Voglio tornare a vivere - Pagina 31

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 59337 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Buonasera Bufalo.
    Bufalo likes this.

2. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2013 #302

Predefinito

Ciao bufalo!! Mi fa piacere che tu stia bene...Tranquillo che la testa per riprendersi chiede un bel po' di tempo però penso proprio che i progressi siano notevoli e molto soddisfacenti...L'importante lo sai, è trovare delle emozioni positive che ti permettano di andare avanti migliorando con la vita
    Bufalo likes this.

3. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #303

Predefinito

ciao ciao a tutti come va??come state??

4. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2013 #304

Predefinito

Scusa se rispondo tardi...Così e così, ma come ogni volta avrò anche il mio periodo buono... Te come va lì? Hai trovato dei nuovi amici?

5. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #305

Predefinito

ma figurati....bhe amici no ho difficolta' a trovarne come sempre...pero diciamo che nn sto malissimo e continua alottare sempre.....anche se a volte mi sento come un piccolo pesce in un enorme acquario vuoto...cmq vi prego continuate a scrivermi che io prima o poi risp sempre...questo forum a me ha dato tanto e non voglio abbandonarlo...come state voi tutti...un bacione dall'inghilterra

6. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2013 #306

Predefinito

è da non molto che sei lì...Coraggio, impari un po' con la lingua, prendi un po' le loro abitudini e vedi che andrà molto meglio Io son sempre qui, quando vuoi!
    Bufalo likes this.

7. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,816 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

ciao bufalo, ho letto che hai un posto come cameriere e della tua lucidità, bene, molto bene, continua così. Sai, anche mio figlio era partito a fine settembre per andare a Dublino per un paio di mesi da una sua amica, sempre italiana che lavora lì, per imparare meglio l'inglese, aveva trovato anche un lavoro come carpentiere, ma poi si è riavvicinato alla sua ex ragazza ed è rimasto solo una ventina di gg per poi ritornare a casa. mi sei venuto in mente chiedendomi come stavi e ora so e sono contenta
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

8. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,379 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Dai Bufalo. Hai cambiato qualcosa nella tua vita. Continua a camminare verso le cose nuove, le opportunità di qualcosa di diverso. Coraggio e tieni duro.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

9. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #309

Predefinito

un buon anno a tutti scrivete e tenetemi compagnia io ci soo sempre..la cura sta per finire mi ento uun po giu per via dello scalaggio ma ho passato di peggio...un salutone a mione solarz atomo ecc aquila ecc un bacione
    Solarz likes this.

10. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Molto bene, é bello leggere di un ragazzo che si sta riprendendo.
    Bufalo and Solarz like this.