voi come vi comportereste? - Pagina 17

Discussione iniziata da oltrepo il 25-12-2018 - 192 messaggi - 5143 Visite

Like Tree151Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    @Melite

se lo dici tu mq non sappiamo se le due in questine ne saranno capaci.
    Hai perso la C, come al solito

Alberich likes this.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #162

Predefinito

Comunque Alberich, il fatto è che oltrepo non è interessato a nessuna di queste due donne, quindi è chiaro che non è stimolato a conoscerle.

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,335 Membro dal Jul 2009 #163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Hai perso la C, come al solito
    Corretta
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,335 Membro dal Jul 2009 #164

Predefinito

Comunque Alberich, il fatto è che oltrepo non è interessato a nessuna di queste due donne, quindi è chiaro che non è stimolato a conoscerle.
    Infatti noi non gli stiamo consigliando di provarci ma di esercitarsi a socializzare.
    Poi nel caso fossero loro a mostrare interesse per lui fidati che cambierebbe idea
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #165

Predefinito

Sì ma lui non deve socializzare alla Ca@@o di cane, con tipe a caso, deve socializzare con donne di cui gli interessa qualcosa, ma non intendo solo fisicamente eh, che abbiano per esempio un interesse comune, un qualcosa, non mi so spiegare. Per questo io gli avevo consigliato di fare un corso, perché lì parti già con un interesse comune e ha già pronto un argomento di condivisione.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Melite; 30-12-2018 alle 11:14

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,335 Membro dal Jul 2009 #166

Predefinito

@Melite

Certo, avrebbe più senso avendo almeno un interesse comune di cui parlare. Però stante la sua situazione è meglio che sfrutti ogni possibile occasione per sciogliersi. Da qualche parte dovrà pur cominciare.
    Gershwin, flair, nadir16 and 1 others like this.
    a questo sole di York"

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #167

Predefinito

Ma sono già varie serie che c'è questa situazione con le due tipe e non è successo nulla di rilevante. Non ha cominciato perché non sa come fare. Lui deve inserirsi in un contesto dove è obbligato ad interagire con le donne (un corso, uno sport, qualunque cosa), non c'è altro modo.
    Ultima modifica di Melite; 30-12-2018 alle 11:30

8. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,293 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ma sono già varie serie che c'è questa situazione con le due tipe e non è successo nulla di rilevante. Non ha cominciato perché non sa come fare. Lui deve inserirsi in un contesto dove è obbligato ad interagire con le donne (un corso, uno sport, qualunque cosa), non c'è altro modo.
    avete ragione, dite piu donne si conosce piu si hanno possibilità… si e vero………. ma iniziare a interagire e conoscere donne dai 35 anni in poi e un po tardi, cose che si doveva fare a 15

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,335 Membro dal Jul 2009 #169

Predefinito

Può fare entrambe le cose cmq. Poi se non ci è riuscito è sopratutto per limiti suoi e dovrà cominciare a lavorarci su per superarli. Un modo vale l'altro. Cavolo se ci sono riuscito io (senza fare corsi o spendere cifre iperboliche) vuol dire che è alla portata di chiunque.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,335 Membro dal Jul 2009 #170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    avete ragione, dite piu donne si conosce piu si hanno possibilità… si e vero………. ma iniziare a interagire e conoscere donne dai 35 anni in poi e un po tardi, cose che si doveva fare a 15
    Il passato è passato. Da qualche parte dovrai pur iniziare. Meglio farlo a 35 che a 40.
    a questo sole di York"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]