voi come vi comportereste? - Pagina 9

Discussione iniziata da oltrepo il 25-12-2018 - 192 messaggi - 5160 Visite

Like Tree151Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #81

Predefinito

Ma qualunque sia l'argomento finisce sempre in vacca, non se ne capisce il motivo

2. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #82

Predefinito

Usa il mio metodo. Tanta, tanta, tanta indifferenza.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

3. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,314 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ieri sera siamo arrivato nel locale piu tardi del solito,le 2 tipe erano gia li, tempo di prendere un caffe e ci fanno segno di unirci al loro tavolo, niente di particolare serata tranquilla….
    Quindici and trale like this.

4. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici è offline JuniorMessaggi 1,868 Membro dal Jun 2018 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Usa il mio metodo. Tanta, tanta, tanta indifferenza.
    Ma portare questa maschera, tutto questo impegno profuso a non sentire niente.. ti fa stare meglio?
    You always say your name like I wouldn’t know it’s you, at your most beautiful. R.e.m.

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Jan 2013 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ci fanno segno di unirci al loro tavolo, niente di particolare serata tranquilla….
    Hai interagito?
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,116 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

io ci proverei con tutte e due insieme..forse ci stanno
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Jan 2013 #87

Predefinito

Sono già lì che glielo succhiano in stereo, guarda.
    Alberich and Melite like this.
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #88

Predefinito

Cioé con le orecchie?
    Quindici likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,314 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ma se queste dovessero chiedermi quante ragazze hai avuto? che cosa posso rispodergli? dato che loro pur essendo single hanno avuto gia storie, conoscendole da poco non vorrei che scappassero subito……..

10. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ma se queste dovessero chiedermi quante ragazze hai avuto? che cosa posso rispodergli? dato che loro pur essendo single hanno avuto gia storie, conoscendole da poco non vorrei che scappassero subito……..
    ''qualche storiella cosi ma nulla di troppo importante.. anzi su di una in particolare preferisco non ricordarmela.. voi invece? ne avete di storie da raccontare?'' di un po di balle perche stai certo che la gente ne dice tante ma proprio tante...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]