Voi come avete fatto?? - Pagina 2

Discussione iniziata da certo il 04-03-2019 - 12 messaggi - 977 Visite

Like Tree5Likes
  1. certo certo è online FriendMessaggi 3,412 Membro dal Dec 2012 #11

Predefinito

La seconda opzione è quella che mi è sempre capitata

Terza stori a finita sempre dopo circa 3 anni e sempre per colpa mia che ho un calo del desiderio

Quindi non potrò mai avere una famiglia a meno che trovo una alla quale non importa del sesso

Cosa alquanto improbabile

2. Danyla Danyla è offline Super ApprendistaMessaggi 948 Membro dal Sep 2016 #12

Predefinito

Sono stata sposata per oltre 20 anni e poi c'erano pure altri anni prima del matrimonio, e per tutto quel tempo in cui ci siamo amati, non ho mai avuto il calo del desiderio (e per quel che vedevo pure lui). Ora o sono strana io, o lo siete voi. Il calo del desiderio dopo 3 o 4 anni, quando si è giovani e innamorati, mi sembra decisamente non normale. Secondo me se la cosa si ripete sempre con tutte le compagne/i c'è una difficoltà di fondo allo stare in coppia, magari responsabilità che non si vogliono, o chissà che altro. Se invece accade solo con una persona è ovvio che con quella persona non c'è quel che si credeva di avere. Poi spesso accade di pensare di essere innamorati di qualcuno che solo ci piace, o per cui proviamo solo affetto, che non è amore, e che alla lunga si svela al punto da vedere la propria compagna/o solo per una grande amica/o e basta. Insomma le cause possono essere molte e credo che un buon psicologo possa cercare di aiutarti a svelare ciò che alberga nel tuo animo e a capire il tuo comportamento.
    certo likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]