Voglio tornare a vivere - Pagina 8

Discussione iniziata da Bufalo il 02-03-2012 - 336 messaggi - 61056 Visite

Like Tree271Likes
  1. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #71

Predefinito

oi atomo....ciao fratello..io sto bene davvero mi sento quasi al 100% ci sono poko perche lavoro ogni santo giorno...pero credimi non rikordavo nemmeno che anch'io potevo esser felice...davvero erano anni che non mi sentivo cosi bene.....sto inniziando ad uscire di nuovo....mi vedo con dei nuovi amici SANI..certo a volte qualche cannetta me la fumo...pero dai davvero da gennaio ad ora ho fatto dei passi da gigante...non penso piu alla roba...non conto piu i giorni e la cosa che mi fa stare piu felice che mi sveglio la mattina e finalmente mi sento utile...utile non a qualcuno...utile a me stesso...so che se voglio posso ecco....e qst cosa mi fa stare davvero fottutamente bene...ora oggi sono andato a parlare con lo psicologo del sert e mi ha detto che tutto procede alla grande,anche i dott me lo han detto e se tutto va bene gia dalmese prox iniziamo a scalare i farmaco...sono davvero tr felice e tutto qst lo devo anche a voi...perche se non era per voi non ci andavo nemmeno al sert..cmq voi scrivetemi che io qnd posso risp sempre.....un bacione atomo e saluti anche a trish,littleblackdress,nat75,iwanna ecc ecc vi voglio beneeeeeeeee
    atomino likes this.

2. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #72

Predefinito

Sono davvero felice per te. Per le canne nooooooooooooooooo!!!!!eheheheheheh
    Cerca di eliminare anche quelle. Un abbraccione
    Bufalo likes this.

3. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #73

Predefinito

be si hai ragione atomo anche quelle dovranno prima o poi sparire dalla mia vita e pure le sigarette...ma a poco a poco..gia so ch sto facendo e ho fatto tanto..ma ancora non ho fatto nulla pratikamente...pero credimi mi sento un uomo nuovo,rinato...un altra persona e sono fiero di me...e ringrazio anche qst forum che mi ha tenuto e mi sta tenendo tr compagni nei momenti difficili e duri GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

4. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #74

Predefinito

Non andare di fretta pero perch ti ritroveresti punto e a capo. Stacca con il farmaco quando ti senti pronto al 100% e quando hai un po' di tempo per superare il periodo. Il resto te l'ho scritto per messaggio privato.
    Bufalo likes this.

5. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #75

Predefinito

no no non voglio andare di fretta atomo...anzi voglio andare piano piano...piano piano perche snno tutto quel che ho fatto sarebbe tot inutile...non voglio buttare tutto il lavoro fatto fin ora

6. L'avatar di PatrickJane

PatrickJane PatrickJane  offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal May 2012 #76

Predefinito

Vai bufalo!
    Ho letto la tua storia, ti auguro il meglio, NON TI ARRENDERE!
    mai- nessun motivo un buon motivo per arrendersi
    Buon proseguimento
    Bufalo and atomino like this.

7. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #77

Predefinito

grazie mille....no che non mi arrendo..non l'ho mai fatto in vita mia...sono un lottatore e sono felice dei risultati che ho gia rggiunto anche se ancora sono lontano dall'esserne fuori...ma gia tanto quello che ho fatto e grazie anche a questo sito che mi tiene compagnia e a persone come voi che mi incoraggiate sempre che ce la sto mettendo tutta

8. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #78

Predefinito

Ciao Bufalo come stai? Io ho acquistato una sigaretta elettrica da pochi giorni cosi da togliermi anche il vizio delle bionde. Se ci dovessi riuscire credo di dovermi fare solo prete. Passo da un estremo all'altro della mia vita. E che sono diventanto? eheheheheheheheh
    A te come va? Fammi sapere amico mio.
    Bufalo likes this.

9. L'avatar di Bufalo

Bufalo Bufalo  offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Mar 2012 #79

Predefinito

hola hola hola atomo...per adesso va benone..anche se lavoro come un pazzo...ma devo farlo perche col mio mestiere si guadagna d'estate quello ch poi si spende in inverno...cmq...va bene atomo la cura continua...mi sento abastanza apposto...ho molta meno ansia non penso quasi piu a quella *****...non conto piu i giorni e sto riattaccando i pezzetti della mia vita con la colla per cercare di ritornare finalemnte a vivere serenamente...spero che un giorno potro finalemente dire..SONO LIBERO...ecco questa la cosa che piu voglio nella vita..stare finalemente bene e sentirmi finalemente libero da tutto

10. L'avatar di atomino

atomino atomino  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #80

Predefinito

Arriver quel giorno bufalo che starai anche meglio di chi non ha mai fatto uso di sostanze. Ti prenderai tutte le soddisfazioni di questo mondo.
    Bufalo likes this.