-
Perché volerlo sapere?
Mi chiedo..🤔
-
Il mio amante lo sapeva che avevo una vita sessuale con mio marito. Sinceramente, non gli chiesi mai se gli desse fastidio o meno. Certo non gli raccontavo di quando lo facevo, ma sapeva che ho sempre desiderato e amato mio marito anche quando stavo con lui. Io gli dissi che poteva fare l'amore con sua moglie senza problemi, non me importava affatto. Poi non lo facevano perché lei lo aveva minacciato di denunciarlo per violenza sessuale se solo la toccava, ma anche se lo avessero fatto non mi sarebbe importato. E un giorno mi disse che lui la amava ancora, e la cosa mi fu totalmente indifferente.
Se però avesse avuto una terza donna, gli dissi che lo volevo sapere. Due donne, ok, ma con con tre diventiamo un po' troppe. -
anche il viceversa
-
Ma che amante normale di testa chiede alla sua amante quando lo fa con il marito?
Si cade nel patologico. -
beh perché no, è un gioco anche questo.
Ai love gliou
-
-
Un po' come l'abitudine di re-iscriversi al forum, non si riesce proprio a smettere
Sic pesto creatus est -
È normale che lui vada a letto con la sua fidanzata, ma non mi importa sapere quando ne tantomeno lui me lo dice così come io non lo dico a lui.
Pongo un altro quesito: quando lo fate con i vostri coniugi/fidanzati/compagni vi capita di pensare all'altro/a?"Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it