Voglio tornare a vivere - Pagina 28

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 60979 Visite

Like Tree271Likes
  1. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #271

Predefinito

Ciaoo oggi non mi ha mandato il messaggio comunque q8 completamente con Bufalo
    @Bufalo sono sompletamente fiducioso sul fatto che rinascerai; Inoltre ti aiuterà a lasciare il passato alle spalle, perchè avrai da pensare a nuove persone, nuovi luoghi, tutto nuovo, avrai un mondo nuovo da esplorare. Goditi queste emozioni naturali, le migliori.
    Magari cerca di scalare un qualcosa quando parti, le emozioni compenseranno tutto ;D
    Bufalo likes this.

2. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #272

Predefinito

Ragazzi buonasera! Come state? Passato un bel weekend?
    Bufalo sei già arrivato in Inghilterra?
    Ghost tu che ci racconti?
    Io sono abbastanza preso bene sono andato a ballare ieri sera e questo weekend sono uscito con un paio di ragazze
    Bufalo likes this.

3. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #273

Predefinito

Bellaaaaaaaaaa zioooo...grandeee...punisci tutte ahaha scherzo.....mah cmq diciamo che non è che io esca tanto ecco...diciamo che da un annetto a qst parte sono sempre solo..perche' le ultime persone di cui mi fidavo hanno deciso che io non vado piu bene come amico quindi non mi cercano piu.....pero quando esco diciamo che mi faccio delle lunghe passeggiate in centro..a palermo...giro per le varie piazze ecc....cosi tanto per far qualcosa....mamma mia d quanto tempo non vado a ballare...sembra quasi un eternita' cazz....no cmq ancora non sono partito..partiro il 7...dovevo prenotare prima ma era tr caro...invece ho optat per gg sette marzo e il biglietto l'ho trovato pure a poco....tt compreso di tasse ecc mi costa 110 euro..anzi è poco visto che l'ho prenotato un paio di gg fa'...

4. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #274

Predefinito

Dai grandissimo! Tranquillo che reinizierai una nuova vità
    Bufalo likes this.

5. ghost81 ghost81 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solarz Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera! Come state? Passato un bel weekend?
    Bufalo sei già arrivato in Inghilterra?
    Ghost tu che ci racconti?
    Io sono abbastanza preso bene sono andato a ballare ieri sera e questo weekend sono uscito con un paio di ragazze
    ciao ragazzi sono disperato perchè non riesco a togliere questo 1,5mg come devo fare tra un mese dovrei partire anche io,devo andare a lavorare sulle navi visto che ho il diploma del nautico e imbarcherò come allievo ufficiale, a bordo non e permesso portare farmaci di questo genere perchè fanno pure le analisi specifiche sugli oppiacei e se ti beccano posso dire addio alla mia carriera da ufficiale perchè ti macchiano il libretto di navigazione con un bel timbro che specifica che sei un tossicodipendente,ho paura che mi arrivi la chiamata e io ancora devo togliere questo schifo come devo fare datemi piu consigli che potete grazie mille in anticipo grazie grazie grazie buona giornata ciao solarz e bufalo siete grandi.....

6. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

purtroppo io non posso aiutarti ghost, mi dispiace........

Bufalo,allora la data si sta avvicinando per la partenza! ti auguro tanto bene e che tu possa incontrare gente a modo, e che possa aiutarti nell'autostima ed nella quotidianità

un abbraccio a voi tutti
    Bufalo likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

7. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #277

Predefinito

ghost ti scrivo in privato.....ciao solarz si manca una sett..non vedo l'ora...voi fatevi sentire ovviamente ..io come sempre quando potro mi faro' vivo...
    Solarz likes this.

8. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #278

Predefinito

Ciao ghost! Il mio con siglio è di scalare praticamente subito ad 1mg, tieni a mente la storia sulle banane(magnesio, tirosina) e cerca di impegnare la mente in qualcosa di costruttivo qualora tu senta il bisogno di assumere sostanze. In una ventina di giorni butta giù a 0,5 mg e quando devi partire smetti completamente!
    Fidati che poi la responsabilità del lavoro ti toglierà questo genere di pensieri e magari dei rapporti umani coi colleghi ti gioveranno molto all'umore
    Bufalo likes this.

9. ghost81 ghost81 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solarz Visualizza Messaggio
    Ciao ghost! Il mio con siglio è di scalare praticamente subito ad 1mg, tieni a mente la storia sulle banane(magnesio, tirosina) e cerca di impegnare la mente in qualcosa di costruttivo qualora tu senta il bisogno di assumere sostanze. In una ventina di giorni butta giù a 0,5 mg e quando devi partire smetti completamente!
    Fidati che poi la responsabilità del lavoro ti toglierà questo genere di pensieri e magari dei rapporti umani coi colleghi ti gioveranno molto all'umore
    grazie ragazzi per il vostro aiuto farò cosi come mi avete consigliato,be ci provo vediamo cosa succede sono anche curioso perchè io l'astinenza non la conosco perche sono stato sempre coperto dal sub...grazie ancora solarz e bufalo......
    Bufalo likes this.

10. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #280

Predefinito

Figurati, facci sapere come va...E tranquillo che per queste quantità non avrai crisi d'astinenza
    Bufalo likes this.