Voi lo dite al vostro amante quando fate sesso col vostro compagno? - Pagina 7

Discussione iniziata da RestlessMind il 13-01-2021 - 88 messaggi - 8686 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,324 Membro dal Mar 2017 #61

Predefinito

il fatto è che quando si parla di sesso con il coniuge è sempre un argomento strano.
    molto spesso tra amanti non si fa che dire quanto non si sopporti il coniuge e ci si rimanga solo per convenienze varie (nella maggior parte dei casi intendo) e poi ci si fa sesso. credo sia questa la contraddizione che porta al fastidio, oltre al fatto di volere un'esclusività.
    Comunque...ritengo che nella situazione di amanti stare a raccontare di cosa si fa in casa, soprattutto in camera da letto, sia davvero inutile. già la situazione implica l'accettazione di una serie di compromessi, stare pure a girare il coltello mi sembra proprio indelicato.
    Stare pure a ragionare se l'uomo lo fa per piacere e la donna per dovere...se lo fai è perchè lo vuoi fare, uomo o donna che sia. io non ho avuto rapporti con il mio ex-marito per anni perchè semplicemente non volevo, quindi non esistono obblighi o farlo per quieto vivere...io la penso così.
    fantasticonov, 5ht2807 and prada93 like this.

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,324 Membro dal Mar 2017 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Secondo me è una forma di controllo e di insicurezza perché credo che sia normale vivere con una persona e avere rapporti.
    non sai quante coppie sposate non hanno rapporti in casa...e infatti poi ne hanno fuori! questa è la condizione più comune di chi si fa un amante!
    Fatina456 likes this.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,324 Membro dal Mar 2017 #63

Predefinito

@5th sei tornata con il tuo ex?

4. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 303 Membro dal Mar 2017 #64

Predefinito

Noi ne abbiamo parlato solo un pó agli inizi poi non abbiamo più trattato l' argomento come è giusto che sia.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,104 Membro dal Aug 2016 #65

Predefinito

Isolda infatti nell'amante la cosa che apprezzo di più è la sensibilità, la dolcezza, le attenzioni che ha nei miei confronti.
    Tutto quello che faccio quotidianamente per mio marito è dettato da senso del dovere, e non di sicuro per amore.

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

con l 'amante si spacca la rete del letto o gli ammortizzatori della macchina..con il coniuge..si arrugginisce tutto...perche non parlarsi chiaro..in modo che entrambi si cercano da inzuppare dove vogliono e poi ritornare a casa a cenare?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,324 Membro dal Mar 2017 #67

Predefinito

@sele perchè è più semplice non affrontarli certi discorsi e fare finta di niente (e farsi ognuno i fatti propri ovviamente)
    sele57 likes this.

8. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,156 Membro dal Dec 2016 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    Secondo me non è sempre vero, dipende dal tipo di uomo e dalle circostanze.
    In generale un uomo di media sensibilità che si sente respinto da una donna fredda e non collaborativa oppure che è preso da un'altra donna lascia stare.
    Non ho detto che è sempre così. Nè che l'uomo è incapace di provare qualcosa. Ho detto solo che, in generale, anche se l'uomo ha litigato furiosamente con la partner (amante o ufficiale poco cambia), per esempio, dopo 5 minuti può fare sesso senza problemi. Non è che il desiderio gli cala. Alla donna, IN GENERE, sì. Questo è un esempio, ovviamente, ma ce ne possono essere altri.

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,511 Membro dal Jan 2020 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    A mio marito non interessa se sono un pezzo di legno.
    Glielo hai mai chiesto?

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,511 Membro dal Jan 2020 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    non sai quante coppie sposate non hanno rapporti in casa...e infatti poi ne hanno fuori! questa è la condizione più comune di chi si fa un amante!
    Non sono un’esperta ma dubito fortemente.