-
il fatto è che quando si parla di sesso con il coniuge è sempre un argomento strano.
molto spesso tra amanti non si fa che dire quanto non si sopporti il coniuge e ci si rimanga solo per convenienze varie (nella maggior parte dei casi intendo) e poi ci si fa sesso. credo sia questa la contraddizione che porta al fastidio, oltre al fatto di volere un'esclusività.
Comunque...ritengo che nella situazione di amanti stare a raccontare di cosa si fa in casa, soprattutto in camera da letto, sia davvero inutile. già la situazione implica l'accettazione di una serie di compromessi, stare pure a girare il coltello mi sembra proprio indelicato.
Stare pure a ragionare se l'uomo lo fa per piacere e la donna per dovere...se lo fai è perchè lo vuoi fare, uomo o donna che sia. io non ho avuto rapporti con il mio ex-marito per anni perchè semplicemente non volevo, quindi non esistono obblighi o farlo per quieto vivere...io la penso così.
-
-
@5th sei tornata con il tuo ex?
-
Noi ne abbiamo parlato solo un pó agli inizi poi non abbiamo più trattato l' argomento come è giusto che sia.
-
Isolda infatti nell'amante la cosa che apprezzo di più è la sensibilità, la dolcezza, le attenzioni che ha nei miei confronti.
Tutto quello che faccio quotidianamente per mio marito è dettato da senso del dovere, e non di sicuro per amore. -
con l 'amante si spacca la rete del letto o gli ammortizzatori della macchina..con il coniuge..si arrugginisce tutto...perche non parlarsi chiaro..in modo che entrambi si cercano da inzuppare dove vogliono e poi ritornare a casa a cenare?
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
@sele perchè è più semplice non affrontarli certi discorsi e fare finta di niente (e farsi ognuno i fatti propri ovviamente)
-
Non ho detto che è sempre così. Nè che l'uomo è incapace di provare qualcosa. Ho detto solo che, in generale, anche se l'uomo ha litigato furiosamente con la partner (amante o ufficiale poco cambia), per esempio, dopo 5 minuti può fare sesso senza problemi. Non è che il desiderio gli cala. Alla donna, IN GENERE, sì. Questo è un esempio, ovviamente, ma ce ne possono essere altri.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it