-
Voglio vivermi appieno l'amante
Ciao a tutti, sono nuova. Non so se ho messo il post nella sezione giusta.Mi presento, ho 39 anni e da quasi un anno ho una relazione con un uomo di 57.
Io sono sposata, lui è divorziato. Sto seriamente pensando di lasciare mio marito per vivermi appieno quest'uomo, di cui sono pazzamente innamorata.
Il problema è che non so come dirlo a mio marito. Lo so che verrò giudicata, che devo prendermi le mie responsabilità, ecc ecc... Ma è molto difficile.
Come posso fare?
-
Ma lui...,
il 57enne lo sa? 😁😁😁“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
By La posta del cuore di Cioè.
-
No beh, questo rispetto a tanti altri "Cioè" almeno non è sgrammaticato a morte. Ci sono i punti e le virgole. Periodi brevi e chiari. Potrebbe andare peggio.
A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men. -
Lo fai accomodare a tavola, prepari il suo piatto preferito, anzi no andate al suo ristorante preferito e dopo sganci la bomba.
-
Mai lasciare un coniuge per un amante.
Servono entrambi in contemporanea nell’economia della vita.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Praticamente la badante aggratis...
Battute a parte, ma ne sei proprio sicura? sicura sicura?Ultima modifica di Pastroccio; 15-09-2021 alle 13:13
-
Soleggiata,
Finalmente un po’ di luce in mezzo a tante ombre😂.
La prima cosa che mi viene da chiederti, come ha scritto Caos, e se il tuo amante conosce le tue intenzioni e soprattutto condivide il tuo desiderio?
Per come dirlo a tuo marito, tu certamente lo saprai meglio di noi, conoscendolo troverai sicuramente il come, il dove e il quando affrontare il discorso, che indubbiamente gli causerà dolore, a meno che non siate già una coppia solo dal punto di vista giuridico.
Perciò, che altro aggiungere se non in bocca al lupo 🍀.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Si, il 57enne lo sa e condivide questa scelta. Ovviamente non mi spinge sul da farsi, ma lo sa.
-
Perché giudicata? Magari fossero tutte come te che prendono il toro per le corna ( in tutti i sensi 😂 ) e lasciano il marito per iniziare una nuova vita felice.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it