Voglio vivermi appieno l'amante - Pagina 6

Discussione iniziata da soleggiata il 15-09-2021 - 59 messaggi - 4332 Visite

Like Tree49Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #51

Predefinito

Sbagliata ma a quale caxxata ti riferisci?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,209 Membro dal May 2017 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    “Vera” ed “extra” nella stessa frase non si possono sentire. Non sono relazioni “vere”.
    Ad ogni modo non ci sono nemmeno istruzioni per l’uso. Ognuno se la vive come meglio crede. 😉😉
    Noto che non hai capito una beata del mio messaggio.
    Ma non mi stupisco in realtà
    erendil and cavalletto like this.

3. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 414 Membro dal Sep 2020 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sbagliata ma a quale caxxata ti riferisci?
    Scegli una a caso tra le tue risposte ad catzum , hai l imbarazzo della scelta 🤣
    Come un pois in un mondo di righe

4. Pastroccio Pastroccio è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #54

Predefinito

Oltre ai 20 anni di differenza, che anche per i miei gusti sono “troppi” (ma qui gusti son gusti), bisogna ricordare che anche per un uomo in ottima forma psicofisica, passati i 60 anni il calo di prestazioni del corpo (a tutto tondo ovvero sia mentale che fisico) accelera in modo esponenziale. (Non faccio di tutta l’erba un fascio).

Pensa anche che tra poco lui sarà presumibilmente in pensione ed avrà voglia di godersi la vita mentre tu, per come stanno le cose chissà se e quando la vedrai.
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,172 Membro dal Apr 2020 #55

Predefinito

Non sei già una bambina...glielo dici e ti assumi le tue responsabilità....hai voluto gli orgasmi, ora te ne assumi le conseguenze..😉
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 15-09-2021 alle 19:36

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline ApprendistaMessaggi 323 Membro dal Jul 2021 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Nessuna intenzione di linciarti, Sbagliata: non sono il tipo da flame.
    ma figurati nemmeno io… era solo una precisazione…

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Oct 2018 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleggiata Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova. Non so se ho messo il post nella sezione giusta.Mi presento, ho 39 anni e da quasi un anno ho una relazione con un uomo di 57.
    Io sono sposata, lui è divorziato. Sto seriamente pensando di lasciare mio marito per vivermi appieno quest'uomo, di cui sono pazzamente innamorata.
    Il problema è che non so come dirlo a mio marito. Lo so che verrò giudicata, che devo prendermi le mie responsabilità, ecc ecc... Ma è molto difficile.
    Come posso fare?
    Ma lascia stare questo povero cristo di 57 anni!!
    Sta sparando gli ultimi botti!! fallo divertire e non lo stressare.....

8. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Guarda, secondo me prima di tutto se ci sono problemi con tuo marito devi parlarne con lui e in caso chiudere il matrimonio ma non lo farei per stare con l'amante.
    Prima di tutto lui che ha quasi 60 anni si è trovato una 39enne sposata non per niente. Il matrimonio l'ha già provato e anche il divorzio (giusto?). Ora ha avuto la botta di c. di trovarne una giovane e carina con cui passare del tempo di qualità senza troppi impegni, vedrai che se lasci il marito per lui probabilmente si defilerà. Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma la vedo così.
    Goditi lui come amante, vedi che fa, se da cenni di progetti insieme (casa, convivenza, mutui,...) allora ok altrimenti tieniti il marito (se lo ami ancora) e non buttarti nella padella nella brace, soprattutto per uno che tra 10 anni sarà un 70enne mentre tu sarai sicuramente una splendida 50enne :-)
    Baci.
    sbagliata92 and Pastroccio like this.

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ci sono novità?
    Ultima modifica di Avatar64; Oggi alle 11:03