voi accettereste una bruttina? - Pagina 8

Discussione iniziata da oltrepo il 04-12-2018 - 87 messaggi - 4532 Visite

Like Tree67Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    sei convinto che in una relazione conti solo la bellezza, ok.
    non ti smuovi da questa concezione elementare, ok
    ma non tacciare di ipocrisia chi si e' accorto che un partner non serve solo per guardarlo, e che in una relazione contano anche altre cose
    Loro parlano dell'approccio, da quello che ho capito. Pensano che i belli abbiano più possibilità di rimorchio. Non è che sia un discorso sbagliato, è sbagliato pensare che poi questa bellezza sia sufficiente per costruire una relazione. Infatti quelli molto belli che magari hanno molte avventure, non hanno poi una relazione che riesce a durare nel tempo. Ma questo dipende da un fatto caratteriale, un ego da soddisfare, un'incapacità di amare qualcuno oltre sé stessi.

2. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #72

Predefinito

Io ho avuto sempre dei fidanzati non bellissimi, ma giustamente se me li son presa mi saranno piaciuti.
    esatto, funziona così, se li hai scelti vuol dire che attrazione fisica per loro la provavi.
    non saranno modelli o attori di hollywood perfetti però per te erano bei ragazzi e questo ha contribuito alla tua scelta.

c'è qualcosa di sbagliato nel dirlo?
    sei una ragazza superficiale perchè tu vuoi un fidanzato di bell'aspetto?
    no, è una cosa ovvia e naturale, nessuno può rimproverarti per questo.

a me invece da fastidio quando lo si neghi, è già successo molte volte di leggere risposte tipo:
    "il mio fidanzato è bello però non l'ho scelto per questo".

sicuramente è pure simpatico e gentile ma non mi potete venire a dire che CASUALMENTE è pure bello ma avreste accettato anche uno brutto.

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma dove è scritto che un bello ha difficoltà ad avere relazioni?
    Un bello è ricercatissimo e potrebbe avere tutte le relazioni che vuole. Ovviamente potendo scegliere ed avendo donne con estrema facilità sceglie di non scegliere e di scopa rs ele tutte. Poi arriva il giorno che si innamora, oppure che si stufa di saltare da un letto all'altro e si impegna con una pari estetica.
    Berlin__ and JohnDoe1986 like this.

4. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #74

Predefinito

Una bruttina magari per i miei gusti è comunque carina.

Al di fuori di questo, mi è capitato che mi piacessero (o che non avrei per niente disdegnato) anche ragazze bruttine.

Bisogna però vedere se la cosa è reciproca...

5. Vincet Vincet è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jul 2013 #75

Predefinito

Io scelgo solo quelle che il mondo reputa brutte

Sono più affidabili e fedeli, io non reggerei il confronto con una bella neanche un mese per vari motivi

6. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,522 Membro dal Mar 2016 #76

Predefinito

mah, su questo non sono molto d'accordo, una donna piacente che sta con te perche' ti sceglie e non perche' rifiutata da altri ti da' piu' garanzie

7. Vincet Vincet è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jul 2013 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    mah, su questo non sono molto d'accordo, una donna piacente che sta con te perche' ti sceglie e non perche' rifiutata da altri ti da' piu' garanzie
    La bella ( che poi è un concetto, personale)

È più ambita, ha piu "pretese" guarda più i tuoi difetti e le tue mancanze e sicuramente ci sarà qualcuno che le compensera

La bruttina per la società invece si attacca più a te se la tratti bene e la fai sentire importante

Ben sapendo il mio essere ( e poi comunque sono brutto almeno per la società) una bella per una relazione neanche ci penso a provarci

Ovviamente questo è il mio punto di vista probabilmente da sfigato.

Tornando in topic, chi probabilmente si mette con una/o che ritiene "brutta/o" lo fa per motivi analoghi

8. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,338 Membro dal Sep 2014 #78

Predefinito

che tristezza...
    manca giusto il luogo comune "poi le brutte sono più porche a letto perché hanno paura che le lasci" e poi li hai detti tutti...

9. Vincet Vincet è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jul 2013 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    che tristezza...
    manca giusto il luogo comune "poi le brutte sono più porche a letto perché hanno paura che le lasci" e poi li hai detti tutti...
    Non e vero al massimo è il contrario 🤣
    Nessun luogo comune l'eccezione c'è sempre, ma quando uno parla lo fa sulla maggioranza su tot di persone

Non dobbiamo essere neanche ipocriti ragazzi

C'è anche il vero amore e l'eccezione, ma sono una esigua minoranza

Se tu sei brutto e lei è stupenda alla lunga secondo te non farà il confronto con i belli che gli gravitano intorno? Ma certo che lo farà

A meno che tu non sia riuscito a farla innamorare con la dolcezza la simpatia e bla bla bla

10. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,338 Membro dal Sep 2014 #80

Predefinito

vabbè, altro topic per gli utenti del forum dei brutti...
    che noia.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]