voi come vi comportereste? - Pagina 8

Discussione iniziata da oltrepo il 25-12-2018 - 192 messaggi - 5151 Visite

Like Tree151Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzo Visualizza Messaggio
    beh ma continui a rimanere sul vago e comunque se non piaci esteticamente o non hai un buon livello MS non serve a nulla, qualsiasi cosa tu intenda con 'brillante' perché ancora non si è capito
    Ma non è vago, come si può descrivere qualcuno che ha delle qualità? Ognuno avrà le sue. Per esempio, io sarei incuriosita da uno che suona benissimo la chitarra. Ma ho capito che non è un concetto che accetti.

Wave83 and nadir16 like this.

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,450 Membro dal Jan 2013 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Secondo me lui prima dovrebbe imparare a relazionarsi con le donne in un contesto non romantico, conoscere le donne prima di avere con loro una qualsiasi relazione sentimentale
    Sono d'accordo, e in questo caso, senza secondi fini ma solo per togliersi questa katzo di ginefobia che si ritrova, l'avere queste due di cui gli importa il giusto in un contesto amicale è l'ideale.
    Melite and nadir16 like this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #73

Predefinito

E vediamo che fa...

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,450 Membro dal Jan 2013 #74

Predefinito

E cosa vuoi che faccia

Io rimango sempre un po' basito quando, seppur parzialmente comprensibile, con un vissuto di un certo tipo, leggo del timore reverenziale che alcuni provano di fronte a una donna.
    Intanto non ti mangiano.
    Secondo, ci si può, anzi, ci si deve interagire come con gli amici uomini, solo in maniera un po' più sensuale, nel caso.
    Terzo, se proprio il timore non passa ricordatevi che fanno la cacca, la pipì, le puzzette e al mattino hanno le caccole negli occhi e la fiatella da sonno esattamente come gli uomini. Sono umane, non aliene, checché ne dica eterno!
    Quindici, rabe and nadir16 like this.
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,172 Membro dal Aug 2016 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma non è vago, come si può descrivere qualcuno che ha delle qualità? Ognuno avrà le sue. Per esempio, io sarei incuriosita da uno che suona benissimo la chitarra. Ma ho capito che non è un concetto che accetti.
    appunto, non mi risulta che saper suonare la chitarra faccia trovare donne, a prescindere dall'aspetto fisico intendo o dal livello MS
    devi comunque piacere a livello estetico o suonare in una band famosa, non basta incuriosire
    e questo vale per tutte le altre 'qualità'

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    E cosa vuoi che faccia

Io rimango sempre un po' basito quando, seppur parzialmente comprensibile, con un vissuto di un certo tipo, leggo del timore reverenziale che alcuni provano di fronte a una donna.
    Intanto non ti mangiano.
    Secondo, ci si può, anzi, ci si deve interagire come con gli amici uomini, solo in maniera un po' più sensuale, nel caso.
    Terzo, se proprio il timore non passa ricordatevi che fanno la cacca, la pipì, le puzzette e al mattino hanno le caccole negli occhi e la fiatella da sonno esattamente come gli uomini. Sono umane, non aliene, checché ne dica eterno!
    Sul fatto della maniera sensuale non sono molto d'accordo. Forse volevi dire flirtante, ma anche qui dipende sempre da come vuoi impostare un rapporto.

La fiatella la riduci di molto col filo e gli scovolini, non sembra ma pulire bene gli interstizi dentali è fondamentale. Mi rendo conto che sto diventando ridicola con questa fissa dei denti, ma che ci volete fare, ho la fissa dei denti.
    Ultima modifica di Melite; 26-12-2018 alle 18:01

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzo Visualizza Messaggio
    appunto, non mi risulta che saper suonare la chitarra faccia trovare donne, a prescindere dall'aspetto fisico intendo o dal livello MS
    devi comunque piacere a livello estetico o suonare in una band famosa, non basta incuriosire
    e questo vale per tutte le altre 'qualità'
    Incuriosire non basta ma intanto è un inizio. Ma a te non risulta niente che non risuoni con la marca di sigarette...

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,450 Membro dal Jan 2013 #78

Predefinito

Sì, di nuovo mi sono espresso male, intendevo proprio il flirtare, e ovviamente non con tutte.
    E sì again, ovviamente su caccole e fiatella era un'iperbole (ciao iperbole, auguri!) narrativa!
    Melite likes this.
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Sì, di nuovo mi sono espresso male, intendevo proprio il flirtare, e ovviamente non con tutte.
    E sì again, ovviamente su caccole e fiatella era un'iperbole (ciao iperbole, auguri!) narrativa!
    Ma vedi che sono stata acuta e ho capito

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,450 Membro dal Jan 2013 #80

Predefinito

... fermo restando che il flirtare è un argomento tabù, l'ultima volta che se ne è parlato è andata a finire come per la povera protagonista di paprika di brass, "vedo c a z z i che volano!"

... scusate, non ho saputo resistere!
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]