmi di piu grazie in anticipo a tutti.....

10. Solarz Solarz  offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Mar 2013 #260

Predefinito

Il magnesio ti controlla l'umore e ristabilisce i meccanismi del cervello che usa per affrontare lo stress e stimola il buonumore. Il cal mag dovrebbe regolare il battito cardiaco.