Voi avete un profilo di partner ideale o lasciate fare al caso?

Discussione iniziata da stilnovo89 il 20-08-2018 - 22 messaggi - 1160 Visite

Like Tree19Likes
  1. stilnovo89 stilnovo89 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Aug 2018 #1

Predefinito Voi avete un profilo di partner ideale o lasciate fare al caso?

nel mio caso è abbastanza preciso. Mi piacerebbe avere al fianco una ragazza/donna equilibrata, matura e intelligente, sincera al massimo grado, che sia molto dolce e femminile, curiosa (quindi in grado di avere molti interessi) e ironica/autoiroica.
    Fisicamente mi basta che sia gradevole, femminile ed espressiva, magari con lineamenti che facciano trasparire una certa innocenza e dolcezza.

E voi invece avete un profilo di partner ideale? E quanto vi attenete poi nel concreto a questa linea guida mentale?

whiteknight89 likes this.

2. whiteknight89 whiteknight89 è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Aug 2018
    Località Bari

Predefinito

Diciamo che a volte può essere difficile trovare una ragazza che possa rispecchiare le proprie preferenze,ma trovare una via di mezzo è tanto. Nel senso che completarsi tra due persone che si uniscono è il massimo. A me piace una ragazza dolce, sensibile, intelligente, matura, sincera, loquace, divertente...ma non appena la puoi incontrare, potrebbe non bastare ciò, sia da parte mia, sia da parte sua....ti parlo per esperienza recente. Cè sempre qualcosa che non scatta alla fine...e subito ci si mette alla ricerca, ma io penso che se questa persona è destinata a noi, arriverà!

3. clauzia2 clauzia2 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Feb 2018 #3

Predefinito

io credo che ci siano persone che abbiano caratteristiche ben precise che in un qualche modo possano essere affini ad un profilo ben preciso di partner, credo che in questo influisca l universo e come si dice le caratteristiche dei segni

MODERAZIONE: Link non consentito

non vi è mai capitato di finire sempre per essere attratti da un segno ben preciso e ripetutamente trovarvi in affinita con questo? a me si e credo che dipenda davvero da come l universo incide su di noi
    whiteknight89 likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 28-08-2018 alle 11:58 Motivo: MODERAZIONE: Link non consentito, è già la seconda volta, attenzione

4. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,222 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Beh, sicuramente anche il pendolino e la lettura delle foglie di te possono aiutare, anche se mai quanto il vaticinio nelle interiora del capretto.

Spero si capisca il sarcasmo, eh! Perché l'astrologia è fuffa, insieme a un mucchio di altre sciocchezze, e sentirne ancora parlare seriamente nel 21mo secolo mi irrita un po'.
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Non c'entra niente l'universo, c'entra ciò che cerchiamo in una persona e cosa ci piace, la nostra storia familiare e i modelli che ci hanno trasmesso genitori o altre figure adulte che hanno influenzato la nostra crescita, insieme ai nostri desideri personalissimi. Io ho trovato la persona giusta, mi ritengo fortunata perché in giro vedo desolazione e gente che con me avrebbe zero compatibilità sia tra uomini che tra donne. PS. Cos'è sta storia del pendolino ?
    Ultima modifica di stellaguerriera; 28-08-2018 alle 12:55

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,930 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Il profilo ideale é un bagaglio superfluo, la massima sinceritá é un'arma a doppio taglio.
    Pitonessa and Suhada like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,222 Membro dal Jan 2013

Predefinito

@ stellaMa sì, dai, il pendolino, concetto simile alla rabdomanzia! Praticamente quello di Maurizio Mosca
    Pitonessa likes this.
    Ultima modifica di Gershwin; 28-08-2018 alle 13:03

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,168 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

non ho letto tutto, ma bisognerebbe definire "profilo di partner" un conto è il partner della vita un conto il partner per una serata di fuoco....
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,222 Membro dal Jan 2013

Predefinito

Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Tra l'altro ideale presuppone appunto che sia solo una idea che nella realtà non esiste. Meglio cercare di conoscere persone vere accettando anche i difetti, senza cercare per forza quella persona sempre allegra sorridente che non si incacchia mai ecc. Sai che noia.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]