voi come vi comportereste? - Pagina 5

Discussione iniziata da oltrepo il 25-12-2018 - 192 messaggi - 5168 Visite

Like Tree151Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Metti un buon profumo, usa spazzolino elettrico, filo interdentale, colluttorio ogni volta dopo i pasti. Non sembra ma è gradevole stare vicino a persone che "sanno di buono".
    non e per quello

2. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,834 Membro dal Jul 2015 #42

Predefinito

Tanti anni fa frequentavo un gruppo di coetanei fra cui c'era un ragazzo che mi metteva molta soggezione. Pensavo di essergli antipatica e quelle poche volte che mi rivolgevo a lui lo facevo per necessità diversamente mi rivolgevo ad altre persone. Cercavo di non stargli mai vicino, quando dovevamo prendere le auto io non salivo mai con lui, ecc ...
    Alla fine ho scoperto che gli piacevo e lui non sapeva come comportarsi con me.

Per questo motivo penso che non avendo l'emozione della "cotta" puoi rivolgerti a loro come ti rivolgeresti ad un qualsiasi tuo amico.
    Fai finta che siano i tuoi amici e parla con loro.
    Fai molta attenzione perchè i fraintendimenti, in queste situazioni, sono sempre alla porta.
    oltrepo, Alberich and Wave83 like this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzo Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che 'brillante' non vuol dire nulla, se intendi essere estroverso al centro dell'attenzione alle donne non frega proprio nulla se non gli piaci esteticamente, al massimo ti vedono come amico
    io ad esempio nei gruppi di amici ero sempre fra quelli più in vista, ciò non toglie che non cuccavo lo stesso
    le donne guardano solo il livello estetico o di MS, un belloccio timido cucca molto più di uno normale estroverso e 'brillante'
    Brillante significa qualcuno che riesce a mettersi in luce per via di qualche sua qualità che per ognuno può essere diversa. Evidentemente in quel contesto a te non è riuscito benissimo.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    non e per quello
    Non voleva essere un modo per dire che non ti profumi eh... ma per dire che le persone le puoi attirare anche attraverso l'olfatto!

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,513 Membro dal Feb 2015 #45

Predefinito

La cosa che ci sono rimasto male e che in questi giorni loro hanno fatto gli auguri con baci sulle guance a tutti del tranne me, forse trasmetto insicurezza,e non e la prima volta che mi capita una cosa del genere!!
    Se ti è già capitato, domandati cosa sbagli. Tu le saluti? Magari appari scostante e non vogliono disturbarti per venirti a fare gli auguri. Io non mi sogno di andare a dare il bacio a chi è sempre taciturno e sulle sue, mica lo ha scritto in fronte che è timido e introverso. La maggior parte delle persone timide sembra che non voglia essere scocciata e anzi alcuni sono proprio così.Quindi se tu vuoi apparire diverso devi un minimo modificare il tuo comportamento. Entri nel bar e dici buon giorno a tutti, fai due passi in più fino al tavolo dove sono sedute queste due donne e le saluti. Cosa mai potrebbe capitarti? Al limite appari come persona educata tu e maleducate loro se per caso non ti vengono a fare gli auguri.

6. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Beh, come ho scritto nell'altro tread, non ho problemi a relazionarmi con le donne sul piano "neutro", cioè non sono mr. brillante ma me la cavo. Il mio tallone d'Achille resta l'interagire al fine di "concludere" (che non vuol dire tr..are, mi basta anche solo una slinguazzata ). Cmq da quello che ho scritto qui non si capiva, errore mio.
    il tuo tallone d'Achille, scusa se te lo dico, è che secondo me fai troppo lo zerbino amicone. Almeno questo traspare dal forum. Ma fidati che è più antisesso questo di mille altri difetti. Questo non significa che devi prendere a pisellate in faccia una donna ancora prima di presentarti (quello eventualmente lo fai dopo), significa che devi fare l'uomo, anche nel 2018 con #metoo.

Alle donne quello che fa l'eterno amicone non piace, perché con il ragazzo devono andarci a letto, non confidarsi. Questa è una grande verità che mi ha insegnato quella che considero la mia migliore amica: "con i ragazzi ci scopo, con gli amici ci parlo, piango e rido".

Non prenderla come un'offesa personale, è un consiglio.
    Alberich likes this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #47

Predefinito

Beh si spera che sia possibile trovare un uomo che sia un amico ed un amante nello stesso tempo.

8. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Beh si spera che sia possibile trovare un uomo che sia un amico ed un amante nello stesso tempo.
    Certo, ma prima è amante, dopo eventualmente diventa amico, il contrario raramente funziona.
    E quando conosci una ragazza, devi essere sveglio ad accorgerti quando sta iniziando a considerarti un amico piuttosto che un amante, te lo fa capire. Infatti una tipa dopo che uscivamo da un po' mi disse "inizio a vederti come un amico", la mia risposta è stata "ma quale amico, io voglio trombarti, poi dopo vediamo" e così è stato...se avessi risposto in modo diverso sarebbe finita la.
    Alberich and Gigetta89 like this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #49

Predefinito

Sì hai ragione anche tu, ma era per dire che non dovrebbe mancare nessun ingrediente.
    oltrepo likes this.

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,426 Membro dal Jul 2009 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    il tuo tallone d'Achille, scusa se te lo dico, è che secondo me fai troppo lo zerbino amicone. Almeno questo traspare dal forum. Ma fidati che è più antisesso questo di mille altri difetti.
    Che sia antisesso ne sono sicuro, che questo atteggiamento traspaia anche da ciò che scrivo mi lascia perplesso (eccetto che epr il fatto che ho scritto anche io di essere troppo disponibile con le persone).

Questo non significa che devi prendere a pisellate in faccia una donna ancora prima di presentarti (quello eventualmente lo fai dopo), significa che devi fare l'uomo, anche nel 2018 con #metoo. Alle donne quello che fa l'eterno amicone non piace, perché con il ragazzo devono andarci a letto, non confidarsi.
    Ho sempre ammesso infatti che il carattere è un mio punto debole. ma non ho mia capito come si fa "l'uomo" non "l'amico".

Questa è una grande verità che mi ha insegnato quella che considero la mia migliore amica: "con i ragazzi ci scopo, con gli amici ci parlo, piango e rido".
    Sintesi perfetta cmq.

Non prenderla come un'offesa personale, è un consiglio.
    Perchè dovrei prenderla come un'offesa?
    I consigli sono sempre ben accetti
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]