voi come vi comportereste?

Discussione iniziata da oltrepo il 25-12-2018 - 191 messaggi - 3801 Visite

Like Tree148Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,897 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito voi come vi comportereste?

Ciao, come vi avevo detto, nel locale in qui vado nel gruppo di amici si sono aggiunte 2 donne conosciute da poco,ci troviamo in gruppo per bere qualcosa.
    Queste 2 donne escono solo al sabato, e da quel che so sono ancora single hanno 40 anni,le classiche tipe ne belle e ne brutte.Sono donne di poche parole,difatti le prime volte che frequentavano il locale non parlavano quasi con nessuno mettendosi in disparte, ma adesso sembrano che hanno un po piu di confidenza.
    Sono 2 tipe strane perche detta da loro hanno avuti diverse storie ma aspettano il principe azzurro che non arriva,
    Dato che non ho esperienza,e il mio potere seduttivo e pari a zero e loro non sanno nulla di me, voi come vi comportereste con 2 tipe cosi? come approccio?

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,976 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Mi sembra di capire che nessuna delle due ti piaccia, quindi perché le vuoi approcciare?
    Melite likes this.
    Ducatista Fashionista!

3. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #3

Predefinito

Che a 40 anni è ora che smettano di cercare il principe azzurro e si diano una svegliata.

Per dio.
    Non perdere tempo con donne del genere.

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,897 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che nessuna delle due ti piaccia, quindi perché le vuoi approcciare?
    ma chiedevo……. se al posto mio ci sarebbe stato uno con esperienza qualche idea di approccio potrebbe averla, ma io senza esperienza non saprei neanche da che parte incominciare………….senza esperienza diventa impossibile ancghe con quelle di questa eta

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online JuniorMessaggi 1,756 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Io sono una di quelle con questa età. Se venissi a sapere che uno che ci prova con me non mi trova né bella né brutta, sai dove lo manderei... non serve esperienza ma un po' di entusiasmo, via.
    DarkSaga, Alberich and oltrepo like this.

6. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 1,637 Membro dal Sep 2014 #6

Predefinito

beh, non è che nasci con l'esperienza, finché non te la fai, non ce l'avrai mai, mi sembra tautologico...
    detto questo, se una delle due ti interessa, vai li e inizi a parlarci, soprattutto se già escono in gruppo con voi, è più facile che approcciarle da zero
    puoi parlarci di qualsiasi cosa, non è che devi ricercare chissà che argomenti complessi, l'importante è parlarci, tanto non mordono mica.
    Alberich and oltrepo like this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online JuniorMessaggi 1,756 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Ma a lui non interessa nessuna delle due.

8. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 1,637 Membro dal Sep 2014 #8

Predefinito

beh allora in quel caso mi sembra tempo perso, anche perché se una ragazza non ti interessa, non troverai mai niente di cui parlarci...a me è capitato di incontrare ragazze che fisicamente mi piacevano pure, ma come aprivano bocca mi veniva voglia di tagliarmi le vene, alla fine proprio non ce la fai...

ma il mio consiglio rimane lo stesso, quantomeno parlaci, almeno risolvi il tuo problema con le donne, potrebbe essere un modo per sbloccarsi un minimo.
    Melite likes this.

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,824 Membro dal Sep 2015
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Oltrepo ma in sostanza tu vuoi provarci con una di queste donne o vuoi arrovellarti che non hai esperienza?
    oltrepo, Gershwin and nadir16 like this.

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 9,761 Membro dal Jul 2009 #10

Predefinito

@oltrepo

Se entrano nel tuo gruppo di amicizie non è che devi approcciarle ma solo interagir con loro. Magari scopri che sono più interessanti di quello che sembrano a prima vista. Il problema sarebbe come passare allo step successivo. Se ti mandassero segnali sarebbe facile ma tanto non li sapresti riconoscere e cmq dubito che con te lo faranno mai. Secondo me, sempre dopo un certo grado di interazione, si dovrebbe puntare a chiedere ad una un appuntamento in modo da stare solo con lei. Non vedo altre opzioni sinceramente.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]