voi come vi comportereste? - Pagina 4

Discussione iniziata da oltrepo il 25-12-2018 - 192 messaggi - 5143 Visite

Like Tree151Likes
  1. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Io invece mi bloccavo pure con quelle brutte
    Anche ora che sono meno bloccato poco cambia se parlo on una bella o una brutta, anzi forse è peggio con la seconda perchè tanto con la prima so già che non ci sono speranze quindi non mi sento "sotto esame".
    non c'entra, non devi approcciare la cosa sperando di portartele a letto. Io l'ho fatto con ragazze che mi erano antipatiche proprio per questo. E in merito al sentirsi sotto esame, è un atteggiamento sbagliato. La cosa fondamentale è sbloccarsi e imparare a relazionarsi con l'altro sesso, poi da li ad andare a letto con qualcuna il tempo ci sarà. Ma se prima non ti relazioni non accadrà mai.

Melite likes this.

2. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,172 Membro dal Aug 2016 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    @oltrepo

Se entrano nel tuo gruppo di amicizie non è che devi approcciarle ma solo interagir con loro. Magari scopri che sono più interessanti di quello che sembrano a prima vista. Il problema sarebbe come passare allo step successivo. Se ti mandassero segnali sarebbe facile ma tanto non li sapresti riconoscere e cmq dubito che con te lo faranno mai. Secondo me, sempre dopo un certo grado di interazione, si dovrebbe puntare a chiedere ad una un appuntamento in modo da stare solo con lei. Non vedo altre opzioni sinceramente.
    ma questa è una cosa che puoi fare solo se lei ti mette in condizioni di farlo, se non ti manda alcun segnale e la inviti a uscire da soli prendi picche al 99,9% in questi casi, a maggior ragione se non sei bello
    io l'ho fatto in passato e sono sempre stato rifiutato infatti, anzi mi è capitato che una aveva accettato ad uscire sola una volta, ma quando ci ho provato palesemente mi ha rifiutato e mi ha detto che era uscita solo per avere informazioni su un mio amico belloccio che aveva visto con me una volta, pensa te

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    si e no, fidati che in questi casi bisogna affrontare le proprie paure di petto, altrimenti non se ne esce...ci sono passato, ho risolto bene o male nel giro di qualche anno, ma come ho già scritto ad una certa età serve una terapia più forte.
    Però lui parte da un'insicurezza grande, mi sembra. Cioè ognuno dovrebbe prendere coscienza di qual è il problema e quale sia il modo migliore per risolverlo, per te è stato così ma magari hai un carattere più combattivo, che non mi sembra abbia lui (poi magari mi sbaglio, non lo conosco).
    oltrepo likes this.

4. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,172 Membro dal Aug 2016 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma se lui non è brillante (non intendo necessariamente con loro, ma in generale nella compagnia) loro non lo noteranno nemmeno.

Concordo però che lui dovrebbe provare ad interagire, proprio per il fatto che non essendo attratto dovrebbe essere meno a disagio. Il problema è che lui sarà a disagio lo stesso.
    a parte il fatto che 'brillante' non vuol dire nulla, se intendi essere estroverso al centro dell'attenzione alle donne non frega proprio nulla se non gli piaci esteticamente, al massimo ti vedono come amico
    io ad esempio nei gruppi di amici ero sempre fra quelli più in vista, ciò non toglie che non cuccavo lo stesso
    le donne guardano solo il livello estetico o di MS, un belloccio timido cucca molto più di uno normale estroverso e 'brillante'

5. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Però lui parte da un'insicurezza grande, mi sembra. Cioè ognuno dovrebbe prendere coscienza di qual è il problema e quale sia il modo migliore per risolverlo, per te è stato così ma magari hai un carattere più combattivo, che non mi sembra abbia lui (poi magari mi sbaglio, non lo conosco).
    probabilmente hai ragione, ma per certe cose il carattere combattivo te lo fai venire. Altrimenti una donna non la vedrai mai nemmeno col binocolo. Almeno questa è la mia opinione, poi il colpo di fortuna può sempre capitare, ma non ci farei affidamento.
    Melite and Alberich like this.

6. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #36

Predefinito

oltrepo invece di mettermi i like chiudi il forum ed esci di casa cazz.! quante volte bisogna ripeterlo? il forum ti fa solo male, chiudi sto cazz. di forum ed esci di casa, parla con qualche ragazza, al supermercato, al bar, ovunque, ma ESCI DI CASA.
    Melite likes this.

7. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,293 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

oltrepo invece di mettermi i like chiudi il forum ed esci di casa cazz.! quante volte bisogna ripeterlo? il forum ti fa solo male, chiudi sto cazz. di forum ed esci di casa, parla con qualche ragazza, al supermercato, al bar, ovunque, ma ESCI DI CASA.
    Ciao guarda che io non sto sempre in casa!!! esco tutte le sere con amici e vado in giro

8. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,293 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Allora le 2 tipe in questione le prime volte che venivano nel locale se ne stavano in disparte,non parlavano con molti, sono riservate, ma e stato il piu estroverso del gruppo a iniziare a scambiare qulache parole ed infine si sono unite al gruppo
    La cosa che ci sono rimasto male e che in questi giorni loro hanno fatto gli auguri con baci sulle guance a tutti del tranne me, forse trasmetto insicurezza,e non e la prima volta che mi capita una cosa del genere!!

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #39

Predefinito

Metti un buon profumo, usa spazzolino elettrico, filo interdentale, colluttorio ogni volta dopo i pasti. Non sembra ma è gradevole stare vicino a persone che "sanno di buono".

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,335 Membro dal Jul 2009 #40

Predefinito

non c'entra, non devi approcciare la cosa sperando di portartele a letto. Io l'ho fatto con ragazze che mi erano antipatiche proprio per questo. E in merito al sentirsi sotto esame, è un atteggiamento sbagliato. La cosa fondamentale è sbloccarsi e imparare a relazionarsi con l'altro sesso, poi da li ad andare a letto con qualcuna il tempo ci sarà. Ma se prima non ti relazioni non accadrà mai.
    Beh, come ho scritto nell'altro tread, non ho problemi a relazionarmi con le donne sul piano "neutro", cioè non sono mr. brillante ma me la cavo. Il mio tallone d'Achille resta l'interagire al fine di "concludere" (che non vuol dire tr..are, mi basta anche solo una slinguazzata ). Cmq da quello che ho scritto qui non si capiva, errore mio.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]