voi come vi comportereste? - Pagina 7

Discussione iniziata da oltrepo il 25-12-2018 - 192 messaggi - 5162 Visite

Like Tree151Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,421 Membro dal Jul 2009 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Perché nonostante quello che sostengono molti utenti, certi tratti su un forum generalista come questo, vengono subito fuori.
    Potrei dirti che traspare dal terrore che hai a contraddire le ragazze che scrivono qua e in generale dal fatto che cerchi sempre di dare una botta al cerchio e una alla botte in ogni cosa che scrivi, non prendendo mai una posizione chiara e decisa su qualcosa. L'uomo indeciso e accondiscendente non piace.
    Terrore? A me non sembra. Non sputo sulle donne ad ogni post ma neppure do a loro sempre ragione. Dipende dall'argomento di cui si parla. Dal vivo sono molto meno pacato ma qui non ha senso infervorarsi per discutere con dei perfetti sconosciuti di argomenti come "cosa piace alle donne". Sul fatto di non essere netti: non sempre si può. A volte le risposte sono più sfumate, specie su argomenti che toccano la sfera personale. Mica è religione

Nota bene: non sto dicendo che vuoi rimorchiare qualcuna sul forum eh, per quanto ne so io, qua il 90% saranno maschi con le ascelle pelose e puzzolenti che si fingono donne, come recita il proverbio americano "there are No Girls on the internet".
    Assolutamente. Sono entrato qui per discutere di argomenti che non è facile trattare dal vivo (l'andare a pro) e poi sono rimasto. Mai pensato di usare il forum per cuccare.

Il punto non è questo, te hai lo stesso comportamento verso gli utenti uomini. I tuoi post trasudano insicurezza e sottomissione, sono entrambe cose che fanno orrore alle donne. Se trasudano su un forum dietro uno schermo, figurati dal vivo.
    Che dirti, evidentemente ho esagerato nella mia "pacatezza virtuale".

Poi potrei anche sbagliarmi eh, è una mia opinione. Ma in ogni caso nulla di personale.
    Ci mancherebbe. Così come potrei sbagliare io ad auto valutarmi ed effettivamente emerge una eccessiva arrendevolezza.

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,314 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma allora io consiglierei di parlare con ragazze che non lo mettono in soggezione, e comunque trovare un sostegno (che sia anche un amico).
    il problema che ha causa dei miei problemi, ho iniziato a conoscere gente nuova e ha frequentare locali ha 35 anni, molto in ritardo rispetto agli altri, quando tutto questo si fa quando si e giovane, prima di 35 anni io non savevo cosa volesse dire vita notturna, divertimento ecc.... sono stato chiuso per oltre 10 anni uscivo solo per fare spesa, pensate che non ho mai messo piede in una discoteca in 44 anni!!!

3. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,314 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Hai ragione, ma allora io consiglierei di parlare con ragazze che non lo mettono in soggezione, e comunque trovare un sostegno (che sia anche un amico).
    QUOTE=oltrepo;4024703]il problema che ha causa dei miei problemi, ho iniziato a conoscere gente nuova e ha frequentare locali ha 35 anni, molto in ritardo rispetto agli altri, quando tutto questo si fa quando si e giovane, prima di 35 anni io non savevo cosa volesse dire vita notturna, divertimento ecc.... sono stato chiuso per oltre 10 anni uscivo solo per fare spesa, pensate che non ho mai messo piede in una discoteca in 44 anni!!![/QUOTE]

4. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #64

Predefinito

nemmeno io ho mai messo piede in una discoteca, per carità...non è indice di vita notturna.
    la mia vita notturna consiste nell'andare in qualche pub, al cinema, a teatro o semplicemente visitare qualche città.
    e in massacranti concerti heavy metal, compresi festival di 3 giorni tutti di seguito...
    Melite likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #65

Predefinito

D'accordissimo, io mi sono sempre sentita un pesce fuor d'acqua quando ci sono stata da ragazzina. Andavamo di pomeriggio e già erano tutti esaltati ed ubriachi. Non bisogna pensare che fare esperienza significhi fare i bagordi.
    oltrepo likes this.

6. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #66

Predefinito

D'accordissimo, io mi sono sempre sentita un pesce fuor d'acqua quando ci sono stata da ragazzina. Andavamo di pomeriggio e già erano tutti esaltati ed ubriachi. Non bisogna pensare che fare esperienza significhi fare i bagordi.
    Mah più che altro a me non piace l'ambiente, oltre alla musica. Poi ad ubriacarsi, con moderazione, ci si può ubriacare tranquillamente in posti migliori. Di solito qualche Irish Pub

7. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,314 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

poi per non parlare delle feste del ultimo del anno in casa di amici,a fine serata i piu estroversi tutti inboscati con le tipe, e gli sfigati rimanevano soli….

8. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    poi per non parlare delle feste del ultimo del anno in casa di amici,a fine serata i piu estroversi tutti inboscati con le tipe, e gli sfigati rimanevano soli….
    eh vabbè e durante la gita delle superiori sicuramente più di un tuo compagno di classe si è fatto fare un pompin. da qualcuna, quindi? devi pensare alle cose che puoi fare ora, non quello che avresti potuto fare e non hai fatto.

9. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,172 Membro dal Aug 2016 #69

Predefinito

Brillante significa qualcuno che riesce a mettersi in luce per via di qualche sua qualità che per ognuno può essere diversa. Evidentemente in quel contesto a te non è riuscito benissimo.
    beh ma continui a rimanere sul vago e comunque se non piaci esteticamente o non hai un buon livello MS non serve a nulla, qualsiasi cosa tu intenda con 'brillante' perché ancora non si è capito

10. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,465 Membro dal Jan 2013 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ma io senza esperienza non saprei neanche da che parte incominciare…
    Ah, ok, quindi il discorso è "siccome di 'ste due mi interessa il giusto posso "usarle" per fare pratica di socializzazione con le donne"?
    In questo caso ha senso.
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]