Voglio tornare a vivere - Pagina 30

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 61879 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca  offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Localit nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

ciao bufalo, come va, ti trovi bene? hai fatto amicizie? un saluto affettuoso
    Bufalo likes this.

A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

2. L'avatar di Justagirl

Justagirl Justagirl  offline ApprendistaMessaggi 349 Membro dal Nov 2012 #292

Predefinito

Che bello questo post ragazzi! Bellissimo! Il modo in cui vi sostenete e incoraggiate da anni.... Mi fate riacquistare fiducia nel mondo!

Un abbraccio!!
    Solarz and Bufalo like this.

3. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #293

Predefinito

ciao Justagirl mi fa piacere se sei passata dal mio post...piacere bufalo...se ti va puoi partecipare anche te...qui stiamo diventando tutti amici e sono davvero felice..ciao solarz..acquila ciao a tutti..si sto bene mi diverto e sto iniziando a far tutti i documenti per lavorare....bhe nuove amicizie ancora no pero ho conosciuto un po di persone simpatiche ed a modino...voi come state che mi raccontate di bello?

4. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca  offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Localit nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

ciao bufalo, a me nata una nipotina e sarebbe la bimba di mia nipote, si chiama bianca, la devi vedere quanto carina e dolce...domenica scorsa venuta a casa e l'ho abbracciata, che batufolo.....per il resto tutto normale
    Bufalo likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

5. ghost81 ghost81  offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Feb 2014 #295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bufalo Visualizza Messaggio
    ciao Justagirl mi fa piacere se sei passata dal mio post...piacere bufalo...se ti va puoi partecipare anche te...qui stiamo diventando tutti amici e sono davvero felice..ciao solarz..acquila ciao a tutti..si sto bene mi diverto e sto iniziando a far tutti i documenti per lavorare....bhe nuove amicizie ancora no pero ho conosciuto un po di persone simpatiche ed a modino...voi come state che mi raccontate di bello?
    ciao ragazzi cm va io bene ancora dv togliere il farmaco ma sn quasi alla fine spero che state tutti bene vi voglio tanto bene ciao.....

6. L'avatar di snowback

snowback snowback  offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Aug 2012 #296

Predefinito

ciao bufalo, felice di sentire tutte queste novit, sono felicissimo per te, mi raccomando, non mollare maiiiiii................. un abbraccio

7. mione mione  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9 Membro dal Aug 2014
    Localit Italia

Predefinito

Ciao bufalo e ciao a tutti voi che avete risposto al suo post nel corso degli ultimi due anni.
    Sono nuova del forum e, francamente, non so neanche come ci sono finita in questa sezione..io che di droga non so assolutamente nulla, a parte quelle cose, poche e quasi sempre sbagliate, che fanno credere alle persone di conoscere questo mondo, di sapere cosa significa avere una dipendenza e, di conseguenza, di poter giudicare.
    Non so neppure se leggerai il mio messaggio, per ci tenevo a dirti che ti ammiro molto per il fatto di aver raccontato la tua storia e soprattutto per la forza di volont che hai dimostrato.
    Leggere dei progressi che facevi man mano e delle piccole cose che magari per la maggior parte delle persone erano normali, invece per te erano delle vere e proprie conquiste in questo tuo cammino verso la rinascita e verso una nuova fase della tua vita, mi ha messo di buon umore, e ti assicuro che in questo periodo ho proprio bisogno di un po' di carica e di pensare positivo.
    stata una scelta coraggiosa quella di trasferirti..pu sembrare semplice e fico ma non lo affatto, soprattutto all'inizio, e io lo so bene visto che l'ho fatto in passato e mi appresto a ripetere l'esperienza a breve.
    Tu poi, hai deciso di farlo in un periodo piuttosto delicato della tua vita ed per questo che spero vivamente che tu stia continuando con successo la cura e che in Inghilterra ti sia sistemato bene, trovando quello di cui avevi bisogno, come per esempio degli amici veri che ti apprezzano per quello che sei e ti sostengono come hanno fatto "virtualmente" atomino, trish, orione e tutti gli altri.

Un abbraccio
    Solarz and Bufalo like this.

8. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #298

Predefinito

un saluto a tutti...sono vivo e vi parlo da Manchester....mione davvero un enorme grazie per esser passata daqui...ho quai finito la mia cura quin inghilterra..lavoro come cameriere ecerco di imparare linglese...per il resto s h conosciut gente migliore ma ancora devo trovare davvero la mia dimezione.pero posso dirvi chetutto una pacchia...ma non semplice come dici anche te mione...qui va tutto amille all'ora..ma andra bene me lo auguro..scriveetemi vi prego ioqnd posso rispondo
    mione likes this.

9. interior interior  offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Feb 2014 #299

Predefinito Anch'io prendo il subutex

Citazione Originariamente Scritto da atomino Visualizza Messaggio
    Bufalo non devi ringraziarmi. Anche io come te e tanti altri che oramai non scrivono pi ma che stanno bene, hanno avuto i tuoi stessi timori e dubbi. Purtroppo abbiamo un etichetta di Tossico stampata in fronte e per tanto veniamo allontanti anche dalle persone care (e non gli si pu dare torto, eheh), quindi quando vuoi, scrivi su tutto quello che stai passando. Noi ci siamo.
    Se vuoi parlare ci sono anch'io , io la roba l'ho sempre usata poi per gravi lutti mi sfuggita di mano e sono andato subito al serT il subutex a me ha fatto bene anche per la depressione cosa che tu hai
    Bufalo likes this.

10. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #300

Predefinito

gia...cosa che io ho...e che secondo me mi portero ancora a lungo ..perche si vero adesso sto meglio...mah...sono lucido..e qnd sono lucido penso...e quando penso..bhe allora li il cervello va dove gli pare a lui..cmq buona sera a tutti rga