Voi lo dite al vostro amante quando fate sesso col vostro compagno? - Pagina 8

Discussione iniziata da RestlessMind il 13-01-2021 - 88 messaggi - 8839 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,822 Membro dal Jan 2020 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Non ho detto che è sempre così. Nè che l'uomo è incapace di provare qualcosa. Ho detto solo che, in generale, anche se l'uomo ha litigato furiosamente con la partner (amante o ufficiale poco cambia), per esempio, dopo 5 minuti può fare sesso senza problemi. Non è che il desiderio gli cala. Alla donna, IN GENERE, sì. Questo è un esempio, ovviamente, ma ce ne possono essere altri.
    Presumo che tu i intenda fare sesso con un’altra persona! Ma chi, arrabbiato con una persona ci fa sesso?? Che senso avrebbe?

2. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,180 Membro dal Dec 2016 #72

Predefinito

@fantastica
    Forse tu, come me, se sei nervosa, arrabbiata dopo una lite una discussione, a tutto pensi tranne che al sesso. Ma mi è capitato nella mia esperienza, come a mie amiche, che il partner, come niente, dopo essersi detti le peggio cose, non si creasse problemi nel farlo. Ma NON sto dicendo che si sia fatto o no. Sto solo dicendo che, per l'uomo, si volta pagina. Non rimugina e non ha bisogno di elaborare la lite.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,329 Membro dal Mar 2017 #73

Predefinito

@erendil se due persone sono innamorate una litigata non sminuisce il desiderio. anzi spesso proprio così si fa pace. qui il discorso è diverso...si parla di coniuge che viene tradito spesso con sentimenti verso un altra persona, coniugi di cui si parla spesso malissimo e verso cui non si nutre più nessun sentimento. quindi è "normale" ci si chieda come possa farci sesso.
    io non credo che un uomo che davvero non prova nulla o addirittura disprezzo per la moglie ci riesca.

4. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,180 Membro dal Dec 2016 #74

Predefinito

@cla
    Sinceramente, fare pace facendo sesso lo trovo un po', come dire, umiliante. Uso questa parola perchè non me ne viene un'altra, al momento. Ma è un pensiero mio, e come tale lo scrivo. Preferisco farlo solo quando la questione che ha provocato il problema è stata affrontata o smaltita. Troppo facile far passare tutto con due carezze e un sc***ta.
    Quanto all'altro aspetto, il mio ultimo amante mi diceva peste e corna della moglie (ora ex moglie). Ogni giorno, ogni minuto ne aveva una contro di lei. E come da copione, mi giurava di non farci neanche sesso. Ci credi che io non ho MAI creduto (scusa il gioco di parole) che fosse vero? Ma soprattutto: era LUI che aveva posto il problema, era LUI a voler sapere quando io facevo sesso con il mio ex, faceva tutto lui. A me non mi poteva importare di meno del suo sesso coniugale. Quindi le domande di cui parli tu non me le sono mai poste.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Isolda infatti nell'amante la cosa che apprezzo di più è la sensibilità, la dolcezza, le attenzioni che ha nei miei confronti.
    Tutto quello che faccio quotidianamente per mio marito è dettato da senso del dovere, e non di sicuro per amore.
    Mi spiace pero che vivi cosi,peccato che non puoi divorziare tanto tu come il tuo amante e farvi una vita insieme!

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,822 Membro dal Jan 2020 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    @fantastica
    Forse tu, come me, se sei nervosa, arrabbiata dopo una lite una discussione, a tutto pensi tranne che al sesso. Ma mi è capitato nella mia esperienza, come a mie amiche, che il partner, come niente, dopo essersi detti le peggio cose, non si creasse problemi nel farlo. Ma NON sto dicendo che si sia fatto o no. Sto solo dicendo che, per l'uomo, si volta pagina. Non rimugina e non ha bisogno di elaborare la lite.
    Mi sembrerebbe di essere un oggetto su cui lui vuole dimostrare il suo potere. Proprio io mi rifiuterei!

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,822 Membro dal Jan 2020 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Mi spiace pero che vivi cosi,peccato che non puoi divorziare tanto tu come il tuo amante e farvi una vita insieme!
    Tutti possono! Si chiamano scelte.
    Ultima modifica di fantasticonov; 15-01-2021 alle 19:35

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,120 Membro dal Aug 2016 #78

Predefinito

Isolda, dopo quasi 5 anni abbiamo raggiunto il nostro equilibrio e ci sta bene cosi. Se non ci fosse il covid a complicare tutto.
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di lei68; 15-01-2021 alle 21:48

9. Confusa2020 Confusa2020 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Nov 2020 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    In passato ne abbiamo parlato. Per me è stato tremendo perchè mentre una donna può stare immobile come una bambola gonfiabile, un uomo deve necessariamente provare qualcosa per poterlo fare. Quindi le sue 5/6 volte all'anno mi creano molta più sofferenza delle mie 36/48 volte.Di solito quando ne abbiamo parlato,abbiamo sempre finito col litigare.
    A me da troppo fastidio pensare che lui possa avere una vita sessuale con la moglie. Mi fa andare via di testa e ogni volta che ci penso mi allontano.. Ma è normale??

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,822 Membro dal Jan 2020 #80

Predefinito

Non credo proprio che sia normale perché tu sai benissimo di essere in una relazione che non è esclusiva, pertanto se ti interessa la relazione esclusiva devi cercarti un uomo libero.

È la povera moglie cornuta che dovrebbe essere furiosa!
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-01-2021 alle 19:19