Voglio tornare a vivere - Pagina 4

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 59346 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #31

Predefinito

Trish io sono sicuro che mia amdre quell'episodio non lo ricorder neanche pi, ma io si. e' pi forte di me il non pensarlo. Sarebbe come non avere sentimenti.
    Se questo il cruccio che mi devo portare per gli errori commessi, b io con mia madre gi glie ne parlai molto ma molto tempo f. Le chiesi non solo scusa ma anche il perdono per quello che ero diventato.
    Ora non ho altro da dirle, vedo solo la felicit nei suoi occhi quando mi sente parlare dei miei problemi. Problemi risolvibili e non preoccupanti come il problema tossicodipendenza.
    A mio padre invece gli scrissi una lettera. L'avr letta sicuramente...ma non en abbiamo mai parlato. Classico atteggiamento da duri tra padre e figlio, eheheh
    littleblackdress and Bufalo like this.

2. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #32

Predefinito

trish ciaooo mi fa tr piacere sentirti...e mi fa un enorme piacere se mi dici che stai bene...si qst ormai lo so che l'ansia non se ne andra dall'oggi al domani ma io mi tengo occupato tantissimo infatti sono sempre a lavoro...lavoro lavoro...lavoro come un pazzo credetemi raga...mi sto spezzando la schiena ma inizio ad essere felice...si lo so che sara' dura(a volte ancora la penso tantissimo l'eroina )pero mi faccio forza da solo e assieme a voi...perche sono solo raga e la osa ancora piu difficile da superare...io non ho l'appoggio e ne la benedizione di nessuno quello che sto facendo lo sto facendo con le mie mani...i miei genitori sono sofferenti e se gli dessi una notizia del genere non so come la prenderebbero ....pero la cosa che mi da forza il fatto che gia sono passati du mesi e sto resitendo un sacco ,so che ancora non ho fatto nulla pero gi per me un grosso grossissimo traguardo.....trish sei una persona davvero meravigliosa per le cose che dici e per come prendi la vita...tu che come me ed atomino anche se non in prima persona,hai passato dei momenti davvero difficili e stai reagendo davvero da persona matura e da grande...sei una persona magnofika e er qualsiasi cosa rikorda che qui un supporto morale lo puoi ricevere da me e anche da atomino che gia ha fatto tanto per tanti...ragazzi la vita dura davvero dura pero vale davvero la pena viversela e viverla signifika anche soffrire e passare brutti momenti,ma affogarli nella droga...fare gli sbagli che abbiamo fatto non serve a nulla,anzi porta solo altri problemi e qst purtroppo l'ho capito solo adesso....grazie ragazzi grazie di tutto quello che mi state dando e grazie di esistere perche senza le vostre storie senza un supporto come il vostro non so se l'avrei spuntata questa volta....mi sto affezionando a voi.....grazie anche a littleblackdress(la mia mammina) che ogni giorno e diko ogni giorno si informa di come sto e di come non sto e mi chede sempre di com mi va la vita...ragazzi che dirvi vi voglio bene
    atomino likes this.

3. trish trish  offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Mar 2011 #33

Predefinito

come sempre la mia concezione della tecnologia.. spero non compaia doppio, cerco di ripetere cio che avevo scritto ma che non vedo comparire come post..
    dicevo che come sapete, con la mia frequenza nei gruppi di familiari di tossicodipendneti, ho avuto modo di conoscere tanti ragazzi recuperati o in recupero. bhe, io penso che voi siate delle persone speciali, credo che una volta che riprendete in mano le vostre vite siete delle creature in grado di donare amore in modo unico. vedo in tutti voi un'intelligenza, una sensibilit, una profondit poco comune e vi unisce una fratellanza che ben pochi conoscono. lo si vede anche in atomino, che sempre pronto qui in un forum a fare tutto il possibile e cercare di sostenere le persone che hanno bisogno anche solo di un confronto. io vi stimo tantissimo ragazzi, vi ammiro , credo che avete una forza dentro immensa. e credo anche che solo persone come voi sono in grado di cogliere il senso della vita. non da tutti. credo che coloro che vi amano sono delle persone fortunate, perche avranno sofferto molto, ma sono ripagate in modo incommensurabile. vi ringrazio anche per le bellissime parole che mi dite anche nella mia discussione. dove avevo bisogno di sostegno da voi. grazie di cuore davvero, vi voglio tanto bene anche io. e spero che Dio un giorno dia la forza e la volonta al papa del mio bambino di volersi riprendere in mano la sua vita ed essere felice cosi come successo a voi. grazie ancora

4. Laila86 Laila86  offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Mar 2012 #34

Predefinito

Trish penso che tu mi abbia mandato un messaggio privato, purtroppo per non me lo lasciano leggere xch non ho ancora pubblicato 5 risposte!

5. Laila86 Laila86  offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Mar 2012 #35

Predefinito

Bufalo, ogni giorno, per quanto mi riguarda una conquista o meglio un traguardo.. io, personalmente, avevo bisogno di sentirmi amata e soprattutto avevo la necessit di sentire che tale amore me lo meritavo in ogni caso.. e oggi so che cos,e vale lo stesso per te.. i tuoi genitori capiranno, in parte, lo sforzo disumano che fai per restare pulito.. e vedrai, il tempo guarisce ogni cosa.. sembra assurdo, ma mi sento vicina a te..
    Bufalo likes this.

6. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #36

Predefinito

Buffalo vero quanto dice Laila86. Ricordo ancora quando dissi a mio padre che facevo uso di droghe. Come dissi eroina credeva che io mi bucassi.
    Un brutto giorno che per mi ha fatto riavvicinare a lui.

7. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #37

Predefinito

si lo so ragazzi..chissa se un giorno questo passo lo faro anche io...ma mi sembra molto difficli..grazie laila86 sei anche tu ana bella persona...fatevi sentire che io ci sono sempre quando non sono a lavoro--vi voglio beneeeeeeeeeee

8. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #38

Predefinito

Ehi Bufalo come va?Come sta andando il trattamento?Hai ancora ansia?

9. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #39

Predefinito

si un po di ansia ce l'ho sempre...pero vado meglio rispetto a prima....nl sensp che sto molto meglio giorno x giorno...non ti nascondo che a volte la penso...anche perche caxxx al sert incontro sempre gente che rompe le pa x x e inizia a parlare di robba e ti iniza a rompere le scatole e mi sale un ansia pazzesca pero per il resto sopravvivo dai...ho passato di peggio sikuramente...tu??'come stai??a lavoro??'tutto bene?

10. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #40

Predefinito

Al Sert devi andare a prendere il farmaco e andare via, subito!!Non fermarti a parlare con quella gente che tutto f tranne che curarsi. Anzi, prendono il metadone e poi apparano i soldi per andarsi a fare.
    Parla con il tuo medico dell'ansia e vedi che cosa si pu fare.
    Ora sei ancora all'inizio e quindi normale che tu la pensi ancora. A me non capit subito ma non ti nego che poi dopo vari mesi mi andai a fare nuovamente. Stetti malissimo. Quindi li ricadute sono normali e capitano anche se non dovrebbero capitare. Ma ora l'inizio e non puoi che migliorare.
    Bufalo likes this.