e voi...?

Discussione iniziata da zukkerina90 il 28-07-2007 - 63 messaggi - 7250 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di zukkerina90

zukkerina90 zukkerina90 è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Jul 2007
    Località sicilia....palermo

Predefinito e voi...?

vorrei sapere una cosa....forse sono io quella strana boh....ma quando sento dire: mi ha tradita,ma io l ho perdonato xke lo amo e lui ama me io divento una bestia....cavolo come fai a dire mi ama dopo essere andato a letto cn un altra???e tu?come fai a stare cn lui pensando ke le sue mani hanno toccato il corpo di qualcun altra....potrei perdonare tutto ma nn questo....voi ke ne pensate del tradimento? sareste capaci di xdonare???

2. L'avatar di aeris86

aeris86 aeris86 è offline Super ApprendistaMessaggi 937 Membro dal Jun 2007
    Località Sicilia.... Bologna.. e soprattutto nelle favole.

Predefinito

Premetto che non mi è mai capitato, ma di impatto pure io ti direi che non riuscirei a perdonarlo.. però poi penso che dipenda dalla situazione, anche dal fatto che lui te lo dice vuol dire che ha capito di aver sbagliato..e poi che ne so magari era ubriaco..magari è stato solo un bacio.. Certo se c'è stato qualcosa di più penso anch'io di non riuscire a perdonarlo.. Cmq ripeto, dipende dalla situazione..

3. L'avatar di zukkerina90

beh neankio ho mai avuto problemi di questo genere....ma cosi su due piedi...ti dico non lo xdonerei mai...anke xke non parlavo di un bacio...ma di un vero rapporto!!!
    beh ke lui mi dicesse la verità o ke sia io a scoprirlo non cambia nulla....mi sentirei morire ugualmente....e sono sicura ke nn perdonerei

4. L'avatar di debby666

debby666 debby666 è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Jun 2007
    Località Roma

Predefinito

Io sono stata tradita una volta e con tutto l'amore che provavo per lui avrei voluto stringerlo e superare il dolore che sentivo ma non sarei nemmeno mai riuscita ad avere altri rapporti sessuali con lui perchè mi sarebbe venuta in mente sempre la cosa mi sarebbe stato impossibile ricostruire il rapporto sia sentimentale che sessuale...quindi per esperienza personale io non ci riuscirei mai...
    Io vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse e tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse e voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare e voglio indifferenza se mai mi vorrai ferire...non basta più il ricordo ora voglio il tuo ritorno...

5. L'avatar di zukkerina90

Predefinito

andiamo perfettamente d'accorso su questo

6. L'avatar di aeris86

aeris86 aeris86 è offline Super ApprendistaMessaggi 937 Membro dal Jun 2007
    Località Sicilia.... Bologna.. e soprattutto nelle favole.

Predefinito

Di istinto anch'io dico che non lo perdonerei..però non so..

7. L'avatar di diavoletta

diavoletta diavoletta è offline JuniorMessaggi 1,066 Membro dal Jun 2007 #7

Predefinito x zukkerina90

io la penso come te. non riuscirei mai a perdonare un tradimento qualunque sia la situazione! a quel punto neanke ci soffro più, perchè non sono io ke perdo lui, ma lui ke perde me!
    sai, io ho tradito, ma nessuno è venuto a saperlo...ma sono convinta però ke se avessi kiesto perdono mi avrebbero perdonato. molte ragazze la pensano come te, ma quando ti trovi in quella situazione è difficile gestirla.. molte sono dipendenti dai raga e quindi ce le fanno passare tutte! sono poke le raga ferme e decise ke non perdoneranno MAI un tradimento!

8. L'avatar di silvialabiondina

silvialabiondina silvialabiondina è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Jul 2007
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zukkerina90 Visualizza Messaggio
    vorrei sapere una cosa....forse sono io quella strana boh....ma quando sento dire: mi ha tradita,ma io l ho perdonato xke lo amo e lui ama me io divento una bestia....cavolo come fai a dire mi ama dopo essere andato a letto cn un altra???e tu?come fai a stare cn lui pensando ke le sue mani hanno toccato il corpo di qualcun altra....potrei perdonare tutto ma nn questo....voi ke ne pensate del tradimento? sareste capaci di xdonare???
    D'accordissimo!!

9. L'avatar di pizzina

pizzina pizzina è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Jul 2007
    Località Nel mio paese che, per certi versi, adoro!!

Predefinito

Io non perdonerei MAI un tradimento perchè è inconcepibile che una persona che dice di amarti poi ti tradisce... E anche se me lo venisse a dire subito, dicendo di aver sbagliato, non lo perdonerei lo stesso.. Se mi ami, non puoi sbagliare!!

"Un amore finito è come un TI AMO scritto su un vetro appannato che col tempo è andato via"

CUCCIOLO MIO TI ADOROOO

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg57.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg63.gif

10. L'avatar di zukkerina90

Predefinito x diavoletta

beh hai ragione nel dire ke certe ragazze pur di stare col ragazzo gli perdonano tutto....ma mi kiedo come fanno....neanke tutto l'amore di questo mondo potrebbe bastare x un errore del genere....io non ho mai tradito e merito lo stesso rispetto...se tradisci fatti tuoi...sei consapevole del grave errore ke stai x commettere e a quel punto kiedere scusa è inutile....sapevi a cosa andavi incontro....se tradissi mi sentirei una vigliacca...non è giusto...non è rispetto...non è amore