Voglio tornare a vivere - Pagina 6

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 61393 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #51

Predefinito

Ciao Bufalo, come hai trascorso Pasqua e pasquetta? E' andata bene?

2. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #52

Predefinito

ciao atomino...si andato bene davvero..mi sono anche messo a piangere davanti i parenti perche non li vedevo da secoli e mi sembrato tutto una favola....credimi sono stato bene..anche a pasquetta sono stato bene....ho mangiato e ho bevuto un po pero credimi con una lucidita assurda sono riuscito a far tutto meglio di prima....e oggi faccio anch il compleanno e mi sento da dio credimi..sono 2 mesi e mezzo che sono pulito e per me gia un pikkolo grosso traguardo ma ancora so che non ho fatto nulla ma per me gia un grosso passo avanti....grazie atomi sei un amiko

3. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #53

Predefinito

Ciao Bufalo innanzittutto auguri di buon compleanno. Mi f piacere per te. Per non stare a contare i giorni. Conti i giorni per cosa? Questo un aspetto che abbiamo noi tossici, il contare i giorni dall'ultima dose. Lascia perdere il conto e f si che noi ricorderai neanche pi quando stata l'ultima volta.
    Bufalo likes this.

4. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #54

Predefinito

ma sai cos'...che per me talmente una cosa strana ..talmente assurdo trovarmi pulito o pseudo pulito che com se fossi rinato capito...si hai perfettamente ragione non devo farlo perche signifika che se lo faccio ci penso ancora..pero credimi io fino a qualche tempo fa credevo di morirci da fattone...avevo preso la mia scelta....per me era quella la mia vita avevo scelto di che morte morire...ma poi non so scattato in me qualcosa che mi ha fatto capire che non era quella la mia strada...ecco perche diciamo che per ora mi viene in testa di ricordare quando stata l'ultima dose ma so gia che non devo farlo e grazie per avermelo detto

5. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #55

Predefinito

non ho voluto essere duro ma chi conta i giorni dall'ultima dose da considerarsi tossico. E tu oramai hai intrapreso una nuova strada e quindi stacca anche questo ricordo. Un passo alla volta e si arriva in cima.
    Continua cosi.
    Bufalo likes this.

6. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #56

Predefinito

hai ragione atomi come sempre...non posso che darti ragione.....

7. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #57

Predefinito

Ehi amico tutto bene? Come sta procedendo la tua vita?
    Bufalo likes this.

8. trish trish  offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Mar 2011 #58

Predefinito

auguri in ritardo a bufalo per il tuo compleanno. sono contenta che tutto proceda per il meglio. un giorno alla volta, tranquillo.. un abbraccio
    Bufalo likes this.

9. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #59

Predefinito

bene bene atomi come dice trish...un giorno alla volta....piano piano vado riprendendo in mano la mia vita....tutto sembra procedere per il meglio...voi come state??

10. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #60

Predefinito

Io sono nuovamente influenzato ma non posso restare a casa a riposare. Sono nel pieno del lavoro. Mai avuta l'influenza, quest'anno gi la seconda volta. Che palle