Voglio vivermi appieno l'amante

Discussione iniziata da soleggiata il 15-09-2021 - 59 messaggi - 4619 Visite

Like Tree49Likes
  1. soleggiata soleggiata è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Voglio vivermi appieno l'amante

Ciao a tutti, sono nuova. Non so se ho messo il post nella sezione giusta.Mi presento, ho 39 anni e da quasi un anno ho una relazione con un uomo di 57.
    Io sono sposata, lui è divorziato. Sto seriamente pensando di lasciare mio marito per vivermi appieno quest'uomo, di cui sono pazzamente innamorata.
    Il problema è che non so come dirlo a mio marito. Lo so che verrò giudicata, che devo prendermi le mie responsabilità, ecc ecc... Ma è molto difficile.
    Come posso fare?

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,394 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Ma lui...,
    il 57enne lo sa? 😁😁😁
    porcacciolina and rabe like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal Dec 2016 #3

Predefinito

By La posta del cuore di Cioè.
    Stormrider and Pastroccio like this.

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

No beh, questo rispetto a tanti altri "Cioè" almeno non è sgrammaticato a morte. Ci sono i punti e le virgole. Periodi brevi e chiari. Potrebbe andare peggio.
    Etta87 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

Lo fai accomodare a tavola, prepari il suo piatto preferito, anzi no andate al suo ristorante preferito e dopo sganci la bomba.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,162 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Mai lasciare un coniuge per un amante.
    Servono entrambi in contemporanea nell’economia della vita.
    DavideZero and rabe like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. Pastroccio Pastroccio è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #7

Predefinito

Praticamente la badante aggratis...

Battute a parte, ma ne sei proprio sicura? sicura sicura?
    Ultima modifica di Pastroccio; 15-09-2021 alle 13:13

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Soleggiata,
    Finalmente un po’ di luce in mezzo a tante ombre😂.
    La prima cosa che mi viene da chiederti, come ha scritto Caos, e se il tuo amante conosce le tue intenzioni e soprattutto condivide il tuo desiderio?
    Per come dirlo a tuo marito, tu certamente lo saprai meglio di noi, conoscendolo troverai sicuramente il come, il dove e il quando affrontare il discorso, che indubbiamente gli causerà dolore, a meno che non siate già una coppia solo dal punto di vista giuridico.
    Perciò, che altro aggiungere se non in bocca al lupo 🍀.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. soleggiata soleggiata è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Sep 2021 #9

Predefinito

Si, il 57enne lo sa e condivide questa scelta. Ovviamente non mi spinge sul da farsi, ma lo sa.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #10

Predefinito

Perché giudicata? Magari fossero tutte come te che prendono il toro per le corna ( in tutti i sensi 😂 ) e lasciano il marito per iniziare una nuova vita felice.