Voi che mi dite di fare?

Discussione iniziata da Deking il 10-06-2019 - 7 messaggi - 276 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By norge
  1. Deking Deking è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Voi che mi dite di fare?

Ieri mentre sono andato al mare con miei amici si è presentata da me una cugina di questi, non abbiamo avuto il tempo di parlare perchè doveva tornare a casa; solo che vorrei conoscerla, ho già detto a questo mio amico che mi interessa sua cugina, e quindi avrei pensato di contattarla dicendole che ci siamo conosciuti al lido domenica ed io ero insieme a Tizio e poi mandare avanti la discussione, secondo voi va bene cosi o devo fare qualcos altro?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,083 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Beh non c'è nulla di male... prova a conoscerla. Secondo me puoi iniziare così certo...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. DrTornasole DrTornasole è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2019 #3

Predefinito

non sono favorevole alle conoscenze telematiche, visto che è la cugina di un tuo amico, non c'è l'occasione per rivederla a breve?
    a maggior ragione se non avete avuto grandi dialoghi e confidenza la conoscenza via social non è che sia il massimo.

diversamente contattala via social, se gli interessi non si farà problemi ad accettare il dialogo, diversamente la sentirai tergiversare, rispondere a monosillabi e cose simili.

in questo caso direi di lasciar perdere.

4. Deking Deking è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Io sono piu propenso per conoscerla dal vivo, e giustamente essendo la cugina di un mio amico potrei incontrarla di nuovo nel fine settimana; per questo avevo quel dubbio

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,083 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

In bocca al lupo allora!!!!.🙂🙂
    Deking likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Deking Deking è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Comunque non capisco perchè non mi ha risposto, eppure non le ho chiesto niente di chissacchè, dicendo quando ci siamo conosciuti e soprattutto che ero con suo cugino, mi sembra proprio strano, anche perchè se dovessi rincontrarla lei farebbe una figura pessima

7. DrTornasole DrTornasole è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deking Visualizza Messaggio
    Comunque non capisco perchè non mi ha risposto, eppure non le ho chiesto niente di chissacchè, dicendo quando ci siamo conosciuti e soprattutto che ero con suo cugino, mi sembra proprio strano, anche perchè se dovessi rincontrarla lei farebbe una figura pessima
    Ma quanto tempo é passato?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]