Vogliono venire a trovarmi

Discussione iniziata da secretary il 15-06-2022 - 7 messaggi - 822 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By Stormrider
  • 2 Post By fausto62
  1. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito Vogliono venire a trovarmi

È veramente strano quello che sta succedendo. Voglio delle storie solo virtuali, e mi stanno piacendo, e tutti a dirmi che vogliono venire a trovarmi. Io continuo a dire di no. Mi piace questo sesso virtuale, non devo star sui tacchi, non devo neanche vestirmi elegante, mi vedono e già son belli caldi. Insomma, a me sta bene cosí, perchè devono venire da me? Sia che non posso ospitare nessuno, ma poi non voglio iniziare nessuna relazione. Io non li capisco. Prima son tutti soddisfatti del sesso online e poi vogliono per forza stare con me. Ma che sta succedendo?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Si chiama escalation.
    Dopo le pippe in cam, vogliono la patata di carne; dopo te la riempiranno d'oro, poi ti faranno regina del mondo e tu comanderai il pianeta e poi l'universo.
    Io sento che farai grandi cose mia imperatrice, ed io, come tuo schiavo mi nutrirò delle tue briciole !
    fausto62 and secretary like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online FriendMessaggi 2,949 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Io suggerisco l'aquisto di un masturbatore usb
    norge likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,832 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

E lasciali venire pore stelle.
    In tutti i sensi...

5. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online FriendMessaggi 2,949 Membro dal Aug 2021 #5

Predefinito

Ma no, oggi si può fare tutto online... vendono peni e vagine usb sincronizzati col movimento. Schizzano pure...
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,931 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... è che manca loro il tuo odore nel sesso virtuale ... appena lo percepiranno torneranno mogi mogi nel virtuale ...
    norge and Soldatojoker like this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di RedCrimson

RedCrimson RedCrimson è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Quello che ti domandi è l'equivalente del domandarsi come mai ad un affamato a cui sventoli sotto il naso la foto di una bistecca, gli viene voglia di prenderla e morderla.
    In pratica ci stai dicendo che sei una profumiera. Quello che non capisco è: perchè far perdere tempo a tanti uomini? egoboosting? piacere di sentirsi desiderata? noia?
    Ultima modifica di RedCrimson; 01-07-2022 alle 12:38