Voi come la capite questa frase?

Discussione iniziata da joar1712 il 19-01-2021 - 17 messaggi - 1491 Visite

Like Tree11Likes
  1. joar1712 joar1712 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Mar 2014 #1

Predefinito Voi come la capite questa frase?

Lo conosco da 4 anni. Lui fidanzato. Al inizio era tutto molto superficiale c'è sempre stata tanta attrazione fisica. Ci siamo baciati, lui mi chiedeva anche di andare oltre ma io non riuscivo e si faceva solo tanto petting. Con il passare del tempo ci siamo molto affezionati, visto che abbiamo lavorato insieme per 2 anni. Anche se non otteneva ciò che voleva cmq si stava istaurando un bel rapporto di intesa.

Non riuscivamo a fare a meno l'uno dell'altro e diventava molto geloso quando gli veniva il dubbio che io stessi frequentando un altro ragazzo ma lo nascondeva.

Dopo due anni, lui si è licenziato ma cmq continuava a chiamarmi. Io volevo prendere le distanze anche se per me lui era diventata come una droga. Dopo un pò vedendo il mio distacco anche lui si è allontanato. Qualche tempo dopo ci siamo visti in un bar e lui subito e corso da me, dimenticandosi degli amici e abbiamo parlato tutta la serata. Da li sono passati due anni, lui mi ha ricontato per parlare, ci siamo visti e lui mi ha preso e baciato dicendo "questo p.es. mi è mancato!". Non riuscivo a reagire e mentre lui mi baciava e stringeva io gli dissi: "spero di avere presto un ragazzo per poterti finalmente dimenticare" e lui risponde "te lo giuro" come per dire "si lo spero anche io" booh.
    Mi abbracciava un sacco e mi accarezzava più delle altre volte e parlando dopo un pò lui mi ha detto una frase: "Ti voglio molto bene. Con te non andrei oltre xke si romperebbe il ghiaccio" Cioè??

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,577 Membro dal Jan 2020 #2

Predefinito

Interrogati cosa vuol dire laTUA frase! Mentre uno ti bacia gli dici che speri di avere presto un altro per dimenticarlo?
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,132 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Perché non vi fidanzate? non ho capito e perché gli hai detto che vuoi un altro se è lui che ti piace?
    jonesthecat likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 444 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Mincs ha ragione, fidanzatevi. Mi sembrate l'ufficio complicazioni affari semplici.

5. pardonmyfrench74 pardonmyfrench74 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal May 2020 #5

Predefinito

Boh, non vuol dire niente la sua frase, credo si sia sbagliato e abbia usato un'espressione a sproposito.

Tu che cosa ci leggi? E se pure volesse dire qualcosa, cosa cambierebbe? Se lui non vuole mollare la sua ragazza, fai bene a prendere le distanze da lui il più possibile e a frequentare altra gente! Prima o poi lo dimenticherai.
    joar1712 likes this.

6. joar1712 joar1712 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Mar 2014 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Interrogati cosa vuol dire laTUA frase! Mentre uno ti bacia gli dici che speri di avere presto un altro per dimenticarlo?
    L'ho detto perchè lui è fidanzato, perchè non riesco a dimenticarlo, perchè non riusciamo a stare lontani...perchè mi rendo conto che è tutto completamente sbagliato. Solo che entrambi siamo molto orgogliosi e non riusciamo a parlare o meglio nascondiamo quello che in realtà c'è. Pensa che se ne sono accorti sia i nostri amici e anche i nostri colleghi di lavoro che c'è di più..solo noi due non abbiamo il coraggio di parlarne. Forse è per questo che ad ogni sua frase cerco di dargli un senso/spiegazione..

7. joar1712 joar1712 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Mar 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Mincs ha ragione, fidanzatevi. Mi sembrate l'ufficio complicazioni affari semplici.
    Ehhh lo so hai ragione, ma come si fa se lui è fidanzato..?

8. joar1712 joar1712 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Mar 2014 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pardonmyfrench74 Visualizza Messaggio
    Boh, non vuol dire niente la sua frase, credo si sia sbagliato e abbia usato un'espressione a sproposito.

Tu che cosa ci leggi? E se pure volesse dire qualcosa, cosa cambierebbe? Se lui non vuole mollare la sua ragazza, fai bene a prendere le distanze da lui il più possibile e a frequentare altra gente! Prima o poi lo dimenticherai.
    Non so, sono troppo confusa. Perchè a parole dice una cosa ma nei fatti dimostra tutt'altro. È molto disponibile anche nel volermi aiutare in diverse cose....Io in un primo momento l'avevo interpretata così che non vuole andare oltre perchè ha paura che forse si potrebbe legare di più?! Lui stesso mi disse che con me era diverso perchè gli piace il fatto che con me riesce anche a parlare...

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,326 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

lasciare la fidanzata per esempio??? è così impossibile?
    occhiverdi74 likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,132 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joar1712 Visualizza Messaggio
    Ehhh lo so hai ragione, ma come si fa se lui è fidanzato..?
    Non avevo capito che fosse fidanzato. Pensavo foste single entrambi. Comunque lascia perdere allora, allontanati da lui e conosci qualcuno e cerca di distrarti in qualche modo
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"