Voglio tornare a vivere - Pagina 32

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 61393 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #311

Predefinito

gia...ma visto che la cura volge alla fine...ora sono un po impaurito..anzi molto...come sara...cosa faro' cosa sentiro'...qnt durera' l'astinenza ecc...diciamo che gli ultimi 5 6 anni nn li ho passati da sobrio.....e adesso verra' il bello
    Solarz likes this.

2. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #312

Predefinito

Sei stato fortissimo e hai superato il grosso, fai sì che la forza che hai portato con te sin'ora continui ad essere tale, non ti lasciar mai andare perchè dentro di te sai di avere questo enorme potenziale!
    Tu dedica la tua attenzione alla tua vita, alle persone che conosci e a quelle che conoscerai, vedrai che questa tua paura perderà ogni forza.
    è un piacere risentirti
    Bufalo and Giulio42 like this.

3. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #313

Predefinito

ciao ragazzi..come state..bhe io da un mesetto mi sento un po triste..nostalgico ..e come al solito quando sto cosi..vengo qua...a trovare chi negli ultimi anni mi ha dto un po di sollievo...bhe ecco....entro il prox mese mi tolgo quell ultimo milligrammo di medicina che prendo...e gia sto un po depresso ora..figuriamocci tra un mese....spero solo di tornare quello di una volta....solare...spensierato..allegro...amante della vita e di cio che lo circonda..prche per adesso è solo un bel ricordo quasi svanito....voi come state
    Giulio42 likes this.

4. GATSU76 GATSU76 è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Jul 2009
    Località Casalmaggiore

Predefinito

In bocca al lupo Bufalo ... Sono sicuro che se continuerai sulla tua strada ritroverai pienamente te stesso! Io sono a 5 mesi di asti ... (coca) E' dura ... Alle volte penso che saro' tormentato per la vita dal desiderio, dal ricordo, dalle amicizie che ho dovuto allontanare. Ma sono sicuro che raccoglierai i frutti dei tuoi sforzi. Come sono sicuro che io raccogliero' i miei.
    Solarz, Bufalo and Giulio42 like this.

5. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #315

Predefinito

Caro bufalo, dopo anni e anni di questi farmaci devi dare un po' di tempo al tuo corpo di riprendersi... Ma tranquillo che arriverà la carica e son sicuro che tu potrai sfruttarla! Nel frattempo non abbatterti mai, esci, stai un po' in movimento, divertiti insomma.

Ciao gatsu, piacere! Son sicuro che se trovi gli stimoli giusti questa tua voglia si riduce pian piano...ci sono delle emozioni nella vita che fan perdere quella voglia!

6. GATSU76 GATSU76 è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Jul 2009
    Località Casalmaggiore

Predefinito

Grazie per l'incoraggiamento. Ho tante cose belle per cui vale la pena vivere. Posso dire che in questi 5 mesi ho capito che vivo meglio cosi', senza droga. Certo i pensieri non sono sempre lineari e la testa a volte non aiuta. Ma voglio farcela, a tutti i costi.
    Solarz likes this.

7. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #317

Predefinito

Son sicuro che questo tuo modo di pensare ti porterà al risultato! Non avere fretta né ansia!

8. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #318

Predefinito

ciao ragazzi..è quello che sto provando a fare...esco tanto..da solo camino a volte finche nn mi scoppiano le gambe..pero sto riscoprendo odori sapori..cose...che prima manco vedevo e sentivo...ovvio che per adesso sto a pezzi...pero va bene cosi...ho fatto tanto..e adesso devo provare a fare qst ultimo sforzo...anche perche ora viene il difficile...qst momenti sono i peggiori ma io devo resistere....ciao Gatsu..piacere....bhe credimi nn ne vale la pena vivere per la droga..anche se è lei che continuamente spunta da tutte le parti...come dici tu anche se pensi solo a amici cn cui t facevi..anche se vedi solo un luogo che puo farti ricordare la robba la coca ecc...bhe basta un nulla per andare a drogarti....per qst io sono scappato dal mio paerse...son venuto in inghilterra per tentare di pulirmi...eh beh...ci sto riuscendo...MA POI????che faro???dove andro...bhe sono tante le domande che mi pongo....cmq speriamo che me la cavo...!!!
    Giulio42 likes this.

9. GATSU76 GATSU76 è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Jul 2009
    Località Casalmaggiore

Predefinito

Si veramente ... basta una via, un colore, un odore, un ricordo .... e ti rendi conto che tutti ti ricorda la droga e magari ti parte la voglia. Anche se sai che ripartirebbe solo tutto lo schifo di prima. I progetti verranno con la vita Bufalo ... Datti tempo e ti sara' tutto piu' chiaro. Tifo per te.

10. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #320

Predefinito

anche io tifo per te....io per rimettermi apposto sono dovuto scappare da casa mia...è da piu di un anno ormai che manco di casa..e credimi è dura...perche qui nn ho nessuno..anche in italia n avevo piu nessuno...ma almeno li era la mia terra...ora sono in un periodo un po cosi perche ho tolto il farmaco...ma la cos che mi fa andare avanti è che....penso che tra un mesetto finira' tutto e potro finalmente tornare a costruire...a mettere insieme i cocci della mia vita e cercare di ripartire da li...anche se è dura...davvero dura...tu???come stai???come va??