voi come vi comportereste? - Pagina 6

Discussione iniziata da oltrepo il 25-12-2018 - 192 messaggi - 5143 Visite

Like Tree151Likes
  1. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #51

Predefinito

certo di comportarti con normalità, come ti hanno consigliato trattale da amici, sempre con gentilezza ma non essere troppo riverente..

oltrepo likes this.

2. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,293 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wave83 Visualizza Messaggio
    certo di comportarti con normalità, come ti hanno consigliato trattale da amici, sempre con gentilezza ma non essere troppo riverente..
    ok va bene

3. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Che sia antisesso ne sono sicuro, che questo atteggiamento traspaia anche da ciò che scrivo mi lascia perplesso
    Perché nonostante quello che sostengono molti utenti, certi tratti su un forum generalista come questo, vengono subito fuori.

Potrei dirti che traspare dal terrore che hai a contraddire le ragazze che scrivono qua e in generale dal fatto che cerchi sempre di dare una botta al cerchio e una alla botte in ogni cosa che scrivi, non prendendo mai una posizione chiara e decisa su qualcosa. L'uomo indeciso e accondiscendente non piace.

Nota bene: non sto dicendo che vuoi rimorchiare qualcuna sul forum eh, per quanto ne so io, qua il 90% saranno maschi con le ascelle pelose e puzzolenti che si fingono donne, come recita il proverbio americano "there are No Girls on the internet". Il punto non è questo, te hai lo stesso comportamento verso gli utenti uomini. I tuoi post trasudano insicurezza e sottomissione, sono entrambe cose che fanno orrore alle donne. Se trasudano su un forum dietro uno schermo, figurati dal vivo.

Poi potrei anche sbagliarmi eh, è una mia opinione. Ma in ogni caso nulla di personale.

4. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ok va bene
    ieri un mio amico mi ha invito a prendere un caffe con delle amiche che non conoscevo... sono andato mi sn seduto al tavolo, ci siamo presentati poi lui è andato in bagno e sono rimasto solo con 3 ragazze e un altro che conoscevo di vista.. subito ho detto ''be ragazze e voi che fate nella vita..'' e ci siamo messi a parlare e ci siamo conosciuti.. non ci vuole nulla alla fine, magari diversi anni fa nella stessa situazione sarei stato zitto
    Alberich likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #55

Predefinito

Io non percepisco questo dai post di Alberich, se devo essere sincera l'aggressività scritta, anche quando moderata, mi indispone. Contrapporsi agli altri e / o polemizzare non significa necessariamente non avere proprie idee chiare e decise né tanto meno non avere un temperamento "da uomo".
    Alberich likes this.
    Ultima modifica di Melite; 26-12-2018 alle 13:02

6. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io non percepisco questo dai post di Alberich, se devo essere sincera l'aggressività scritta, anche quando moderata, mi indispone. Contrapporsi agli altri e / o polemizzare non significa necessariamente non avere proprie idee chiare e decise né tanto meno non avere un temperamento "da uomo".
    Io non parlavo di aggressività. L'ho anche specificato più volte. Poi un conto è polemizzare, un conto è non prendere posizioni chiare. Contrapporsi agli altri è la base per le discussioni, altrimenti se ci si da sempre ragione a vicenda, non si va da nessuna parte.

Poi ripeto, qui nessuno ha detto che deve diventare un serial killer per piacere alle donne, solo che dai suoi post questo è quello che io percepisco. Magari non sarà tutto esattamente corretto, ma penso che buona parte lo sia.
    JokerMatt likes this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Io non parlavo di aggressività. L'ho anche specificato più volte. Poi un conto è polemizzare, un conto è non prendere posizioni chiare. Contrapporsi agli altri è la base per le discussioni, altrimenti se ci si da sempre ragione a vicenda, non si va da nessuna parte.

Poi ripeto, qui nessuno ha detto che deve diventare un serial killer per piacere alle donne, solo che dai suoi post questo è quello che io percepisco. Magari non sarà tutto esattamente corretto, ma penso che buona parte lo sia.
    Si vede che abbiamo due percezioni diverse. A me sembra che lui prenda delle posizioni, poi chiaramente per quello che ho letto. Ho notato anche che è molto disposto a mettersi sempre in discussione, gli interessa il punto di vista altrui (altra cosa che non ho notato in molti altri) perché a volte chiede delucidazioni perché vuole capire.

Io non sono un uomo con l'ascella pelosa, lo giuro. E a me piace.
    Alberich likes this.

8. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #58

Predefinito

E a me piace.
    l'ascella pelosa? andava di moda un po' di tempo fa, sei fuori tempo....

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #59

Predefinito

Ahahahah! Nooooo! Dicevo che mi piace il modo di fare di Alberich, anche se non sempre effettivamente.
    Alberich likes this.

10. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #60

Predefinito

Ahahahah! Nooooo! Dicevo che mi piace il modo di fare di Alberich, anche se non sempre effettivamente.
    ah ok, menomale...
    Melite likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]