voi come vi comportereste?

Discussione iniziata da oltrepo il 25-12-2018 - 191 messaggi - 3801 Visite

Like Tree148Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,897 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito voi come vi comportereste?

Ciao, come vi avevo detto, nel locale in qui vado nel gruppo di amici si sono aggiunte 2 donne conosciute da poco,ci troviamo in gruppo per bere qualcosa.
    Queste 2 donne escono solo al sabato, e da quel che so sono ancora single hanno 40 anni,le classiche tipe ne belle e ne brutte.Sono donne di poche parole,difatti le prime volte che frequentavano il locale non parlavano quasi con nessuno mettendosi in disparte, ma adesso sembrano che hanno un po piu di confidenza.
    Sono 2 tipe strane perche detta da loro hanno avuti diverse storie ma aspettano il principe azzurro che non arriva,
    Dato che non ho esperienza,e il mio potere seduttivo e pari a zero e loro non sanno nulla di me, voi come vi comportereste con 2 tipe cosi? come approccio?

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,976 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Mi sembra di capire che nessuna delle due ti piaccia, quindi perché le vuoi approcciare?
    Melite likes this.
    Ducatista Fashionista!

3. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #3

Predefinito

Che a 40 anni è ora che smettano di cercare il principe azzurro e si diano una svegliata.

Per dio.
    Non perdere tempo con donne del genere.

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,897 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che nessuna delle due ti piaccia, quindi perché le vuoi approcciare?
    ma chiedevo……. se al posto mio ci sarebbe stato uno con esperienza qualche idea di approccio potrebbe averla, ma io senza esperienza non saprei neanche da che parte incominciare………….senza esperienza diventa impossibile ancghe con quelle di questa eta