voi cosa pensate dei nei sulla pelle?? - Pagina 3

Discussione iniziata da VNG89 il 02-02-2009 - 30 messaggi - 16240 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di esterpaola

esterpaola esterpaola  offline Super ApprendistaMessaggi 592 Membro dal Feb 2009
    Localit nei versi delle poesie

Predefinito

....i nei veri bisogna tenerseli,ma le cheratosi,ovverogli accumoli di melanina marrone,si possono togliere...io ne ho tolti,dal dermatologo,una cinquantina in tutto, sparsi dietro
    la schiena,sotto il seno,sul torace e sulla pancia e l'ho fatto a novembre,altrimenti se si
    fa vicino all'estate si rischia di rimanere macchiate. I nei comunque sono simpatici e non
    fanno assolutalente schifo,basta accettarli come una parte di noi ed essere disinvolte!
    esterpaola

2. L'avatar di Scimmietta91

Scimmietta91 Scimmietta91  offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Feb 2008 #22

Predefinito

be anche a me danno un po fastidio e non ne ho molti..
    xo il mio ragazzo ne ha uno molto grosso sul collo e prima mi faceva un po di senso ora nn ci faccio nemmeno piu caso!
    solo questione di abitudine..
    di alla tua amica ke se piace x il suo carattere ecc e ke l'apperenza davvero poco importante!

3. L'avatar di Ederuccia

Ederuccia Ederuccia  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 33 Membro dal Jan 2009 #23

Predefinito

sono belli e sexy se nn sn grossi e sproporzionati xD

4. L'avatar di folgore

folgore folgore  offline ApprendistaMessaggi 498 Membro dal Nov 2008 #24

Predefinito

Non direi che siano belli e sexy... ma penso che se uno nasca con i propri nei finisca per considerarli parte di se. Non questione di mera convinvenza ma proprio un sentire, la sensazione che in fin dei conti sono parte della propria persona. Non so.. io ne ho molti e non li toglierei. Mi faccio un controllo ogni 2 anni e anche sotto altri profili per ora tutto bene, non vedo dove stia il problema.

5. alex_nei alex_nei  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2010 #25

Predefinito Ciao

Citazione Originariamente Scritto da ladymiriam Visualizza Messaggio
    Anke io ne ho tantissimi anke se piccoli...cmq a me piacciono tantissimo xk hanno un fascino particolare...

il mio preferito quello ke ho sulla spalla...il mio ragazzo dice ke molto sexi!!!...pensa ke io sn il contrario della tua amica...io alcuni li ricalco a matita!!!(qst un segreto x!!!)

baci a tutti!
    ciao a tutte...sono nuovo e mi hanno stupito questi post sui nei, perch a me piacciono molto....ed anch'io me ne ricalco 2 con la matita (ed anche per me un segreto... )
    I nei sono simbolo di bellezza e spesso mezzo di seduzione se ben esibiti e "sfruttati"....

6. L'avatar di girasole24

girasole24 girasole24  offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Dec 2009
    Localit Torino

Predefinito

Urca...
    io sono una sex-bomb allora! ahahahahaha

no dai a parte gli scherzi.. io ne sono piena... ovunque!

ho i gemellini sopra le labbra, sulle guance, proprio sopra al seno...

e tanti, tantissssssssssssssssssimi altri su tutto il corpo...
    Guardare troppo lontano un errore. Se uno guarda lontano, non vede quello che ha davanti ai piedi, e finisce per inciampare. Ma anche concentrarsi troppo sui piccoli dettagli che si hanno sotto il naso non va bene. Se non si guarda un po' oltre, si va a sbattere contro qualcosa. Perci meglio sbrigare le proprie faccende guardando davanti a s quanto basta, e seguendo l'ordine stabilito passo dopo passo. Questo, in tutte le cose, il punto fondamentale

7. blackholesun blackholesun  offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Sep 2022 #27

Predefinito

S a me fanno un po' schifo soprattutto in faccia o in zone intime

8. Isola6666 Isola6666  offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Oct 2022 #28

Predefinito

I nei molto spesso piacciono un sacco invece.
    Io non ci vedrei niente di male.

9. PINASO PINASO  offline Super FriendMessaggi 6,916 Membro dal Feb 2015
    Localit Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sononuova88 Visualizza Messaggio
    Io sin da piccola ho sempre saputo che i nei sono simbolo di bellezza...
    Vedi Cindy Crafword, anzi lei rifiut di far ritoccare una sua foto per far togliere il suo neo.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti gi bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attivit online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. manubi manubi  offline Super ApprendistaMessaggi 531 Membro dal Apr 2019 #30

Predefinito

A me fanno schifo. Ne avevo uno sul labbro che ho fatto togliere. E sugli altri mi fanno senso, potrei scartare un bel ragazzo con un neo sul viso.