voi come vi comportereste? - Pagina 10

Discussione iniziata da oltrepo il 25-12-2018 - 192 messaggi - 5162 Visite

Like Tree151Likes
  1. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ma se queste dovessero chiedermi quante ragazze hai avuto? che cosa posso rispodergli? dato che loro pur essendo single hanno avuto gia storie, conoscendole da poco non vorrei che scappassero subito……..
    Gli dici la verità. Tanto dubito che te lo chiederanno entrambe al tavolo con i tuoi amici. Te lo chiederà forse una in disparte.

Io quando sono stato con la prima ragazza a 29 anni, le ho detto la verità, la sua risposta fu "bene, così mi prendo tutti gli arretrati". Stai tranquillo che non è scappata.

2. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #92

Predefinito

naa non deve dire la verità, deve andare sul vago e risultare misterioso... il segreto e farle parlare le donne, non parlare di te
    oltrepo likes this.

3. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #93

Predefinito

dipende dalla situazione, tanto se questa non è scema se ne accorge che non ha esperienza eh...
    oltrepo likes this.

4. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 819 Membro dal Mar 2017 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Che sia antisesso ne sono sicuro, che questo atteggiamento traspaia anche da ciò che scrivo mi lascia perplesso (eccetto che epr il fatto che ho scritto anche io di essere troppo disponibile con le persone).
    L'ho notata anche io, questa cosa della disponibilità, infatti te lo scrissi qualche messaggio fa.
    Se non fossi pigro e avessi un po' di tempo, andrei a cercarmi quei post leggendo i quali mi sono detto "ecco perché lo penso!"
    Che poi, come ti è stato detto, non è che devi diventare arrogante e maleducato. Però questo atteggiamento un po' "coccoloso" e "cuoricioso" sicuramente non aiuta a instaurare rapporti diversi dall'amicizia. E chi scrive fa spesso (ora meno di prima ma comunque gli succede ancora) la stessa cosa, quindi parla con cognizione

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #95

Predefinito

Ma se queste dovessero chiedermi quante ragazze hai avuto? che cosa posso rispodergli? dato che loro pur essendo single hanno avuto gia storie, conoscendole da poco non vorrei che scappassero subito……..
    "Un signore non parla mai delle precedenti."

Poi con la dovuta confidenza, dici la veritá, soprattutto se ci tieni.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    "Un signore non parla mai delle precedenti."

Poi con la dovuta confidenza, dici la veritá, soprattutto se ci tieni.
    si ma se entri in confidenza con una delle due, ci esci e la frequenti allora si può iniziare a dirle la verità.. ma in gruppo basta rispondere sul vago come ho detto io o come hai detto tu!

7. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 819 Membro dal Mar 2017 #97

Predefinito

Oltrepo,

hai il dovere di provare a fare un passo verso queste due. Prima per relazionarti, chiacchierare, e poi chissà, con una delle due per qualcosa di più. Ma inizia dalle basi, da una semplice interazione.
    Il dovere ce l'hai in primis per te stesso, perché non avrai molte altre possibilità per farlo in futuro.
    In secundis verso noi del forum che leggiamo in continuazione le tue lamentele e la tua voglia di rivalsa: ecco, se ti nascondi dietro un dito anche in occasioni come queste, un po' di sane sberle e calci nel sedere virtuali non te li toglie nessuno

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wave83 Visualizza Messaggio
    il segreto e farle parlare le donne, non parlare di te
    e annuire mentre lo fanno, pensando ad altro
    Wave83 and magamaghella74 like this.

9. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    e annuire mentre lo fanno, pensando ad altro
    eh se poi ti interrogano su quanto detto?

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

e ci fanno segno di unirci al loro tavolo, niente di particolare serata tranquilla….
    volevano che si pagasse loro da bere

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]