Voglio tornare a vivere - Pagina 29

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 335 messaggi - 55654 Visite

Like Tree271Likes
  1. ghost81 ghost81 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solarz Visualizza Messaggio
    Figurati, facci sapere come va...E tranquillo che per queste quantità non avrai crisi d'astinenza
    adesso vi racconto una mia storia,una volta io compravo metadone in nero tutti i santi giorni di quello dolce una boccetta al giorno per un sacco di tempo non so quanti anni non fa niente c'e di fatto che un giorno un mio amico mi dice ti va di andare a lavorare con me in germania?io rispose subito di si senza rendermi conto che potevo andare incontro ad una forte astinenza perchè la non lo potevo procurare,pero io non ciò pensato a tutto questo.quanto sono arrivato in germania dopo 20 giorni che mi trovavo li mi sono reso conto che non prendevo metadone da ben 20 giorni e non avevo accusato alcun sintomo,ora io mi chiedo sarà stata l'euforia di una nuova città perche avevo emozioni nuove boo sta di fatto che per 6 mesi sono stato li pulito solo qualche drink,spero che quanto mi imbarco mi succederà la stessa cosa ciao ragazzi spero non vi ho annoiato buona serata io vado in palestra ciao solarz e bufalo....
    Bufalo and aquilabianca like this.

2. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Mar 2013 #282

Predefinito

Figurati, mi fa solo piacere sentirti, soprattutto quando porti miglioramenti...Tranquillo l'astinenza non c'è per quantità del genere, è tutto completamente psicologico!
    E poi al più qualsiasi sintomo non durebbe più di un paio di settimane, tu hai resistito 20 giorni quando prendevi dosi più alte...figurati...Devi solo fare un 'salto' senza pensarci su troppo.

3. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #283

Predefinito

Ghost tu non ci annoi mai..figurati....cmq vedi..con la storia che hai raccontato...diciamo che ti sei risp da solo...ahahahha effettivamente come ben dice solarz oltre ad un fattore fisico è anche un ENORME fattore psicologico..e quindi se gia ti è capitato..(E COL METADONE)che è ancora piu pesante del subox...allora andrai liscio come l'olio..piu liscio che mai...fidati...puoi andare sicurissimo....e facci sapere come va? ok???raga io tra 3 gg parto..NON VEDO L?ORA
    Solarz likes this.

4. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Mar 2013 #284

Predefinito

Alla grande oh sono molto felice per te!

5. ghost81 ghost81 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #285

Predefinito

Figurati, mi fa solo piacere sentirti, soprattutto quando porti miglioramenti...Tranquillo l'astinenza non c'è per quantità del genere, è tutto completamente psicologico!
    E poi al più qualsiasi sintomo non durebbe più di un paio di settimane, tu hai resistito 20 giorni quando prendevi dosi più alte...figurati...Devi solo fare un 'salto' senza pensarci su troppo.
    ciao ragazzi volete sapere una cosa.mi sta venendo difficile distaccarmi dal farmaco come mai mi sapreste spiegare questa difficolta?e prendo solo 1mg che cavolo come cacchio faccio a mollarlo tutto in un colpo ciao raga vi voglio bene solarz e bufalo....

6. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Mar 2013 #286

Predefinito

Scala a 0,5mg una decina di gg prima di partire e poi smetti prima del giorno della partenza. L'astinenza sarà MINIMA e qualsiasi bisogno che sentirai sarà soltanto suggestione. Coraggio!

7. ghost81 ghost81 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #287

Predefinito

Scala a 0,5mg una decina di gg prima di partire e poi smetti prima del giorno della partenza. L'astinenza sarà MINIMA e qualsiasi bisogno che sentirai sarà soltanto suggestione. Coraggio!
    ciao raga giovedi passero a 0,5mg speriamo che vada bene,perche sto facendo tutto con calma per ridurre al massimo i sintomi di astinenza ci devo riuscire non mi devo deludere io stesso in primis e poi per tutte le persone che credono in me fatemi un in bocca lupo raga ciao e buona giornata grazie solarz e bufalo siete grandi....
    Solarz likes this.
    Ultima modifica di ghost81; 11-03-2014 alle 13:27

8. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Mar 2013 #288

Predefinito

Ciao, tranquillo non è quel granché di astinenza che ti aspetti...Cerca di prenderla molto più tranquillamente...Facci sapere come va, ciao bello

9. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #289

Predefinito

Un grosso in bocca al lupo e fatemene uno altrettanto grosso a me che sono in inghilterra..ciao ragaaaaaaaaaaa
    Solarz, Justagirl and snowback like this.

10. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Mar 2013 #290

Predefinito

Woooow com'è ti piace??
    Bufalo likes this.