Voglio tornare a vivere - Pagina 34

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 335 messaggi - 52146 Visite

Like Tree271Likes
  1. telematico telematico è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jul 2017 #331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreaerbufalo Visualizza Messaggio
    bhe diciamo benino...tu?
    A me va tutto bene. Mi sono sposato e mia moglie è in dolce attesa. La voglia di toccare la roba oramai non mi viene proprio più.
    Invece da quel che intuisco tu ci sei ricascato?

2. L'avatar di LadyHawke83

LadyHawke83 LadyHawke83 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2019
    Località Italia

Predefinito

Ciao, tanta, tanta empatia x le vostre parole... Mi piacerebbe sapere come va... Io continuo pulita da quasi 6 anni, ma il pensiero a volte accompagna i sogni... Barcollo ma non mollo...
    andreaerbufalo likes this.

3. andreaerbufalo andreaerbufalo è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jan 2016 #333

Predefinito

Ricordo bene quando scrissi questo post... E sono passati quasi 10 anni... Sono successe una miriade di cose.... Tra cui la morte di mio padre un anno e mezzo fa... E ora mi ritrovo sempre nella *****... Tra alti e bassi... Tra uscite e ricadute... E oggi mi ritrovo innamorato anzi credevo di essere innamorato di una persona che... Mi ha distrutto la testa..e il cuore... . E dato che sono una persona imbecille in grado solamente di distruggere tutto quello che mi sta attorno... sono ricaduto nel baratro... E per giunta ho appena scoperto che la persona per cui avrei dato anche la vita.... La persona più importante della mia vita.. E che pensavo di amare.... Ho scoperto invece che è una falsa.... Ipocrita e opportunista... Ma va bene così... Per il resto va tutto una cacca. Voi come state

4. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Mar 2013 #334

Predefinito

Ciao! mi ricordo di te ci eravamo scritti anche qualche volta in privato. io ti auguro il meglio e tu devi avere la forza di coltivare qualcosa di positivo, non è mai troppo tardi, da tenerti sia su questa terra sia da portarti un giorno Lassù.
    Qui le cose vanno abbastanza bene anche se ho passato degli anni davvero brutti, non in modo assoluto ma in rapporto a quella che è la mia età. stavamo migliorando tante cose, poi hanno iniziato a martellare con questo virus qua e la gente è piu' divisa che mai...questo virus ha fatto diventare la scienza una religione ed è diventato un parametro delle persone per giudicarti in base a cosa ne pensi.
    Ad ogni modo si continua a lavorare, leggere, cercare persone meritevoli con cui passare il tempo e con cui condividere le proprie esperienze e il proprio buon Cuore.
    Aggiornaci, un abbraccio.
    andreaerbufalo likes this.

5. andreaerbufalo andreaerbufalo è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jan 2016 #335

Predefinito

Essi si sono sempre io... Anche io come ti ho già detto le cose non vanno bene... Per un periodo sembrava andare tutto per il verso giusto... Ho passato un paio di anni dove sul serio sembrava che mi stessi riprendendo la vita in mano... Ma poi... Boom di nuovo giù come prima... E ora appunto come dici tu pure con sto virus... Le cose vanno di male in peggio... Ci manca solo il covid.... Si esatto sentiamocci.. Se ti va bene scrivimi in privato che ti mando il mio numero di cellulare così magari ogni tanto ci mandiamo i saluti su WhatsApp.. Mi ha fatto piacere sentirti... Una buona serata