Voglio tornare a vivere - Pagina 7

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 61049 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #61

Predefinito

ah non mi dire niente ce io soffro pure d'allergia e ogni anno tra marzo e giugno ogni volta una rottura incredibile.... na sett che sto pure io mezzo morto....tralaltro andando a mare sono sempre bagnato...o quantomeno sto smpre con le mani a mollo in acqua e tirando le reti mi bagno spesso anche se ho una tuta in gomma...ma l'acqua sempre la prendo.....poi a me per il resto diciamo che va bene....sto benone mi sento abastanza ristabilito....e so che ora inizia il brutto...cioe nel senso non mi devo far ******* da sta condizione di benessere ecco....mi capisci cosa voglio dire.....te invece??'aparte l'influenza???ah nn ti ho mai chiesto ma il calcio ti piace????azz il napoli sto ano ha fatto un figurone dai...io sono milanista...il calcio e la musica sono le mie piu grandi passioni...

2. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #62

Predefinito

Fortunatamente io non sono allergico a nulla. Ora pero sono ancora raffreddato e un po' acciaccato. Io tifo Napoli. Il Napoli per me tutto. Quest'anno stato fantastico fino alla partita con il Chelsea ma poi...crollo totale. Per di piu si dice che il terzo portiere del Napoli sia indagato per via del calcio scommesse e se cos dovesse essere l'anno prossimo c' la sogniamo l'Europa. Speriamo di no.
    Tu invece stai inguaiato. Ma inguaiato veramente. Sei del sud e tifi per il Nord. Scusa ma un concetto che non mi entrer mai. Ho tutto un mio pensiero su questa cosa del voler tifare a tutti i costi per una squadra del Nord che sia Juve,Milan o Inter.
    Non ho capito cosa hai scritto che ora non devi farti prendere da questo benessere? Hai scritto una parola che il forum ha oscurato e quindi non ho capito il concetto. Ma stai ancora avendo problemi nel trovare la stabilita con il farmaco? Oramai lo assumi da piu di 15 giorni e dovresti stare da dio. Fammi sapere
    Bufalo likes this.

3. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #63

Predefinito

no no nel senso che ora che sto bene puo essere un arma a doppio taglio perche le ricadute sono dietro al''angolo e devo stare con gli okki aperti...proprio perch sto bene....si lo so hai ragione sono di palermo e tifo milan un po strano pero il MILAN tutto per me....anche se sono felice per il palermo...pero io ho sempre tifato milan dal 1990 ....io nn la faccio una questione ne politika e ne nazionalista diciamo per me solo sport....cmq il napoli davvero uno squadrone

4. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #64

Predefinito

Per me invece c' prima la radice e poi l'albero, eheheheh.
    Comunque non devi pensare di poter avere delle ricadute ma invece devi pensare di esserne uscito definitivamente. Forse il pensiero di esserne uscito non ti far pensare alle possibili ricadute. Sempre il bicchiere mezzo pieno.
    Bufalo likes this.

5. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #65

Predefinito

ciao ragazzi come va???io mi collego poko x ora per cause lavorative....ma sto benone voi??'che mi dite di bello???

6. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #66

Predefinito

We Bufalo tutto bene? Io dopo un anno e mezzo sono riuscito a prendermi il ponte ma poi il lavoro ha prevalso sui giorni di festa e quindi sono saltati tutti i piani di festa. Ma non f niente visto anche che c' gente che un lavoro non lo ha neanche. Per il resto tutto bene.Tu invece che mi racconti?

7. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #67

Predefinito

Ehi bufalo come stai? Ho provato a scriverti in privato ma hai la casella piena. Non ti sento da un bel p. Spero tutto bene.

8. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #68

Predefinito

oiii atomo..azz sto lavorando come un pazzo...ne aprofitto in estate perche il mestiere mio cosi...ma niente prcocede tutto bene....sto ppian piano riprendendo in mano la mia vita..te come stai?

9. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #69

Predefinito

ah ho cancellato i msg...se vuoi puoi scrivere ora grazie...

10. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #70

Predefinito

Non sentendoti pi non sapevo come procedesse il tutto. Mi f veramente piacere che tu sia riuscito a raddrizzare la tua vita. Perfetto, continua cosi.
    Bufalo likes this.