Voi lo dite al vostro amante quando fate sesso col vostro compagno? - Pagina 7

Discussione iniziata da RestlessMind il 13-01-2021 - 88 messaggi - 8686 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77  offline FriendMessaggi 3,324 Membro dal Mar 2017 #61

Predefinito

il fatto che quando si parla di sesso con il coniuge sempre un argomento strano.
    molto spesso tra amanti non si fa che dire quanto non si sopporti il coniuge e ci si rimanga solo per convenienze varie (nella maggior parte dei casi intendo) e poi ci si fa sesso. credo sia questa la contraddizione che porta al fastidio, oltre al fatto di volere un'esclusivit.
    Comunque...ritengo che nella situazione di amanti stare a raccontare di cosa si fa in casa, soprattutto in camera da letto, sia davvero inutile. gi la situazione implica l'accettazione di una serie di compromessi, stare pure a girare il coltello mi sembra proprio indelicato.
    Stare pure a ragionare se l'uomo lo fa per piacere e la donna per dovere...se lo fai perch lo vuoi fare, uomo o donna che sia. io non ho avuto rapporti con il mio ex-marito per anni perch semplicemente non volevo, quindi non esistono obblighi o farlo per quieto vivere...io la penso cos.
    fantasticonov, 5ht2807 and prada93 like this.

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77  offline FriendMessaggi 3,324 Membro dal Mar 2017 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Secondo me una forma di controllo e di insicurezza perch credo che sia normale vivere con una persona e avere rapporti.
    non sai quante coppie sposate non hanno rapporti in casa...e infatti poi ne hanno fuori! questa la condizione pi comune di chi si fa un amante!
    Fatina456 likes this.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77  offline FriendMessaggi 3,324 Membro dal Mar 2017 #63

Predefinito

@5th sei tornata con il tuo ex?

4. Fatina456 Fatina456  offline ApprendistaMessaggi 303 Membro dal Mar 2017 #64

Predefinito

Noi ne abbiamo parlato solo un p agli inizi poi non abbiamo pi trattato l' argomento come giusto che sia.

5. lei68 lei68  offline Super FriendMessaggi 7,104 Membro dal Aug 2016 #65

Predefinito

Isolda infatti nell'amante la cosa che apprezzo di pi la sensibilit, la dolcezza, le attenzioni che ha nei miei confronti.
    Tutto quello che faccio quotidianamente per mio marito dettato da senso del dovere, e non di sicuro per amore.

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

con l 'amante si spacca la rete del letto o gli ammortizzatori della macchina..con il coniuge..si arrugginisce tutto...perche non parlarsi chiaro..in modo che entrambi si cercano da inzuppare dove vogliono e poi ritornare a casa a cenare?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77  offline FriendMessaggi 3,324 Membro dal Mar 2017 #67

Predefinito

@sele perch pi semplice non affrontarli certi discorsi e fare finta di niente (e farsi ognuno i fatti propri ovviamente)
    sele57 likes this.

8. erendil erendil  offline JuniorMessaggi 2,156 Membro dal Dec 2016 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    Secondo me non sempre vero, dipende dal tipo di uomo e dalle circostanze.
    In generale un uomo di media sensibilit che si sente respinto da una donna fredda e non collaborativa oppure che preso da un'altra donna lascia stare.
    Non ho detto che sempre cos. N che l'uomo incapace di provare qualcosa. Ho detto solo che, in generale, anche se l'uomo ha litigato furiosamente con la partner (amante o ufficiale poco cambia), per esempio, dopo 5 minuti pu fare sesso senza problemi. Non che il desiderio gli cala. Alla donna, IN GENERE, s. Questo un esempio, ovviamente, ma ce ne possono essere altri.

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov  online FriendMessaggi 3,511 Membro dal Jan 2020 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    A mio marito non interessa se sono un pezzo di legno.
    Glielo hai mai chiesto?

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov  online FriendMessaggi 3,511 Membro dal Jan 2020 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    non sai quante coppie sposate non hanno rapporti in casa...e infatti poi ne hanno fuori! questa la condizione pi comune di chi si fa un amante!
    Non sono unesperta ma dubito fortemente.